marco-mengoni-2015-le-cose-che-non-ho_980x571f

Marco Mengoni è sicuramente uno dei rari casi in cui talento e successo vanno di pari passo. Come sapete, per quanto già dopo la sua vittoria ad X Factor fosse riuscito ad ottenere dei successi, il buon Marco è letteralmente esploso dopo un’altra vittoria, quella ottenuta al Festival di Sanremo con la bellissima “L’essenziale”. Da lì, una carriera in ascesa che l’ha portato ad avere hit forti come “Guerriero” e “Io Ti Aspetto”, ma soprattutto ad album che hanno venduto cifre così imponenti da dargli 9 dischi di platino per i soli album nel giro di 3 anni.

QUI PER SCOPRIRE LA LISTA DEGLI ARTISTI DI X FACTOR CHE HANNO OTTENUTO PIU’ SUCCESSO

Ormai è passato un anno da quando l’artista ha iniziato a promuovere il suo ultimo album “Le Cose Che Non Ho”, lavoro arrivato nello stesso anno del predecessore “Parole In Circolo”, e trattandosi di un artista così forte è chiaro che la casa discografica non è intenzionata a non far passare troppo tempo fra una pubblicazione e l’altra, rischiando di fargli perdere popolarità. Per tale ragione, oltre che grazie alla disponibilità di materiale già pronto, Marco sembra essere in procinto di effettuare molto presto il suo comeback.

Nella giornata di ieri, infatti, l’artista ha pubblicato tramite i social network un videomessaggio in cui espone in maniera più o meno chiara quelli che sono i suoi programmi. L’artista afferma di aver continuato a sperimentare e testare in questi mesi, ed aver capito per questo di dover aggiungere un nuovo elemento a questa “palette di colori” iniziata con “Parole in Circolo”. Marco sostiene di aver capito in corso d’opera di non doversi fermare, di non dover perdere tempo, e di dover presto pubblicare nuovo materiale. Mengoni conclude dicendo che potremo ascoltare questo nuovo materiale “molto presto”…

Vista la presenza dell’hashtag #QuelloCheSarà possiamo ipotizzare che questo sia il titolo del nuovo album o del nuovo singolo. Voi che ne pensate? Con quanta ansia attendete Marco?