mc

Come durante ogni stagione natalizia che si rispetti, Mariah Carey torna inesorabilmente ad accompagnarci e rallegrarci con le note della sua hit “All I Want For Christmas Is You” grazie alla quale riesce, a cadenza annuale, ad assicurarsi un posto di tutto rispetto nelle classifiche di tutto il mondo.

Quest’anno però, la regina indiscussa del Natale non ha intenzione di limitarsi a battere cassa anzi è pronta a proporre il suo nuovo progetto “A Christmas Melody”, nel quale la vedremo per la prima volta in veste di protagonista ma anche di regista.

La sinossi del film ruota attorno alle vicende di Kristin (interpretata da Lacey Chabert, indimenticabile Gretchen Weiners di Mean Girls) talentuosa e bella stilista, e sua figlia di nome Emily. Kristin, costretta a chiudere la sua piccola boutique a Manhattan, decide di tornare in Ohio nel suo paese d’origine e vivere con i suoi genitori. Mamma e figlia cercano di adeguarsi alla nuova condizione, ma Kristin incontra la sua ex rivale di liceo Melissa (Mariah Carey). Melissa è la presidentessa dell’associazione genitori e insegnanti (PTA) e cerca in tutti i modi di complicare la permanenza in Ohio della sua antagonista. Con l’aiuto dell’insegnante di musica Danny (Brennan Elliott), della zia Sarah (Kathy Najimy) e dell’immancabile atmosfera natalizia, Kristin e Emily scopriranno che la loro vera casa è quella nella quale hanno riposto il loro cuore.

Ci aspettiamo quindi di vedere una Mariah più diva che mai in questo lungometraggio e, ovviamente, di poter ascoltare alcuni dei classici natalizi contenuti nel fortunatissimo album del 1994 “Merry Christmas” che, con oltre 15 milioni di copie, risulta essere ad oggi l’album di classici per Natale più venduto di tutti i tempi.

“A Christmas Melody” andrà in onda in TV il 19 Dicembre 2015 sul canale americano Hallmark alle 8 di sera.

La popstar 45enne ha inoltre intenzione di esibirsi al Macy’s Thanksgiving Day Parade a Detroit e di rilasciare un audiolibro per bambini intitolato “All I Want For Christmas Is You”.

Qui di seguito il trailer del film, online da ieri 17 Novembre:

Cosa ne pensate? Credete che quest’ultimo progetto partorito da Mimi possa riuscire nell’intento di trasmettere l’energia e la gioia del Natale in maniera anche solo lontanamente simile a ciò che è riuscita a fare con l’intramontabile “All I Want For Christmas Is You”e quindi ad essere in possesso delle caratteristiche di un vero e proprio classico film natalizio?

  • Fighter

    non so se solo a me capita . ma quando mi dicono la parola “natale” mi viene in mente mariah carey

  • Barba Ross

    Non si tratta di un ritorno al grande schermo poiché si tratta di un film per la tv, non per il cinema.

  • NicoNico

    Già piango di felicità. Non è natale senza Mariah

  • Fly_Like_A_Bird

    Sarà più diva che mai! Già lo adoro <3