AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Aerosol Can”:

Il 25 febbraio i Major Lazer pubblicheranno l’Ep “Apocalypse Soon”. Esso si comporrà di 5 tracce, tra cui due tracce con Sean Paul e con Pharrell Williams. La traccia con quest’ultimo in particolare era stata già anticipata poco più di 11 giorni fa, quando il produttore era ospite dell’Hoy Ship!!! Nella notte, il trio di Dj ha dato il via libera alla canzone, che è stata premierata al programma della BBC Radio 1 tenuto da Zane Low. Adesso possiamo ascoltare nella sua interezza, ma dovremo ancora attendere per la qualità migliore:

664b25c5

Questa la tracklist completa dell’Ep:

1. Aerosol Can (feat. Pharrell Williams)
2. Come To Me (feat. Sean Paul)
3. Sound Bang (feat. Machel Montano)
4. Lose Yourself (feat. RDX & Moska)
5. Dale Asi (feat. Mr. Fox)

Il progetto dei tre Dj ha finora ottenuto ottimi risultati e il precedente album, “Free the Universe”, è stato notato da tutti con i brani “Watch Out for This (Bumaye)” e, soprattutto, “Bubble Butt”, che ha visto la partecipazione di  Bruno Mars, Tyga e Mystic. Adesso arriva questa nuova forte collaborazione con Pharrell: che ne pensate?

2 Commenti

  1. la loro canzone che più ascolto e mi piace nonostante siano passati anni, è decisamente “get free”. aspetto il singolo con sean. potrebbe fare bene nei club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here