Dopo l’uscita nei giorni scorsi della nuova traccia “Almost home” che accompagna il film “Il Grande e Potente Oz”, si sono riaccese su Mariah Carey: proprio durante un’intervista a Ryan Seacrest Mimì ha dichiarato che in questi mesi ha collaborato con parecchie persone anche in location segrete, tanto che “Randy [Jackson, ndr] non è stato in studio per mesi quasi, per sentire quel che ho fatto” ha detto ironicamente Mariah.

 


“Sto veramente lavorando duro” ha aggiunto a proposito di questo nuovo album che sarà il seguito di “Memoires Of An Imperfect Angel” uscito ormai 4 anni fa. Attendiamo di sapere da Miss Carey quali saranno questi misteriosi collaboratori al  lavoro sul nuovo lavoro e soprattutto quando potremo sentirlo!

…Nel frattempo ci accontentiamo di “Almost Home”!

 

  • benissimo non vedo l’ora, spero che con questo singolo si riscatti dopo l’immeritato flop di triumphant…

  • Andy92

    Secondo me ha idee poco chiare: che si prenda pure il tempo necessario alla realizzazione di un album come si deve..

    • Electric_Beat

      guarda che Mariah è MESI che lavora su questo album.. :))))))

  • Felice

    quando una donna dice presto,minimo 3 -4 mesi sono ……per non parlare di sei mesi,quindi,ci vediamo a settembre

  • Vueu

    brava voglio l’album entro maggio!!!!!! e un singolo che spacchi il culo a tutte!!!!!

  • Electric_Beat

    Non vedo l’ora, una delle poche vere cantanti rimaste in questo modo musicale fatto di show girl senza ne arte ne parte..

    • Leo

      Parole sante! Scomparsa Whitney, Celine fossilizzata a Las Vegas, Cher in pensione, rimane solo Mariah come grande voce…

      • Electric_Beat

        Whitney, una delle più grandi interpreti mai esistite nella musica leggera. La vita purtroppo le ha rovinato il suo percorso artistico e poi ha interrotto bruscamente e inaspettatamente la suaesistenza. La porterò sempre nel cuore con un velo di tristezza.. Se solo non avesse sposato quell’uomo!! Se se….questi benedetti se…. :( comunque dai Mariah tiene duro, Celine anche se si è fossilizzata a Las Vegas ha fatto un tour nel 2007-2008, ormai anche lei ha una certa età ed è molto dedita ai figli ;) ha da poco pubblicato Sans Attendre, album fantastico e sempre per quest’anno è atteso Water and a flame il suo ritono in inglese.

      • Valerio

        ogni tanto qualcuno che ricorda Whitney con rispetto…oh bravo Electric!