Mariah canta Meteorite ai World Music Awards 2014

Mariah canta Meteorite ai World Music Awards 2014

di -
2 294

Mariah Carey sembra avere avuto parecchia sfortuna con l’ultima Era discografica “Me, I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”. La cantante nonostante un sonoro flop commerciale ha deciso di proseguire con un minimo di promozione anche in vista del tour mondiale pre-annunciato.

Video thumbnail for youtube video Mariah canta Meteorite ai World Music Awards 2014

L’occasione per una promozione internazionale è arrivata ieri ai World Music Awards, dove l’interprete e leggendaria cantante ha tirato fuori l’esibizione del brano pop-friendly “Meteorite”:

Il disco in se purtroppo non meritava questo “flop”, ma la gestione di singoli, ed i continui posticipi hanno certamente contribuito a far si che a livello commerciale la release passasse pressoché inosservata al grande pubblico.

Ci auguriamo che Mariah riesca a tornare con il prossimo disco di inediti più forte di prima, d’altro canto lei non è nuova a scivoloni e risalite con le vendite.

Cosa ne dite?

  • Lorenzo Tangenziale

    È sempre la numero uno, album che non delude, ad ogni ascolto migliora sempre di più

  • Chris90

    è un peccato che si sia fermata con la promozione, insomma è un album che merita, se fosse uscito nel periodo natalizio di sicuro avrebbe fatto un buon numero di vendite, per quanto riguarda la perfromance mi sa di finto, è in playback o in pre-rec??? l’unica cosa che mi è piacuta è la fine,,,per fortuna che il vestito le stava bene