Una nuova mamma in città! Alicia Keys è stata finalmente scovata con il suo neonato Egypt, concepito insieme al marito e producer Swizz Beatz. La neomamma sembra aver preso un bel po’ di chili, ma chi se ne importa, siamo felicissimi che si goda il suo riposo e questa esperienza incredibile.

L’avvistamento è avvenuto a New York City, città natale di una delle più splendide e grandiosi interpreti di musica Soul dei nostri tempi. Preso Alicia dovrebbe tornare in studio per un nuovo album, ma sono convinto che questo non accadrà prima del 2012. Chissà come la maternità avrà influito sulla sua musica? Staremo a vedere, anzi a sentire…

[nggallery id=441]

14 Commenti

  1. Alicia è una grandissima artista…è normale ke dopo il parto uno abbia qualche kilo in più…c’è chi li smaltisce subito e chi ci mette più tempo…certo la cosa strana è ke la parte superiore sembra sempre uguale ma ha delle gambe enormi il ke non mi sembra normale o avrà auvto qualche problema non sò xkè ha delle gambe troppo gonfie…Egypt è bellissimo ed anke il nipotino è un bel bambolotto :-)

  2. No più che sconvolgermi il fatto che sia ingrassata è la completa sproporzione tra parte inferiore del corpo (rimasta normale quasi magra) e quella inferiore O_O

  3. Non avete mai visto le gambe di una donna con la cellullite???o.O eppure il mondo ne è pieno….è una cosa con cui tutte le donne hanno a che fare prima o poi….maledetti estrogeni. Una donna del mondo dello spettacolo che ha il coraggio di mostrare i suoi “difetti” è solo da ammirare….è umana anche lei ;)

    • ma li non si tratta solo di cellulite…c’è una ritenzione idrica pazzesca, unita al grasso…sono mostruose!potrebbe coprirsi, non è necessario mostrarle

      • ma guarda che si sono viste foto di beyonce in quel modo…magari non cosi tanto ma a reazione che mi ha fatto venire non è molto diversa XD

  4. Bellissimo viso, bellissima donna, grandissima artista…ma il suo culo e i suoi fianchi sono davvero enormi anche se non è quello che conta…il talento è tanto e il suo viso resta bellissimo. Certo, dopo una gravidanza qualche chilo in più è normale e ci sta anche. La Aguilera era dimagrita molto dopo. Io fossi in Alicia non mi vergognerei di mostrarmi su di peso perchè è bellissima comunque. Certo che con tutta la cellulite che ha sulle gambe sarebbe decoroso un altro tipo di abbigliamento…dico solo questo. Comunque ripeto. Non sono quello che da peso a certe cose. E’ una grande artista, una grande donna, una bellissima donna, e sicuramente un ottima moglie e mamma! Le gambe dimagriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here