majid jordan

 

Majid Al Maskati e Jordan Ullman sono i Majid Jordan, il duo canadese dietro la hit di Drake “Hold On, We’re Going Home”… non a caso fanno parte della scuderia della OVO Sound!

Mentre i due sono al lavoro sull’album di debutto, propongono un nuovo video musicale relativo ad uno dei 5 brani contenuti nel loro EP “A Place Like This“.

Si tratta di “Forever“, un ibrido R&B-House che fa seguito così all’apprezzato singolo “Her“.

A differenza del video musicale del brano appena citato, i due non hanno partecipato fisicamente alle riprese del nuovo visual, in cui possiamo osservare un giovane in tuta e munito di Nike Air Force 1 mentre balla in svariate locations come in una lavanderia a gettoni, in un supermarket, in metro,  e addirittura in una cattedrale… la particolarità di questo duo non può lasciare indifferenti… possiamo affermare che Drake c’ha visto lungo in questa occasione…

Oltre all’EP “A Place Like This” del 2014, ne hanno rilasciato precedentemente un altro intitolato “Afterhours”. Possiamo inserirli nella lista degli artisti R&B Alternative da ‘seguire da vicino’… diteci la vostra sui Majid Jordan.

1 commento

  1. Finalmente state iniziando a parlare di nuovi artisti!!
    Loro sono bravissimi e il loro EP è fantastico…me ne sono innamorata sin dal primo ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here