Manca davvero poco alla pubblicazione del nuovo singolo dei Mana interpretato in duetto con la neomamma colombiana Shakira.

Il brano in questione sarà intitolato “Mi Verdad” e con esso lo storico gruppo spera di lanciare una hit molto forte in tutto il mercato ispanico avvalendosi anche della collaborazione della popstar latina più influente degli ultimi 20 anni.

Con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale del singolo, ecco apparire in rete una preview di quasi 3 minuti del brano, purtroppo in SQ.shakira_y_mana

Registrata probabilmente attraverso un cellulare, nonostante la pessima qualità audio questa anteprima riesce a rivelarci tutte le principali caratteristiche del brano, che si rivela come una splendida ballad rock.

Stando a questo primo ascolto, le voci del leader dei Mana e di Shakira sembrano sposarsi davvero bene tra di loro, creando un connubio d’effetto che potrà garantire un buon successo al brano.

In attesa di poter ascoltare la versione in alta qualità, che ne dite di quest’anteprima?

9 Commenti

  1. Uff che canzone mielosa, ma dopo aver ascoltato il solo ritornello mi aspettavo una cosa del genere. Salvo solo le parti un po’ piú attive di Shakira

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here