Partiranno il prossimo 24 maggio i concerti estivi di Good Morning America, e per l’apertura di questa quinta edizione di concerti estivi è stata chiamata Mariah Carey. La leggenda musicali offrirà a Good Morning America il primo live del suo nuovo singolo che anticiperà il prossimo progetto discografico ancora senza titolo. Insomma è certo, il mese di Maggio darà il via ad un’estate veramente caldissima a livello musicale, e probabilmente verso la metà del mese avremo l’onore di sentire il primo singolo di Mimi, che a quanto sembra avrebbe scelto il fantastico Miguel come featured artist.

mariah-carey-gma-nuovo-2013

Mariah Carey giunge così nel 2013 al suo 14esimo album. Una carriera longeva tutta incentrata su una delle voci più incredibili del nostro secolo, che ancora oggi potrà fare tremare le giovani rivali. Alti e bassi per lei, ma ben 23 anni di attività, tutti basati su vero talento, con una vera rinascita nel 2005 con The Emancipation Of Mimi. Vedremo se anche questa volta saprà conquistare con la sua voce le radio americane, per una che è sempre stata tra le assolute regine cross-over, con dei numeri di airplay impressionanti.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo singolo di Mariah?

Nel prossimo post vi illustreremo tutti i dettagli riguardanti la serie di concerti Good Morning America, tra i performers oltre a Mariah anche Alicia Keys, Jennifer Lopez, e molti altri.