Mariah Carey apre il Natale al Rockefeller Center di New York

,
artisti:

Mariah Carey ed il Natale, come detto in un post dedicato agli album natalizi non vi è dubbio che la regina delle strenne sia proprio lei. La cantante 42enne sembra aver aumentato ulteriormente la sua sensibilità verso questo periodo dell’anno, anche perché ora è mamma di due gemelli, e si sa, quando ci sono bimbi intorno ci si catapulta più facilmente nella magia e nelle atmosfere natalizie.

La Carey ha avuto quest’anno l’onore di aprire il natale al Rockefeller Center di New York City, per la fatidica accensione dell’albero più grande del mondo. Questo evento apre anche la stagione dei grandi acquisti, e la corsa ai regali. A quanto pare Ms. Carey starebbe progettando una re-release del suo secondo album natalizio “Merry Christmas II You”. 

La neo mamma ha proposto il suo cavallo di battaglia “All I Want For Christmas”, ed un classico come “Christmas Time Is In The Air Again”, ecco qua le performances, in attesa di un primo singolo per il suo disco 2013:


Si si, il Kitsch del Natale all’americana si sposa perfettamente con lo stile spesso sopra le righe di Mariah, specialmente nel vestire.
Cosa ne dite?

Top Artisti
  • rino

    stranamente non è stata disastrosa come nell’esibizione di Triuphant dal vivo di qualche mese fa, mi è piaciuta, ma non so, ormai è affaticata, vuole essere la ragazzina di turno, vorrei che crescesse e facesse più jazz che le compete di più…gli acuti a voce piena non sono più limpidi come una volta ahimè!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=664663515 Nicola Gaspa

    A parte le poppe siliconate ultra sproporzionate,queste due performance live sono state belle con una voce piuttosto in forma che non sentivo da un po’in questo modo e interamente live

  • max

    Mariah e’ arrivata alla frutta!”
    sempre la solita che solo spogliandosi pensa di voler fare successo,ha pure 2 figli e ancora nn cambia|
    mariah fai la calzetta che e’ meglio!!!!!!!!!!!!

  • Adriano

    Cara NInfamata, MAriah CArey é leggenda e nn ha bisogno di essere ricordata a natale, Perkè è storia!!! Ed è Anke l’unica artista a creare un singolo natalizio ke è diventata la colonna sonore del natale da 20anni; senza parlare dei record e le milioni di copie vendute al mondo, 18 singoli alla numero uno, Grammy e premi svariati, una delle voci più grandi al mondo….tutto questo nn ti basta??? Parli di rinnovamento, io voglio la Carey così, se deve concorrere ad una stonata senza talento di nome rihanna, o una stupida kesha o una nicky minaje….preferisco ke nn abbia successo ma ke rimanghi invariato!!! E voglio solo precisare ke i suoi ultimi album sono qualitativamente superiori o inimitabili!! Max rispetto per la leggenda mariah carey

    • Adriano

      Dimenticavo…. Voce top 100% live; da quanto tempo nn la sentivo cantare così, come ai vekki tempi!!

  • Antonio Cherchi

    Non c’è dubbio su chi abbia, a tutt’oggi, la voce più bella del mondo!!!!!! Che spettacolo.. Non c’è natale senza Mariah Carey!!!!

  • Ninfamata

    Della Carey, ormai, ci si ricorda solo a Natale..per il resto sono anni che non pubblica un album decente. Si può campare solo sulle vendite di dicembre? Evidentemente sì, dato che non c’è “altra trippa per gatti”. Come artista dovrebbe rinnovarsi un pò a partire dal look, da bambolona del gangster in abitini strizzati..Anche i brani poi seguono lo stesso refrain: duetti impossibili con rapper di serie b, in cui la voce della Carey finisce per andare a fondo.

    • MDanyeleT

      Lei non è una delle vostre popstar che puntano tutto sull’immagine, lei è un’artista…rivolgi questi discorsi a qualcun’altra per favore

      • jEsSy

        talmente di serie b meek mill ha venduto piu della g.o.o.d music (kanye, bis sean,john legend ecc..) in cruel summer, e gia…..

      • Ninfamata

        Nessuno nega il suo talento, ma non ci si può basare solo sul passato..Possibile che da anni non centri un bersaglio? La gente compra se apprezza. Del singolo “Triumphant” ha dovuto fare 10 remix per entrare in classifica e l’ album continua ad essere posticipato..non credo che siano tutte frottole. Francamente a me non è mai piaciuta, bella voce, ma noiosa come poche.. Comunque esprimo solo un mio giudizio, nel 2013 vedremo se si riprenderà.

    • Lucas

      beh non credo che Madonna x esempio abbia fatto di meglio in america negli ultimi anni ANZI..

  • strauss

    Uau!!!Christmas time is in the air again, tutta live, è una MERAVIGLIA!!E Junkie, non è un classico, ma una canzone inedita, firmata da Mariah e che fa parte dell’ultimo album natalizio di Mimi!Non vedo l’ora che Mimi ci regali un’album con maggiori influenze jazz…sia l’esibizione di qualche mese fa in un localino jazz e quest’ultima, ci fanno capire che è davvero nelle sue corde:)

  • massimo

    Ho sentito i suoi Vari Live su You Tube in attesa dalla Messa in Onda in USA
    Ovvio ha cantato LIVE e si sente Eccome

    Ovvio la sua ALL I WANT FOR XMAS….è Storia e Leggenda dopo quasi 20 anni dalla sua Pubblicazione

    Merito dlla sua Voce!!!!

    In Merito la Re-Packing dl Merry Xmas II You non credo sia Vero…
    Solo in USA e cn zero Promozione (quando stava Incinta) ha venduto circa 500 Mila Copia

    Al solito la Def Jam non Valorizza Tanto Talento Sprecato…

    Io lo spero del resto ha Pubblicato 3 Video Meravigliosi e due Brani Ricantati cn Bieber e John Legend

    Sarebbe una Chicca per Noi FANS!!!!!!!

    Il motto da anni dice NON C’E’ NATALE SENZA MARIAH CAREY

    Viva il Natale Viva Mariah Carey!!!!!!

    • chiara79

      Beh, il look è come al solito sopra le righe ma Mariah è sempre Mariah…La più brava anche con 20 anni di corde vocali sfruttate al massimo…Brava brava!!!!