A volte dopo un bel periodo di pausa può non bastare un solo comeback; parliamo di Mariah Carey che mentre si appresta a tornare con il suo nuovo lavoro discografico (manca poco più di un mese) parallelamente prepara il suo ritorno sul grande schermo.

La nostra Mimi così sveste i panni da Diva per interpretare il ruolo di Hattie Pearl nel prossimo film drammatico “The Butler” diretto da Lee Daniels.

mariah-carey-the-butler-thelavalizard

Il film racconta la storia di Cecil Gaines interpretato da Forest Whitaker, basato sulla storia vera di Eugene Allen, il maggiordomo afro-americano che ha servito alla Casa Bianca durante otto presidenze, testimoniando successivamente eventi scioccanti.

Nel cast troviamo Oprah Winfrey, Terrence Howard,Cube Gooding Jr, Robin Williams e Lenny Kravitz, di seguito il trailer ufficiale:

Dalle prime immagini vediamo una Mariah Carey come si suol dire acqua e sapone proprio come si presentava nel precedente film Precious. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 Ottobre, al momento non ha ancora una distribuzione italiana…soddisfatti per questo ritorno a 360 gradi?

  • ilmito

    Bhe…piu che i panni di una diva…veste i panni di una lavoratrice raccoglitrice di cotone!!!!!!!!!!! Non si nota???? Felice anche x lenny kravitz che se non erro e’ alla sua seconda prova di attore..dopo il block buster hunger games!!!

  • Topa

    Mariah Carey è una gran bella donna…come tutti i gusti son gusti…è sicuramente una figura imponente…non è la solita donna smilza ma questo non la rende meno sexy o affascinante anzi!

  • adriano83

    ma mariah carey in questo film fa solo la comparsa??? non è citata nemmeno nei titoli!!!

  • 43 anni.. l’hanno pure imbruttita! Potete dire che non vi piaccia, ma non che non sia una bella donna!

  • Topa

    Si è comunque truccata in modo tale da sembrare emaciata o meno bella…non sempre il trucco serve ad abbellire e comunque serve per una questione di fotografia per le riprese. Per quanto riguarda il cast rimango sbalordito: Nel cast ci sono attori di altissimo calibro e non vengono nemmeno citati tutti…tant’è vero che Mariah Carey non si vede nel trailer. Promette molto bene come film. Non me lo perdo…solo il promo mi ha fatto venire i brividi. Oprah vincerà l’oscar. DEVE!

  • Nik

    acqua e sapone? cioè voi credete veramente che nei film quando interpretano parti struccate lo sono davvero? è comunque truccata! -.-‘

  • bellissima

  • MOLTO! POI LEE DANIELS CON MARIAH SA FARE MIRACOLI… PRECIOUS è STATO UN CAPOLAVORO E IL CAMEO DI MARIAH ERA PERFETTO TANTO DA RICEVERE MOLTE CRITICHE ENTUSIASTE DALLE CRITICA E DAL PUBBLICO. QUESTO FILM SEMBRA MOLTO BELLO DAL TRAILER… NON VEDO L’ORA :)