Era da un po’ di tempo che le directioners di tutti il mondo non si facevano sentire e finalmente hanno trovato il modo di ritornare nei trend topic di Twitter Italia. L’ultima trovata? Lamentarsi della freschissima relazione di uno dei componenti, Liam Payne, con la bravissima e bellissima cantante inglese Cheryl Cole, nota per la sua partecipazione nel tavolo dei giurati di X Factor UK o per smash hit della seconda metà del 2000 come “Fight For This Love” o “Say My Name”.

liam cheryl

Il tutto è iniziato quando Liam ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un dolcissimo post dedicato alla “sua donna preferita”, Cheryl appunto, facendo inoltre gli auguri a tutte le donne per la celeberrima festa della donna, che in altri paesi, come in Russia, è riconosciuta come giorno non lavorativo.

Il risultato? IL DELIRIO. Le fan di tutto il mondo, in particolare quelle italiane, hanno scatenato la loro ira repressa in tweet molto cattivi contro la nuova coppia, soprattutto per la loro differenza d’età, visto che la cantante inglese ha ben 10 anni in più rispetto al ragazzo.

Ecco le reazioni “migliori”, scelte tra le migliaia postate ogni minuti su Twitter con #MaLiam!

 

Come se non bastasse, Liam ha deciso di intervenire apertamente mettendo, forse ignaramente, like su un tweet in cui veniva descritte tutte le directioner “dodicenni arrapate e bagnate”. Inoltre il ragazzo ha scritto un breve messaggio sul suo profilo Twitter dichiarando di essere sorpreso di un tale comportamento.

Questo ha fatto infuriare ancor di più le Directioners, che si sono scagliate contro Liam:

Noi vediamo il tutto come abbastanza insensato e vediamo la coppia Liam-Cheryl una normalissima coppia che si ama e che non ha nulla di diverso da tutte le altre migliaia di accoppiate del musicbiz e dello showbiz. Non dovrebbe per niente far scalpore che la donna sia più grande dell’uomo, basta guardare la cantante latina Shakira, 39 anni, e il suo attuale compagno e calciatore Gerard Piqué, 29, oppure Jennifer Lopez, 46 anni, e il suo amatissimo Casper Smart, 28.

liam-payne-cheryl-cole-che-faccia-avranno

L’importante è che ci sia amore, e se quello c’è, c’è tutto il resto, anche se, almeno per ora, un mondo libero da ogni giudizio è solamente una lontanissima utopia.

Che ne pensate di questa vicenda? Trovate il comportamento delle directioners italiane troppo esagerato?

12 Commenti

  1. Intanto vediamo quanto dura… Perché io ho come l’impressione che duri poco sta storia :-)… Poi comunque se dovesse essere vero amore, meglio per loro!!! ;-)

  2. Le directioners sono il fandom più disagiato del nuovo millennio… Io non mi ricordo le fan dei Take That o delle Spice Girls così megalomani e infantili. Sopprimetele, e fategli capire che nessuno degli One Direction si metterà con loro twittando. Lasciateli in pace ‘sti poveri ragazzi!

      • Divorziata da poco per la seconda volta dopo un matrimonio farsa e cosa decide di fare? Frequentare un ragazzo con 10 anni meno circa.
        Accidenti che donna matura!

      • Allora dovrebbero vergognarsi 3/4 dello show business… Contando poi che le corna le hanno sempre messe a lei

      • E te che ne sai?
        Comunque è il motivo per il quale trovo ridicolo considerare queste persone dei modelli di vita. Molte di loro sono solo entrate nel giro giusto e basta.

      • Beh, se segui le pagine di gossip per le storie d’amore di Cheryl dovresti seguirle anche perché il primo marito l’ha tradita mentre il secondo è stato un divorzio consensuale per differenze inconciliabili dopo nemmeno 2 anni se non sbaglio. Comunque tutti nello spettacolo devono entrare nel giro giusto per avete successo, il talento ormai non basta più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here