Maluma – Felices Los 4 (Video Premiere)

di Vincenzo Fiorentino -
1 520

Maluma torna con un nuovo singolo! ll brano si intitola “Felices Los 4” ed è disponibile per l’acquisto su iTunes.

Maluma sta facendo girare la testa al Sud America e non solo!

 

Rilasciato poco fa anche il video del brano che tra i protagonisti vede l’attore Wilmer Valderrama.

 

Forte di un notevole successo in tutto il sud america con brani come “El Perdedor”, “Sin Contracto” e “Borrò Cassette” , Jan Luis Londono Arias, meglio noto come Maluma, non ha intenzione di fermarsi! Come preannunciato, infatti, pubblica oggi il nuovo singolo “Felices Los 4”.

Leggi testo  e traduzione di Felices Los 4

Fedele alle sue origini colombiane, Maluma ci propone un pezzo Latin Pop che ha tutte le carte in regola per spopolare anche nelle radio nostrane, visto anche il successo di brani come “Despacito” di Luis Fonsi, pur non trattandosi propriamente di un brano da ballare, quanto piuttosto di una canzone dai ritmi meno serrati e più pacati.

Maluma, come abbiamo già detto, non è nuovo al successo. Se in Sud America ha spopolato con l’album “Pretty Boy, Dirty Boy”, ottenendo il disco di Diamante in Colombia, sua patria, e il Doppio Platino per una release latina negli Stati Uniti.

Il pubblico italiano ha avuto la possibiltà di conoscerlo grazie al successo Chantaje, il singolo del 2016 con cui Shakira è ritornata a cantare in spagnolo e che vede proprio la partecipazione del bel cantante ventitrenne.

Non è chiaro se “Felices Los 4” anticipi o no un nuovo progetto discografico. La release del brano è stata anticipata alcuni giorni fa tramite un teaser video pubblicato da Maluma su instagram in cui lo si vede avvolto nei fumi di una doccia bollente, dando sfoggio del suo fisico ben conscio di come la sua bellezza possa essere un ottima carta da giocare per il successo nel mondo della musica.

Voi cosa pensate di Maluma e di “Felices Los 4”? Pensate riuscirà a consolidare il suo successo e ad imporsi definitivamente nell’Olimpo della musica Latin Pop?

Qui di seguito potete ascoltare il brano:

 

 

 

 

  • Ma22

    Certo che maluma sta provocando (e di molto)