Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo della musica, Mariah Carey ha da poco dichiarato l’arrivo imminente di nuova musica. Mariah è stata impegnata nella sua nuova residenza a Las Vegas dal 6 maggio fino al 26 giugno 2015, un progetto che ha riscosso un enorme successo dal punto di vista delle vendite dei biglietti, e Mariah è stata anche nominata migliore intrattenitrice del 2015 ai World Music Awards proprio per la residency.

mariah-vasca

Nonostante ultimamente sia appunto questo l’argomento che ha spinto a parlare maggiormente della diva, quantomeno per quanto riguarda la sua carriera (si è parlato però molto anche della vita privata, scopri QUI perché), Mariah è ritornata al centro dell’attenzione grazie ad una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae nuda in una vasca da bagno. Sotto la foto Mariah ha scritto che nuova musica è in arrivo molto presto.

Ecco le sue parole:

Appena ritornata a casa dopo una lunga notte in studio !!!!! Nuova musica presto in arrivo yayyyyyy.

 

QUi le foto:

 

In questa foto Mariah sembra più in forma che mai, anche se “conoscendo i nostri polli” non ci sentiamo di escludere un forte utilizzo di photoshop. Delle forti polemiche su questo argomento, del resto, sono scoppiate abbastanza di recente (QUI per approfondire), segno di come Mimi resti un personaggio capace di far parlare di sé nonostante il passare degli anni. Vedremo se il suo nuovo materiale riuscirà a riportarla al successo anche nelle classifiche, per quanto con i numeri che riesce ad ottenere grazie a tour e residency e con il successo ottenuto nella prima parte della sua carriera attualmente Mariah può tranquillamente fregarsene di questo aspetto. O no?

  • Fighter

    Me l’ha rizzato (lol). Comunque non vedo l’ora che rilasci un nuovo #29 album

  • Paolo Pasconi

    Aggiungerei l faccia piena di botox fino a bloccarle un occhio, ecco perché ha sempre i capelli davanti a quel lato.

  • Fil97

    hmm la foto non ha photoshoop punto 1… (a capri era magra) presto per lei sono anni….2 vogliamo il duetto con Beyoncé. ..3 Mariah sta radunano tutti i membri della scena hip-Hop Urban 90-2 0 0 0 tra i quali anche DaBrat quindi mi aspetto anche Snoop Dog, Jay-Z e Missy Elliot. Vorrei anche un duetto con Timberlake. …4 concludo però con una correzione: la residence termina stasera e le ultime serate sono state il trionfo vocale di Mariah.

    • Nicos Jacks

      Trionfo vocale?Ahahaha.Ma dove?Mi sa si canta meglio ad un karaoke :-)