“The Hunger Games: Mockingjay Part 1” sarà una delle colonne sonore più imponenti rilasciate in questo autunno inverno. Dopo aver ascoltato il brano di Lorde, è arrivata anche una up-tempo track che vede in collaborazione Major Lazer ed Ariana Grande intitolata “All My Love”:

Un brano che secondo noi ha veramente buone possibilità di fare successo, sarebbe l’ennesimo per la giovane Ariana che quest’anno è stata una delle protagoniste assolute.

Secondo alcuni la cantante di “Break Free” starebbe già lavorando al suo terzo album, e sarebbe intenzionata a seguire i ritmi della collega Rihanna con un un disco pubblicato all’anno.

Noi ci stiamo ancora godendo alcune perle del suo ultimo “My Everything“, uno dei dischi del 2014 più soliti e ben prodotti!

Cosa ne dite di questo nuovo brano di Ariana?

14 Commenti

  1. Oddio ma è stupenda.
    Dance ma anche dubstep.
    E’ proprio bella,non avevo dubbi che sarebbe stata un ottimo brano.
    Anche se l’accoppiata,bisogna ammetterlo,è piuttosto originale.

  2. Okay, l’ho sentita ed è davvero bella.
    Poi ho ascoltato una parte della colonna sonora ed è davvero fantastica, secondo me supera di gran lunga quella di Catching Fire. Complimenti Lorde per una colonna sonora così ben riuscita!

  3. A me la dance non piace, ma cantata da lei la apprezzo, forse perché ho un debole spudorato per Ariana e qualsiasi cosa lei faccia, però mi aspettavo di più, magari per Hunger Games era adatto qualcosa di più melodico piuttosto che dancereccio.

  4. Bella!!! Mi piace molto , cmq Ariana si sta dando alla dance prima Break free poi One last time ora questa ! Cmq pubblicate l’articolo sulla Digitals song , Selena ha debuttato alla 6 con ben 102 mila copie !

  5. wow la adoro :O ho appena finito di ascoltare tutta la soundtrack e posso dire che è migliore della maggior parte degli album pubblicati quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here