Nuova hit per i Major Lazer che stanno già macinando visualizzazioni con il nuovo video di Sua Cara, secondo singolo estratto dall’EP Know No Better!

Diplo fa ancora segno e torna con i Major Lazer in piena forma con un singolo scatenato e dalle tinte esotiche. Stiamo parlando di Sua Cara, brano in lingua portoghese in collaborazione con due delle star brasiliane più richieste del momento.

La prima è Anitta, molto conosciuta in patria e, recentemente, anche a livello internazionale grazie alla collaborazione con Iggy Azalea nel singolo Switch. Il secondo nome che compare nel featuring è Pabllo Vittar, vecchia conoscenza dei Major Lazer poiché ha inciso la parte in lingua portoghese di un altro grandissimo singolo di successo, Lean On.

Il video ufficiale è molto suggestivo perché ambientato nel deserto del Sahara, ma l’attenzione è tutta per le presenze femminili che, con mosse ammiccanti e sensuali, rubano la scena a Diplo & Co.

Considerando che il video è quasi a quota 15 milioni di visualizzazione in meno di 24 ore credo che nessuno si lamenterà!

Ecco il video ufficiale di Sua Cara ft. Anitta & Pabllo Vittar


Interessante il successo del brano che, fino ad ora, sta registrando ottimi risultati nonostante sia cantato interamente in lingua portoghese. Merito dei Major Lazer che sono riusciti a trovare la formula giusta per presentare un singolo dall’identità internazionale.

Questo è anche l’intento dell’EP Know No Better: celebrare i suoni provenienti da ogni parte del mondo o, come ha spesso detto Walshy Fire, “making the world smaller by making the party bigger.”

Oltre ad Anitta Pabllo, i produttori americani hanno collaborato con Camila Cabello, Travis Scott e J Balvin, per alcuni brani del loro nuovo EP.

 

Che ne dite di Sua Cara? I Major Lazer riusciranno a scalare le classifiche mondiali con questo singolo?

 

  • Fra

    Sono letteralmente in fissa con questo brano! (Anche se non capisco neanche una parola)
    Spero possa diventare un tormentone a livello mondiale perché lo merita veramente.. Comunque macina visualizzazioni e ho letto che è il video che è arrivato ad un milione di mi piace nel minor tempo (in teoria 5 ore)