Avevamo già parlato di lei in precedenza e del suo singolo “Feeling Better”, ora è uscito il video ufficiale che accompagna “Come Foglie”, il pezzo che ha portato a Sanremo. Sto parlando di Malika Ayane, giovane cantante Milanese con origini marocchine che sta facendo parlare di di se.

Il brano è già alla posizione numero 17 della classifica singoli e con questo video potrebbe salire ancora. La clip diretta da Federico Brugia si accosta bene alla canzone e conferisce un particolare in più al brano. Che ne dite di questa artista e del pezzo ? Clicca qui per il testo

13 Commenti

  1. ciao aldan47, scusa il disturbo… avevo letto una tua domanda su yahoo e citavi bob michaels. io cerco il disco in questione ( quello con l’attaco “preso” dalla toccata e fuga) da molti anni… sembri l’unico oltre a me ad averlo sentito! per caso ce l’hai?? ti ringrazio e scusa l’intrusione

  2. bellissimo vodeo..
    spero tanto ke faccia il giro del mondo

    anke io sn italo-marocchina pero’ nn ho questa voce melodica

    un po’ piu’ bassa si

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Vedrete quanta strada farà Malika… ve lo dice uno che ha il doppio dei suoi anni. Finalmente una vera artista con la classe delle nostre vecchie glorie. Ha talento, voce, classe, femminilità e non se la tira.

  4. bellissima la canzone di malika…l avevo gia sentita sa sua voce speciale con il brano sospesa con Pacifico…voce da brividi…complimenti malika..
    ciao..luca

  5. A me è piaciuta moltissimo per la sua vocalità particolare a tratti piacevolmente gutturale, molto calda.
    Musica elegante, di vera classe. Testo bellissimo.
    Interpretazione molto partecipata e per questo efficace.
    Malika è una vera artista.
    Molti complimenti.
    Aldan47

  6. Canzone stupenda, del resto l’autore è niente popo di meno che Giuliano Sangiorgi!
    Malika è fantastica, adoro il suo mondo, seppure non sia incantanto dal suo disco quanto dalla sua voce, confido nel futuro.
    Vai avanti così.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here