AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Come On To Me”:

Anticipato dal lead single “Aerosol Can”, uscirà il 25 febbraio “Apocalypse Soon”, EP del produttore americano Diplo. Il progetto uscirà sotto lo pseudonimo di Major Lazer ed al suo interno troveremo tracce cantate in collaborazione con Mr. Fox, Pharrell, Machel Montano e Sean Paul.

Quest’ultimo appare in un brano chiamato “Come On to Me”, rilasciato come secondo singolo promozionale. Inizialmente formato da Diplo e Switch, attualmente il progetto Major Lazer è portato avanti da Diplo, Jillionaire e Walshy Fire. Ecco la tracklist dell’EP ed il file audio della canzone:

Major-Lazer-Apocalypse-Soon-2014-1200x1200

Tracklist:
1. ‘Aerosol Can’ (feat. Pharrell Williams)
2. ‘Come On to Me’ (feat. Sean Paul)
3. ‘Sound Bang’ (feat. Machel Montano)
4. ‘Lose Yourself’ (feat. RDX & Moska)
5. ‘Dale así’ (feat. Mr. Fox)

  • CiaoCiao

    Assolutamente no! Sei male informato.. è un progetto costituito da 3 persone: diplo, jillionaire e walshy fire.. inizialmente eran solo diplo e switch ma quest’ultimo poi se n’è andato..

    cmq la canzone è davvero interessante!

  • Santo

    Major Lazer è UNA persona sola… DIPLO! :)

  • may

    come on to me è fantastica. se promossa bene, può avere il successo di “w.o.for this”, credo.

  • marco

    sto parlando di aerosol can ovviamente.

  • marco

    non me l’aspettavo un pezzo del genere come lead single,decisamente una scelta interessante.di solito i major lazer fanno dei pezzi con dei synth elettronici e dei bassi molto pesanti,questo è l esatto opposto.però mi piace.minimal e semplice.