Mariah Carey sta per tornare a quanto pare, e per la gioia dei Lambs… molto prima di quanto ci si possa aspettare! Non solo la cantante si è preparata per la sua residency a Las Vegas, ma ha pure firmato un nuovo contratto discografico che la riporta in Sony, ed una release di una nuova versione del suo Greatest Hits di “#1’s”.

mariah-carey-1-jpg

Ad anticipare questo disco di raccolta arriverà del materiale inedito, e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo! Mariah è tornata infatti in studio con Brian Michael-Cox, già collaboratore ai tempi d’oro di “The Emancipation Of Mimi”. Da questa collaborazione nasce un singolo che sarà intitolato “Infinity”, lo ha rivelato la stessa Mariah su Instagram questa mattina, unitamente ad una foto che la ritrae insieme a LA Reid.

Secondo le indiscrezioni il nuovo singolo sarà già disponibile il prossimo 27 aprile, e la Carey avrebbe già lavorato ad altro materiale con il produttore Joey Arbagey, quello che ha messo le mani su “All I Want For Christmas” e “Obsessed”.

Insomma, siamo davanti ad un comeback anticipato di Mariah, che ha assolutamente bisogno di una hit per tornare ai vertici delle classifiche.

Non vediamo l’ora di saperne di più… e voi?


 

Tramite Mariah Carey Italia abbiamo dei nuovi dettagli riguardo al nuovo brano inedito di Mariah Carey che accompagnerà la release della sua nuova collezione di hit numero 1. La canzone si chiam “Infinity”, ecco quindici punti fermi che descrivono il brano…

1. Ha un atmosfera R&B classica

2. Il tema principale della canzone è ‘L’infinito non dura per sempre’

3. E’ una mid-tempo allegra, fresca

4. Grandi vocalizzi

5. C’è una lunga nota di Mariah alla fine del brano

6. Racconta una storia, cosa che può indurre agli ascoltatori a pensare che si riferisca a qualcuno in particolare (Nick?)

7. Dura 3 minuti e 58 secondi

8. Il ritornello entra subito in testa ed è una potenziale hit

9. Il testo è divertente, ma non stupido

10. Mariah canta le strofe velocemente

11. La canzone è scritta e prodotta da Mariah con Eric Hudson

12. Il pubblico amerà cantarla

13. Le riprese del video verranno fatte questo fine settimana, il regista è Brett Ratner

14. Sono in lavorazione remix dance della canzone. Uno dei remix sarà realizzato da Joey Arbagey

15. INFINITY USCIRA’ IN TUTTO IL MONDO IL 27 APRILE!

via Mariah Carey Italia


Rilasciata la copertina ufficiale di #Infinity! Il nuovo singolo di Mariah Carey

Mariah-Carey-Infinity-2015

66 Commenti

  1. La cover è veramente troppo photoshoppata e lei sinceramente non sta nemmeno molto bene…devo dire che però sono molto curioso per questa nuova canzone

  2. Per il suo futuro album mi aspetto un mix di qualità (come lei sa fare) di club-banger alla Honey/Migrate , pezzi di ottima fattur RNB alla Thank god I found You RMX/Beautiful/Breakdown, ballate alla We belong together/forever e magari (sarebbe un sogno però) pezzi accappella/gospel alla vanishing/I Wish you well ….

    SPeriamo che questa Infinity sia l’inizio di una nuova era per lei.
    Dell’immagine, chi se ne frega

  3. Ma il modo curioso in cui l’ha rivelata? Ho dovuto shazammare un suo brano random e poi divertirmi a sfregare l’immagine con le dita per scoprirla lol
    Comunque la cover mi sembra un filo photoshoppata :

  4. Ma perché è sempre così tanto photoshoppata? È una bellissima donna anche con qualche kiletto in più e con le sue curve molto più accentuate.
    Comunque sono curiosa per il singolo.

      • Io mi immagino il solito rnb trito e ritrito che propone lei, molto anni ’90. Poi la sua voce ormai è noiosa di suo. .-.

      • Mariah per la sua voce è una garanzia! se è arrivata fin qui e grazie solo ed esclusivamente a quella! sono i brani che dopo un po’ sono noiosi, visto che si reinventa pochissimo, la sua voce fa ancora la sua porca figura secondo me

  5. In questo momento sto ascoltando il suo live vocal range degli anni 2000 ed è di ben quattro ottave e 4 note, negli anni ’90 era di cinque ottave e una nota, quindi non è peggiorata così tanto; la cover è molto bella, mi ricorda le sue posizioni da diva, la canzone sembra altrettanto interessante e, dopo tutte le sue storie andate male, credo sia molto sentita, ovviamente deve essere un capolavoro visto che c’è solo un inedito.

  6. Spero che sia veramente una bella canzone, da Mariah possiamo aspettarci qualsiasi cosa, spero poi che anche se impegnata con la residence show promuova un po’ il singolo…anche se penso che difficilmente potrà avere successo

  7. che dire non vedo l’ora spero che non si tratti di una we belong together 2.0, già la stessa cosa era successa con you’re mine! aspettiamo questo faticoso 27 aprile

  8. Spero,proprio riesca a svecchiarsi attirando così anche il grande pubblico. A mio avviso avrebbe fatto bene ad avvalersi di una collaborazione con qualche dj del momento come Calvin harris, zedd, diplo o. Quello che ha remixato summertime sadness della del rey (non ricordo il nome) .una bella hit dance per riprendersi qualche fans e poi un disco pop- r n b. A mio,avviso in questi anni é stata un Po troppo monotona con una videografia ed una forma fisica imbarazzanti! Giusto quando faceva american idol era bella.

  9. Non so perché ma mi aspetto un mix di “We Belong Together”, “Touch My Body” e “Imperfect”. Non mi importa quanto venderà, basta che sia bella e non faccia una c*gata.

  10. NON VEDO L’ORA!!! COMUNQUE PERSONALMENTE HO APPREZZATO ANCHE L’ULTIMO PROGETTO, SPERO IN UNA NUOVA HIT CHE LA SPRONI ” MORALMENTE” NON CREDO ABBIA RECEPITO BENE IL FLOP E AVREBBE BISOGNO DI UN NUOVO SUCCESSO ( ANCHE SE, A MIO AVVISO, NON DEVE DIMOSTRARE PIù NIENTE A NESSUNO, è STATA è E SARà PER SEMPRE UNA LEGGENDA) .

  11. Pare tutto perfetto, spero per lei che lo sia. Il titolo non mi pare così originale ma non significa nulla. Secondo me avrebbe dovuto inserire qualche inedito in più però in questo disco.

  12. Che bello…spero che riesca almeno lei ad avere una hit visto che oramai è da tanto tempo che i suoi singoli vengono snobbati dal grande pubblico…curioso di sentire nuovo materiale sperando che sia migliore degli ultimi singoli

  13. Sarò ben felice di ascoltare questo nuovo singolo, non mi aspetto di sicuro numeroni, perché prima o poi ci dovrà essere un ricambio degli artisti, come sta succedendo a Madonna, a un certo punto bisogna dire basta.

  14. Dubito che “Infinity” sia il titolo ma mi piacerebbe molto, comunque non vedo l’ora di sentire il suo nuovo singolo.
    Ha avuto anche la copertina di Vegas Player, eccola

  15. I singoli di Mariah sono sempre fantastici (è negli album che si perde un po’)͵ quindi non posso che esserne contento͵ la stessa “obsessed”ͺ dove c’è un quintale di autotune͵ è meravigliosa͵ “touch my body” non parliamone͵ una canzone sexy in tutti i sensi; ha bisogno di un singolo che la riporti in cima alle classifiche͵ ma͵ purtroppo͵ è da E=MC2 che se ne sbatte altamente delle classifiche͵ dopo quell’album tutte le possibili club banger sono rimaste negli album͵ quindi io mi auguro che si riprenda; la vedo benissimo in questa foto͵ nell’intervista con Ellen sembrava aver perso peso e͵ qui͵ sembra averne perso altro!
    Io le auguro il meglio͵ tanto i fan li ha͵ delle vecchie glorie lei è quella più seguita sui social͵ perciò ha anche un seguito under 20 (di cui io faccio fieramente parte!)͵ perciò go Mariah͵ e guai a te se la canzone non è un connubio di RnB e Urban͵ o RnB e Pop͵ niente ballate come primo singolo!

    • Ma sai che anche io ho scoperto che è seguita da ragazzi giovani? Guarda non credevo veramente… eppure, per caso, l’ho saputo di due che abitano qui vicino, uno mi ha addirittura detto che non è una passione trasmessa dai genitori.

    • Beh singoli come “The Art of Letting Go”, “Bye Bye”, “I Stay In Love”, “H.A.T.E.U.”, “I Want to Know What Love Is” e “Angels Cry” sono tutt’altro che brutti però probabilmente a te faranno schifo, visto che abbiamo gusti completamente diversi lol

      • C’è da dire che “bye͵ bye”͵ “I stay in love” e “H.A.T.E.U” sono troppo simili a We belong together.

      • “You’re Mine (Eternal)” prima di tutte lol comunque hai ragione però restano canzoni splendide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here