twitter facebook myspace feed
 

Magliette NBA: da oggi Adidas in Europa con materiali innovativi!

14424 1556 217803 8988 7532 Magliette NBA: da oggi Adidas in Europa con materiali innovativi!

Chi ama l'R&B e l'HipHop, soltiamente è anche molto attratto dallo street wear! Chi di voi non possiede un capellino, una scarpa, o una maglietta che svetta un simbolo di una squadra NBA?

nbarev30lo Magliette NBA: da oggi Adidas in Europa con materiali innovativi!
Oggi Adidas lancia una nuova linea di magliette NBA, più leggere rispetto a ieri del 30%, e fatte con il 60% di materiali completamente riciclabili! Questa novità si chiama "Adidas Revolution 30", e amplierà il mercato anche in Europa, dove la casa delle tre striscie sarà distributore ufficiale per tutto ciò che ruota intorno al mondo della National Basket Association americana!

Dagli Atlanta Hawks, agli LA Lakers, passando per i Miami Heat, ecco qua tutte le nuove Jersey rivoluzionarie di Adidas! Non fatevele scappare :)

http://www.nba.com/nbarevolution30/technology.html

Se giocate a basket, questa rivoluzione di Adidas vi renderà più leggeri, performanti e veloci… non potete non comprarle! Se invece adorate tutto ciò che ruota intorno alla musica HIPHOP e Streetwear vi fa impazzire… non potete non comprarle comunque!

Ecco qua Jay-Z e Beyonce ad una partita di Basket… la coppia d'oro adora l'NBA!

jaybee Magliette NBA: da oggi Adidas in Europa con materiali innovativi!

jay Magliette NBA: da oggi Adidas in Europa con materiali innovativi!

Sponsored Post

Share hosted by Wikio

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti a "Magliette NBA: da oggi Adidas in Europa con materiali innovativi!":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher