La band messicana dei Manà ha deciso di tornare con un nuovo singolo in compagnia della grande star colombiana Shakira, per un duetto tutto all’insegna della tradizione che si intitola “Mi Verdad”.

Il nuovo brano ed il video sono stati premierati questa notte in contemporanea, e possiamo per la prima volta sentire questa collaborazione davvero molto coinvolgente.

shakira-mi-verdad-mana

Una ballata toccante con un testo che parla di amore con originalità, in pieno stile della Band, con delle sonorità che mescolano tradizione rock, musica messicana e country. Le due voci di Fher Olvera e Shakira si sposano alla perfezione per questo brano di grande atmosfera!

Penso possa risultare pura goduria per i fans della Shakira vera, quella 100% rock-latino dei primi album in spagnolo!

Cosa ne dite?

20 Commenti

  1. Amo Shakira!! È stata lei che mi ha fatto appassionare alla musica, e sono molto legato a lei!! Bravissima come sempre<3!! Bravi anche i manà, mi piace un sacco la voce di lui…

  2. Il video è bellissimo, la canzone un po’ meno salvo la parte finale, perché quella ti coinvolge parecchio però per apprezzarla ci vogliono tantissimi ascolti. Ieri appena ascoltata ho storto la bocca ma oggi mi piace un po’ di più. Spero che comunque l’acustico non diventi di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here