Ecco un dietro le quinte del video “Used By You”, il secondo singolo del nuovo cantante R&B Marcus Canty:

Molto difficile fare i novellini in musica di questi tempi, lo sa anche Marcus Canty, l’uomo che conquistò gli Stati Uniti per la sua bella voce durante la prima edizione di X-Factor, che poi fu vinta da Melanie Amaro. Nonostante non arrivò primo, il buon Marcus fu notato da LA Reid, che lo ha già messo sotto contratto Epic Records. Il problema è che il primo singolo “In & Out” non è riuscito a colpire nel segno, ed anche con “Used By You” sembra tutta una strada in salita nelle chart Urban americane.

Il ragazzo ci sa sicuramente fare, ha tutte le carte in regola vocalmente per competere con i grandi, ma al giorno d’oggi è veramente difficilissimo trovare la canzone giusta, nel momento giusto, che permetta di ottenere visibilità. Ed è così che il suo album di debutto atteso per il 2013 si è trasformato momentaneamente in un EP, sempre in uscita nel 2013, intitolato “This Is…Marcus Canty”

Il video per il secondo singolo “Used By You” è stato presentato qualche giorno fa su VEVO, potete godervelo qua sotto:

Il progetto uscirà il prossimo 22 gennaio. Cosa ne dite?

  • Sunny Pydugadu

    i like it!!!

  • jEsSy

    bellissimo!!! uff e lo merita lui il successo!

  • grande canzone e grande video, mi ha davvero convinto, speriamo bene anche se non credo possa farsi notare viste come stanno le cose ad x factor usa… lo show non è riuscito a dare un minimo di popolarità a nessuno dei cantanti che avrebbe dovuto lanciare!