Uno dei come back più attesi e travagliati dell’anno è sicuramente quello della superstar colombiana Shakira. Da quando l’interprete ci ha fatto sapere di essere al lavoro sul suo quarto album anglofono, in molti hanno fatto a gara per inventare notizie false mentre altri hanno sopravvalutato notizie veritiere ma che in realtà non indicavano davvero le tempistiche del suo ritorno, il che ha causato la diffusione di tantissimi rumors infondati al riguardo. Una voce più che attendibile è finalmente intervenuta per mettere fine a tutti i rumors e comunicare la data in cui questo come back avverrà.Shakira-2013-Wallpaper

Si tratta del manager della colombiana Jay Brown, il quale ha ufficializzato che il come back di Shaki verrà rilasciato in data 13 novembre 2013 con la release del suo prossimo lead single. Si tratta di una notizia davvero ottima che non può che fare felici i suoi milioni di fan sparsi per il mondo. Io stesso attendo con molta ansia il come back di questa grande artista, artefice del mio primo vero amore per la musica grazie ai suoi grandi successi del 2002. Vedremo in che direzione si spingerà questa volta l’artista e se la tanto chiacchierata “Truth or Dare” avrà davvero un ruolo di rilievo in questa Era. Cosa ne dite di questa notizia?

7 Commenti

  1. Mette i video del concerto di Shaki al T-Mobile !
    Cmq non vedo l’ora che arrivi questo 13 novembre !
    Anche sarebbe stato mooooooolto meglio farlo uscire verso i primi di novembre , così da cantare il brano agli ema 2013 !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here