twitter facebook myspace feed
 

Mariah Carey – Almost Home (anteprima video)

AGGIORNAMENTO: Ecco una breve anteprima del video di “Almost Home”, che ne dite ?

Arriverà il 19 febbraio “Almost Home”, nuovo singolo di Mariah Carey. La cantante ha realizzato il primo singolo estratto dalla colonna sonora del film Disney “Oz: The Great And Powerful”. Alla produzione troviamo i norvegesi Stargate mentre per la clip è stato scelto il regista e fotografo David LaChapelle.

Sulla carta gli ingredienti per un forte impatto sul pubblico ci sono tutti, ora non ci resta che attendere la premiere della canzone. Qui sotto intanto potete ascoltare un breve snippet del brano. Sicuramente 30 secondi sono pochi per farsi un’idea di come sarà la canzone ma ad ogni modo è un piccolo assaggio per placare la fame dei Lambs.

mariah carey 55 600x600 Mariah Carey – Almost Home (anteprima video)

Nessuna novità invece riguardo al prossimo album di Mariah, disco che uscirà nel 2013 ma che al momento non ha una release date confermata e nemmeno un titolo.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

39 commenti a "Mariah Carey – Almost Home (anteprima video)":

  • [...] il file audio della traccia, ora siamo in attesa della clip che accompagnerà la canzone. Il video ufficiale è stato diretto dal celebre fotografo e regista David LaChapelle. Ecco il video dell’intervista. [...]

  • adriano83 ha scritto il 20/02/2013 alle 10:04

    Dimostrazione ke quando si cambiano le collaborazioni ekko il miracolo….
    Nel video anke se è un anteprima, lei è pulita bellissima, seria… il pezzo è bellissimo…la sua voce da urlo!!!
    Sarà mica perkè centra la Disney, e poko la sua def Jam ke non è capace di valorizzarla???
    GRANDE, desideravo un ritorno cosi nelle scene musicali…. dopo Loverboy, Obsessed e Touch My body ke non disprezzo….ma questa è tutt’altra stoffa e classe…..
    GOGOGOGOGOGOGOGOGO MARIAH!!!!

  • Thomas81 ha scritto il 20/02/2013 alle 09:39

    Non so quanto bene fará in classifica ma sicuramente il pezzo non passará inosservato come il precedente. Questa é una bella canzone, spensierata, dal ritomo divertente. Bella voce piena (erano album che non utilizzava la voce piena in tutta una canzone).
    La canzone in piu non mi ricorda Mariah, ma piuttosto artiste degli ultimi anni (Rihanna etc…) solo che lei vocalizza in una forma che altre cantanti non potrebbero fare. Si sta gia muovendo bene in classifica… Vedremo nei prossimi giorni, In piu il brano ha possibilitá di crescere in marzo quando uscirá piu o meno in tutto il mondo. Sono fiducioso sta volta.

  • Momo ha scritto il 20/02/2013 alle 02:00

    Nicole Scherzinger ha una grandissima voce invece e bisogna essere idioti a dire il contrario…poi il fatto che io non noti nessuna somiglianza tra Nicole e Mariah è un’ altra cosa…Questa canzone è molto bella! Il video mi convince poco per lo stacco troppo grossolano dal bianco e nero al fin troppo colorato delle clip del film tuttavia mi sembra di vedere Mariah in forma smagliante ed elegante come sempre!

  • Quanto è bella!? Bella la canzone e bellissima lei!

  • che bella lei nel video

  • Roy ha scritto il 18/02/2013 alle 17:51

    E’ già finita in reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Christo Kurisuto ha scritto il 18/02/2013 alle 14:58

    Ragazzi sosteniamo tutti MARIAH. Usiamo quell’euro e 30 e scarichiamo la canzone da iTunes! Sosteniamola tutti insieme LAMBS! Favolosa comunque ho i brividi

  • daniele ha scritto il 18/02/2013 alle 00:37

    premesso che sono fan di Mariah ed ho tutti i suoi album, sono convinto che di voce reale ci sia ben poco e che le parti piu tecniche siano risultati avuti con vocoder e correttori.
    Mariah non riesce piu a tenere tonalità cosi alte.

    • MDanyeleT ha scritto il 18/02/2013 alle 09:38

      Il tour australiano di gennaio ti dà torto…

    • adriano83 ha scritto il 18/02/2013 alle 11:45

      daniele sicuramente paragonata alla Mariah del passato la differenza è notevole… in quanto l’elasticità vocale è notevolemente ridotta….passaggi tra note basse intermedie alte e whistile sono molto difficili da gestire… ma non so se attibuirla ai suoi figli ad una vita più tranquilla lontana da alcool…ma la sua voce è notevolmente migliorata, tanto è vero ke gli ultimi concerti è ritornata a cantare pezzi, seppur non in maniera eccelsa…ke da molto tempo non osava toccare…. ed ho ritrovato in lei un controllo vocale ottimo….
      Chiaro ke in casa discografica si fanno miracoli, ma non è il caso di Mariah….

