Per motivi di tempo, oramai la nostra rubrica Style dorme da molto tempo, ma vedendo questo video tutorial mi è sembrato giusto concedere un po’ di spazio alle ragazze, e ad una delle nostre cantanti preferite: Kelly Rowland. Da qualche giorno è stato rilasciato infatti il video stupendo di “Kisses Down Low” il primo singolo del nuovo album della ex Destiny’s Child.

Il brano sta ottenendo un buon riscontro, ed il video ha conquistato i fans della Rowland, per i suoi colori, ed un’immagine praticamente impeccabile in ogni versione. Proprio per questo la stessa Kelly sul suo account facebook ha condiviso il tutorial che spiega passo a passo ogni segreto di MakeUp e Trucco per rendere Kelly meravigliosa nella sua ultima clip musicale:

Kelly già di per sé è senza dubbio una delle cantanti più belle del panorama musicale odierno, ed in questo video si sono proprio divertiti i make up artist, ed i parrucchieri a rendere la Rowland praticamente irresistibile!

Certo, queste non sono idee per il trucco di tutti i giorni, ma sicuramente potreste provarle per qualche evento speciale!