Wow, wow, ed ancora wow! Il video di questo 2010 secondo me sarà proprio “Power” di Kanye West! In questo vid vediamo un’intervista a Marco Brambilla, l’artista regista del nuovo video per il singolo del rapper! Si possono vedere degli spezzoni del video, del montaggio, un vero dietro alle quinte, ma anche una presentazione di Brambilla, e del suo concetto di arte.


Beh, non servono altre parole.. certamente Brambilla dopo questo video avrà sicuramente un sacco di Popstar (penso a Gaga e Rihanna) che gli faran la corte…

PS: con questo togliamo ogni dubbio, anche lui è tra i promotori della setta degli Illuminati, non c’è alcun dubbio. Troppo palesi i continui riferimenti alla religione, all’inferno etc

3 Commenti

  1. ho pero basta con Illuminati e una fissa quelli stanno pensando proprio a kanye gaga e jay di sicuro,la vera setta ke controlla il miusik bisness nn e per niete segreta si kiama mtv.ps ma poi se kanye e jay sono satanici ke problema c’e anzi sono piu cool

  2. Forse è un po’ esagerato ma non mi sembra per niente di troppo volgare… spero che alla fine faccia un buon lavoro… anche se non sarà mai così perchè vevo censura tutto!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here