Uscirà nelle sale americane il 6 novembre il nuovo film di Mariah Carey intitolato “Precious” all’interno del quale la cantante interpreta il ruolo di assistente sociale. La pellicola sarà accompagnata da una colonna sonora, tra i brani presenti nel film troveremo anche “100%”, ballata prodotta da Jermaine Dupri e  Bryan-Michael Cox di cui in queste ore è stato leakkato uno snippet di 30 secondi.

Per quanto riguarda invece “Obsessed”, il pezzo questa settimana è salito sia in classifica generale che nella Hot R&B/Hip-Hop Songs, grazie ad un lieve incremento delle vendite e ad più consistente aumento dell’airplay. Ecco a voi lo snippet di “100%” e non dimenticatevi di visitare la sezione dedicata a Mimi all’interno del nostro R&B Junk Forum

15 Commenti

  1. spero riflettano su obsessed che vedo cmq come un nuovo genere x mimì….. un pelo + aggressivo….. mentre questi 30secondi non dico mi deludano… ma non mi fanno ne caldo ne freddo…. completamente indifferente…… non sò….. secondo me nemmeno lei credeva molto a questa pellicola… tutto qui….

  2. luca A QUANTO PARE NON L’HANNO DECLASSATA E MARIAH STESSA HA DETTO CHE IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE RIMANE “OBSESSED”…

    COMUNQUE POTREBBERO LEAKKARCELA TUTTA STA “100 PERCNT”… SEMBRA CARINA…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here