Se con “Beautiful” Mariah Carey era riuscita quantomeno ad ottenere una hit a livello nazionale, lo stesso non è accaduto con il suo ultimo singolo “You’re Mine (Eternal)”. Il brano, nonostante sia disponibile in due versioni (con o senza Trey Songz), abbia ben due video e sia stato promosso con un’esibizione durante un evento importante come i Bet Honors 2014, sta ottenendo risultati a dir poco imbarazzanti per una star del suo calibro. Pensate che attualmente la canzone è addirittura fuori dalle prime 1000 posizioni di iTunes USA, preceduta da tante hit del passato! A questo punto, la Carey ha appena annunciato un nuovo progetto, come ultimo disperato tentativo di rilanciare questo singolo.

Attraverso il contatto ufficiale di twitter, l’interprete ha annunciato una ‘gara di cover‘, in cui i partecipanti dovranno postare dei video con la loro interpretazione di “You’re Mine (Eternal)” . I vincitori potranno scegliere se ricevere un iPad o una iTunes gift card, anche se ancora non è stato reso noto se sarà la stessa Mimi a scegliere i migliori oppure se questi saranno selezionati in base al numero di ‘Mi piace‘ o alle condivisioni. Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? E soprattutto… parteciperete? Del resto avere la possibilità di essere ascoltati da una leggenda vivente della musica (o anche solo dal suo team) potrebbe essere un’occasione irripetibile per i tanti Lambs!!

5 Commenti

  1. Qualcuno continua a dimenticare (di proposito o meno) che l’album fu posticipato in seguito all’incidente avuto durante la registrazione del video “Beautiful” remix…ufffffffffffffffffffff!

  2. Penso che posticiperà nuovamente l’album. Se lo ha fatto ai tempi di #Beautiful che andò bene non riesco ad immaginare con i risultati di questo brano.
    Il brano è ottimo, ma lo avrei preferito come riempi album, non come singolo di lancio per un album atteso da tempo e più volte rimandato.
    Spero che il 6 maggio esca il cd ugualmente,
    Le sta finendo come Ashanti. Che lo lanci e basta.
    Io aspetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here