  • sembra la voce di nicole scherzinger

    • Roy ha scritto il 18/02/2013 alle 13:17

      Si si……..ma per piacere…..

    • ciaotire ha scritto il 19/02/2013 alle 22:33

      Ma per piacere bestemmia Nicole non ha un filo di voce né di stile e né di originalità

      • mm ha scritto il 20/02/2013 alle 12:53

        sull’ originalità uno puo dire che non è originalissma ma vabbè , ma sulla voce mi spiace ma vatti a sentire su youtube qualche intervista dove lei canta e poi ne riparliamo… io non capisco perche su questo sito bisogni sempre screditare gli artisti per far sembrare quello che ci piace a noi migliore..

  • Ufff……..ho cercato in rete……ma non ho trovato nessuna versione integrale…. :P

  • Lucas ha scritto il 17/02/2013 alle 19:10

    OMG FANTASTICA è dire poco!

  • ilmito ha scritto il 17/02/2013 alle 17:16

    Non mi piacciono tutte le canzoni di mariah,anche xke non sono un suo grande fan,ma comunque ho diversi cd suoi che mi son piaciuti e altri meno. Ma questo brano sembra propio che dovrebbe piacermi,ha un bel sound e la voce sembra pulita e ritornata ai fasti di un tempo!!! Sarei curioso di ascoltarla performata dal vivo,mi sa che non avrebbe lo stesso effetto!!!

    • fausto ha scritto il 20/02/2013 alle 20:29

      Cioè in italia sta scendendo… va bene che deve uscire ancora il video…il film e deve fare promozione… ma volete comprare la canzone….daiiii facciamola arrivare ai numeri uno in tutte le classifiche!!! Almeno i italiaa.. in asia è gia al numero 1 in diverse parti…italiani… vogliamo darci una bella soddisfazione per una canzone che merita!!!!

  • G.B. ha scritto il 17/02/2013 alle 16:52

    Alla faccia di chi le dà contro. Splendida.

  • Ma che VOCE ha!?! Miseriaccia, divina!

    • chiara79 ha scritto il 17/02/2013 alle 20:45

      Beh,che Mariah abbia una voce unica non lo scopriamo adesso…28 secondi mi sembrano pochi per giudicare un pezzo,ma non mi sembra niente male….

  • andrea1234 ha scritto il 17/02/2013 alle 14:50

    CHE MERAVIGLIA !

  • Giuseppe Pantaleo ha scritto il 17/02/2013 alle 13:37

    DIO SANTO CHE VOCE.

  • _silvia_ ha scritto il 17/02/2013 alle 14:10

    Mamma mia che meraviglia*__* e sono solo pochi secondi….la versione completa sarà spettacolare….grande Mariah

  • mi ispira molto, secondo me sarà un ottimo singolo… certo non sempre i brani portanti delle colonne sonore dei film disney divengono dei successi sul piano commerciale, ma sono fiducioso :)

  • adriano83 ha scritto il 17/02/2013 alle 13:26

    OTTIMO SOUND …. VOCE PULITA…. MI PIACE QUESTO PEZZO …..
    QUALKUNO DIRà KE IN CASA DISCOGRAFICA TUTTE FANNO MIRACOLI…. A QUELLE PERSONE RISPONDO… ALLORA PERKè RIHANNA E ALTRE STAR NON RIESCONO NEMMENO IN CASA DISCOGRAFICA A CANTARE IN MANIERA COSI ECCELSA???

  • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 17/02/2013 alle 13:23

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Mariah ha bisogno dei cali di vendite per capire che deve tirar fuori quella voce divina che ha per spaccare i timpani a tutti quelli che sparano a zero su questa leggenda!!!!Già successo con The Emancipation Of Mimì ;) non mi sbilancio mai quando a disposizione ci sono così pochi secondi ma devo dire che ciò che ho sentito mi ha molto moltoooooooooooooooooooooooo colpito!!

  • jEsSy ha scritto il 17/02/2013 alle 13:13

    stumpenda ma il ritmo ricorda tonight di john legend

  • Okay ha scritto il 17/02/2013 alle 13:08

    Ma sembra la voce di Nicole Scherzinger O_O

  • Roy ha scritto il 17/02/2013 alle 13:07

    Oddio….oddiooooo…..non resisto piùùùùùùù……..!!!!

  • massimo ha scritto il 17/02/2013 alle 12:39

    Questo piccolo estratto alla FACCIA di scrive e dice Fesserie

    HA UNA VOCE DA URLO…..!!!!!!!!!

    AscoltaTe bene prima di sparare a Zero!!!!!

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 17/02/2013 alle 12:30

    Promette bene. Vai Mariah, fai vedere chi caz*o sei!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher