La So So Def ha confermato l’uscita del singolo ed il titolo che è stato cambiato in “You’re Mine” e non più “Be Mine” come si pensava fino a qualche settimana fa! Mancano pochi giorni alla sua release, prevista per il giorno di San Valentino

Mariah Carey ha annunciato il titolo del singolo che uscirà il prossimo giorno di San Valentino! Il 14 infatti sarà la data scelta da Mariah per lanciare definitivamente la sua prossima Era discografica. Il brano si intitolerà “You’re Mine”, ed è già stata programmata una promozione televisiva, infatti la cantante si recherà a The View per cantare il brano.

Abbiamo già parlato “Get You Off My Mind”, ma il brano sarà probabilmente incluso nell’album, facendo cadere la scelta del singolo su “Be Mine”. Secondo Darhyl ‘DJ’ Camper Jr Mariah avrebbe registrato anche un brano intitolato “Dedication”.

Non vediamo l’ora di sentire la nuova musica!

12 Commenti

  1. beh anche Mariah non si distanzia di molto da queste, considerato che non becca un album dal 2005 e un singolo dal 2008 e che, a differenza di molte colleghe, non può neanche contare sul mercato europeo (vedasi Celine dion, amatissima soprattutto nei paesi francofoni).

  2. @flop BULLSHIT!!!!!!!! la parola flop in realtà è un acronimo di Female Legend Of Pop, shut up & fuck off hater!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda il singolo nn vedo l’ora di ascoltarlo!!!! e speriamo che i continui posticipi dell’album siamo serviti a qualcosa!!!!

  3. BULLSHIT!!!!!!!! la parola flop in realtà è un acronimo di Female Legend Of Pop, shut up & fuck off haters!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora di ascoltarlo!!!! e speriamo che i continui posticipi dell’album siamo serviti a qualcosa!!!!

  4. flop (il nome una garanzia) nessuna di quelle che hai elencato ha floppato (a parte Britney Jean ma solo perchè è stato promosso male e, in parte, MDNA ma a Madonna interessa il tour dove regna)… comunque spero sia una bella canzone che possa farla risorgere commercialmente (beautiful non ha floppato ma neanche si può dire che abbia avuto successo per una del suo livello)

  5. speriamo che almeno lei si salvi dalla maledizione delle vecchie dive che floppano continuamente (madonna gaga shakira kylie ) forse le frociare non vanno piu’ di moda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here