mariah-carey-4

E’ primavera, ma Mariah Carey pensa già al prossimo Natale, e annuncia un nuovo progetto!

Mariah Carey ultimamente ha rilasciato il singolo “I Don’t” anche se, a detta stessa della cantante, non sembrerebbe essere imminente la release di un nuovo progetto discografico.

Ma ciò non significa che Mimì non abbia sorprese in serbo per i suoi fan e non solo! Infatti un nuovo film a tema natalizio sarebbe in arrivo, una commedia certamente, ed il suo titolo sarà quello della celeberrima hit natalizia “All I Want For Christmas Is You”. Ovviamente, sarà possibile ascoltare la meravigliosa voce della cantante nel brano delle feste per eccellenza.

Mariah ha annunciato il progetto con tanto di video creato ad hoc, e pubblicato sui social, dicendo che questo film è proprio quello di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Ecco il teaser condiviso da Mariah:

Ancora non abbiamo info sul cast che figurerà nella produzione. Questa notizia arriva subito dopo la creazione di un libro per bambini da parte della diva. Riuscirà il film a conquistare il pubblico così come ha fatto la canzone e continua a fare nel corso degli anni?

  • Luthien

    Mariah Carey ormai campa soltanto sui risultati di questa canzone, praticamente la sua carriera funziona una volta all’anno. Interessante!

  • Deddy

    Certo… contenta lei