Janet Jackson è stata ricoverata in ospedale l’altro giorno, niente di grave, purtroppo Ms. Jackson ha preso una brutta influenza che la sta costringendo a letto in questi giorni. Il 15 Marzo era prevista come Musical Act a SNL, ma ha dovuto purtroppo rinunciare a causa della malattia che sta mettendo in ginocchio diversi americani.

Mariah Carey sarà la “sostituta”, e sarà dunque una gioia anche per i fans di Mimi dato che è dal 97 che Ms. Carey non aveva performato a Saturday Night Live (Janet invece diede una performance nel 2004 prima della release di Damita Jo).

Sono felice che la cosa sia rimasta in “casa” e non si sia rinunciato a quel palco in favore di artisti esterni a DefJam, questo sembra essere un buon lavoro di squadra! I lambini saranno impazientissimi, in anticipo una performance, di certo canterà “Touch My Body” e poi? Pensate già a qualche nuova canzone oppure farà qualche suo classico? Io spero almeno in un’altra canzone nuova, e magari una di TEOM. Vedremo..!

Beh, in bocca al lupo a Mariah che dovrà prepararsi al meglio in pochi giorni, e tantissimi auguri di buona guarigione a Janet, mi spiace veramente che si sia ammalata in questo periodo di promozione cruciale! Mazza che sfiga.

Commentate, e poi discutetene anche sul forum di Janet e di Mariah

19 Commenti

  1. Si speriamo assolutamente in una numero uno…dio nn ce la faccio più voglio sentire qualcosa di diverso da Touch My Body sto letteralmente consumando il mio i-pod a forza di ascoltarla…

  2. “Touch My Body” climbs 8 spots to #16 in its 4th week on Billboard’s Hot 100 Singles chart (issue date: 03/22/08).

    Touch my body è salita di 8 posizioni, alla numero 16 della Hot 100 di Billboard. Un risultato eccellente, se si tiene conto del fatto che è dovuto solo ai passaggi radiofonici (di sole 4 settimane).
    Tra poco meno di 2 settimane la canzone verrà rilasciata sul mercato sotto forma digitale. E quindi, in quei giorni : airplay radiofonico + vendite digitali = #1 (si spera :) )

  3. Bellissimo l’aggettivo “sostituta” tra virgolette, mi piace pensare che sia stata anche l’amicizia tra jj e mimì a permettere questa sostituzione, si sa bene che nessuna diva vorrebbe mai essere la sostituta dell’altra

    • Beh, in effetti è andata così, non penso Mariah sia stata felice, ma penso anche che la IDJ non volesse perdere il posto. Magari da Oprah andrà Janet al posto di Mariah.. boh..

      Ad ogni modo proprio per Janet non ci voleva. Anche se Feedback è in procinto di raggiungere lo status GOLD negli USA:d

  4. Mi spiace per Janet (anche io ho un po’ di influenza, ma ha preso tutto il mondo?!!!) cmq sono anche contenta che si esibisce Mariah!!! Finalmente..anche secondo me farà Touch My Body e magari una Vision Of Love…

  5. povera janet..che sfiga…anche io in questi giorni sono stato male !! Beh con mariah si va sul sicuro…canterà touch my body e poi forse un vecchio successo !:d

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here