Splendide notizie per i Lambs Italiani! Dopo ben 13 anni di assenza dai palcoscenici europei, la leggendaria Mariah Carey tornerà nel vecchio continente la prossima primavera. L’annuncio é stato fatto tramite il sito ufficiale della cantante, il tour si chiamerà “Sweet Sweet Fantasy Tour”, e coinvolgerà alcune tra le principali città europee!

large

Milano é stata inclusa in questo tour Europeo, e la data assegnata prevista é il 16 aprile 2015! Un mese di aprile che vedrà anche l’altra leggenda Janet Jackson, tornare su suolo Europeo, con una data l’11 Aprile a Zurigo, Svizzera (città più vicina al confine italiano).

Ecco qua le date del Sweet Sweet Fantasy Tour

March 15 – Glasgow, GB – The Hydro
March 17 – Leeds, UK – First Direct Arena
March 18 – Manchester, GB – Manchester Arena
March 20 – Birmingham, UK – Barclaycard Arena
March 21 – Cardiff, UK – Motorpoint Arena
March 23 – London, GB – O2 Arena
March 26 – Luxembourg, LU – Rockhal
March 27 – Brussels, BE – Forest National
March 29 – Copenhagen, DK – Forum
March 31 – Oslo, NO – Spektrum
April 2 – Stockholm, SE – Ericsson Globe
April 4 – Helsinki, FI – Hartwall Arena
April 6 – Tallinn, EE – Saku Arena
April 7 – Riga, LV – Arena Riga
April 9 – Kaunas LT – Kaunas Arena
April 11 – Krakow, PO – Tauron Arena
April 13 – Cologne, DE – Laxness Arena
April 14 – Munich, DE – Olympiahalle
April 16 – Milan, IT – Mediolanum Forum
April 18 – Zurich, CH – Hallenstadion
April 19 – Vienna, AT – Stadthalle
April 21 – Paris, FR – Bercy
April 23 – Amsterdam, NL – Ziggo Dome
May 1 – Johannesburg, ZA – Ticketpro Dome
May 2 – Johannesburg, ZA – Ticketpro Dome

Chissà se in previsione di questo tour ci sarà anche della nuova musica inedita.

Noi speriamo che Mariah possa tornare ad ottenere successi in classifica, anche se la cosa più importante, per ogni fans, sia quello di potere vedere la propria Diva live, magari con pezzi di qualità che hanno segnato la storia della musica..!

Nel caso di Mariah é ovvio che la sua voce abbia influenzato tantissime giovani leve dei nostri giorni,… Ariana Grande in primis…

Cosa ne pensate di questo meraviglioso annuncio? Comprerete il vostro biglietto per il tour di MC?

Per maggiori informazioni cliccate sul sito ufficiale di Mariah Carey

14 Commenti

  1. un fan dell’aguilera che parla di flop mi fa solo ridere !? flop come say something ? come your body? come feel this moment? come moves like jagger? come candyman? e potrei continuare fino all infinito. e poi tra il gh di xtina e 1# to infinity ce ne vuole eh. poraccio stai parlando della voce della nostra generazione e devi sciaquarti la bocca prima di dire il suo nome , and if you don’t like it f**k you!

  2. vorrei spendere due parole su ciò :
    intanto mi dici per che cavolo decidi di fare un tour ? le ragioni per non farlo sono tante , canti di m*rda , stoni terribilmente , non hai un album da promuovere , sei già impegnata nella tua residenza a las vegas , floppi in continuazione… volete che aggiunga altro?
    ma poi per non parlare della locandina . preferisco quella del circo di moira orfei fatta con 2 spiccioli e tonnellate di trucco e photoshop.

    • Secondo me il tour andrà bene, i fan hanno cominciato ad ascoltarla dal 1990 e farebbe piacere a tutti ascoltarla dal vivo. Io personalmente dovrei muovermi dalla Sicilia e quindi dovrei vedere se riesco ad organizzarmi. Almeno una volta nella vita vorrei vederla. Io preferisco la musica dei primi album, spero vi dedichi tempo nella setlist del live, anche se sospetto sia per promuovere il nuovo #1’s. Riguardo la locandina, ripeto, avrebbero potuto fare di meglio.

  3. Ma non aveva un esclusiva con Las Vegas??
    Comunque interessante, spero che anche a Britney abbiano modificato il contratto mo che l ha rinnovato.

  4. Prima vorrei vedere come sta messa con la voce… Guardando Las Vegas sembra rinata, guardandola in TV sembra che non ne abbia. Se non costerà troppo potrei pensarci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here