Mariah Carey – Almost Home | Nuova Versione

di Umberto Olivo -
6 129

Oltre a lanciare numerosi singoli atti a supportare un album che non è stato ancora pubblicato, l’anno scorso l’iconica vocalist Mariah Carey si è dedicata anche ad un altro progetto. La diva ha infatti interpretato “Almost Home”, brano portante della colonna sonora del film targato Disney “Il Grande e Potente Oz” nonché una delle canzoni più pop-friendly mai interpretate dall’artista. Nonostante l’orecchiabilità, la qualità e l’inclusione nella colonna sonora di uno dei film di maggior successo dello scorso anno, la canzone non ha fatto una bella figura nelle classifiche, ma ciò non ha impedito a molti amanti della musica di definirla una delle maggiori perle realizzate negli ultimi anni da Mrs Carey.

mariah

Ora, dopo tutto questo tempo, è stata finalmente caricata in rete una versione inedita del brano. In questa edit, che può contare sulla produzione di Dapo Torimiro, possiamo ascoltare una base molto diversa da quella che conosciamo, una composizione che fa largo uso della batteria e, più in generale, costruita con strumenti diversi da quelli presenti nella versione che è stata poi rilasciata. Anche la performance vocale di Mariah è differente, con l’inserimento di alcuni vocalizzi assenti nell’originale.Eccovi il file audio:

Che ne dite?

  • andrea234

    Ditemi quel che volete ma Mariah è unica.
    Non mi importa se la carriera ora va bene o male. Lei è davvero unica e io amo tutti i suoi brani

  • Massimo

    La canzone è di proprietà della Disney quindi Mariah o la Defjam nn sn i proprietari assoluti del pezzo….di sicuro è il motivo dell usclusione!!!! Sempre su Billboard ha spiegato che il pezzo se andava promosso o meno dipendeva sempre dlla Disney. …informatevi bene. Mariah nn può mai decidere ttto sulla propria carriera. Si chiama Entourage quando si parla di grossi Nomi! Lei ha deciso se tornare dopo aver cresciuto in Santa Pace i suoi figli….alla faccia di chi la vuole morta!!!

  • mask

    Intatno TALG è stata inserita come bonus track, Triumphant è stato un grandissimo flop quindi e poi Beautiful è normalissimo che l’abbiano inserita visto che è l’unico singoli pubblicato ad avere un minimo di successo!

  • Chris90

    eccezionale!!! potevano inserirla come bonus track, sarebbe stato l’ideale!!!!!!!!!

  • Pop music

    O mio dio questa canzone è di una bellezza e di una raffinatezza incredibili, non mi stancherò mai di ascoltarla .. Per esempio questa versione sarebbe stata PERFETTA da inserire nell’album. Non capirò mai le scelte dei discografici come l’esclusione di triumphant e the art of letting go e invece l’inclusione di beautiful e you’re mine .. Boh.. Anni e anni e possibile che scarseggiasse materiale?