Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante americana Mariah Carey. La diva, nota in tutto il mondo grazie ad una delle voci più belle e potenti di sempre, ha pubblicato da qualche giorno il suo nuovo singolo “The Art of Letting Go”, brano che farà da title track al suo prossimo studio album. Il disco sarebbe dovuto uscire già qualche mese fa, supportato dal buon successo ottenuto in patria con “Beautiful”, tuttavia un incidente ha costretto l’artista a rimandare le cose. A questo punto, tuttavia, l’interprete ha deciso finalmente di darsi da fare e di comunicarci il periodo di pubblicazione del disco.Mariah-Carey-Announces-New-Album

Ecco cos’ha dichiarato la star durante una recente intervista: “L’album uscirà nei primi mesi dell’anno prossimo. Penso a febbraio: Jermaine Dupri impazzirà con me se lo dico, ma io amo ciò che riguarda la festa di San Valentino, soprattutto le canzoni d’amore. Le persone amano ascoltare le canzoni che parlano di rotture, quelle del tipo “ti amo e ti odio” oppure quelle del tipo “Ti amavo ma ora posso farla finita”. E’ per questo che vorrei pubblicare l’album a febbraio”. Oltre a questa intervista, di recente l’interprete ne ha concessa una anche un’altra in cui ha parlato male di American Idol. In particolare, la Carey si è schierata contro la rapper (e sua rivale durante lo show Nicki Minaj definendola “Satana”. Vi posto l’intervista di seguito, che ne dite?

15 Commenti

  1. Ps Noto ke questo ambiente si è sporcato un tantino di persone ke offendono gratuitamente… Dando della zokkola, nemmeno la conoscessero come la loro madre… D’accordo la divergenza di opinioni ma la cattiveria gratuita è davvero fuori luogo!!! Imparare a rispettare il prossimo e magari un giorno riuscirete ad essere degni di vivere in questo pianeta!!! AMEN

  2. Cmq nn ha parlato male di American Idol; ha solo parlato della minaje e della sua esperienza infernale!! Per quanto riguarda il suo singolo, lo trovo meraviglioso, fuori dalle scelte commerciali e radiofonike, e quindi musica sofisticata per poki eletti con udito fine; della numero 1 non ce ne può fregar nulla!!! Complimenti ancora una volta a questa grande leggenda!!!

  3. Febbraio è il mese ideale per uscire con il nuovo album, c'è poca concorrenza, tutti potranno ascoltarlo con attenzione e poi, appunto, il periodo di San Valentino è adatto a molte delle canzoni che propone Mariah. Se penso che il 4 febbraio esce anche "Love, Marriage, Divorce" di Toni Braxton & Babyface .. beh, non vedo l'ora che passi Natale!

  4. La classica zoccola Che sputa nel piatto dove ha mangiato! La verità è che l’hanno cacciata fuori perché ha fatto crollare gli ascolti di american idol!! Le rode che hanno ripreso la lopez ed è l’unica donna dello show. Ma non è identica a miss piggy?

  5. E inoltre ad American Idol l’anno voluta per anni…..sta di Fatto Successo o non Successo della Trasmissione pur di averLa hanno pagato 18 Milioni di Dollari
    E di certo una Fallita Non Vale Tanto….mi chiedo!!!

    Meno male che in USA la pensano diversamente….sul Nome e l’artista MARIAH CAREY

  6. Nn capisco perchè deve per Forza Pubblicare l’Album
    Mille volte ha ribadito che ******L incidente l ha costretta a rimandare le cose****

    A luglio 2013 se Usciva l’album….appunto perchè supportata dal singolo Beautiful…ma cn il Braccio Fasciato come avrebbe Promosso????
    Inoltre da Settembre a Dicembre…..Migliaia di Nuove Uscite….e quanta Concorrenza

    Io credo che il periodo Giusto sia appunto il Post-Natale…..Si ricomincia cn i Nuovi ComeBack Annuali 2014

    Inoltre Tra Novembre e Dicembre sarà ospite in varie trasmissioni…può cantare il suo Nuovo Singolo….e la Canzone di Natale per Eccellenza!!!

    Quando scrivete Fallita….mi viene da Ridere

    I suoi traguardi ad Oggi rimangono Imbattibili…ma capisco il Talento appartiene a pochi Eletti

    E qui di Lingua Biforcuta di Rabbia o Repressione ne leggo tanta

    Ecco perchè i giovani in Italia vengono considerati nulla facenti

    Amate il tutto e subito o raccomandati….altro che l’ Italia dei giovani!!!!

    La Mariah tiene 43 anni e ancora Lavora….anche se non ha bisogno…evidentemente amo alla perfezione la Sua Musica e il rispetto per i suoi Fans…e nn delle Galline!!!!

    • hai perfettamente ragione! lei è una leggenda vivente, arrivata prima tra le 22 piu grandi voci della storia, è inutile che la offendano tanto ormai lo sanno tutti che è un mito :)

  7. Fossi in lei per riconoscenza andrei pure a pulire i cessi degli studi di American idol dato che proprio grazie all’esposizione e promozione avute da quell’esperienza dopo anni di tentativi falliti è tornata ad avere un buon successo con un singolo (#beautiful) negli USA.

  8. Aspetta e spera, tanto se il singolo andrà male posticiperà tutto nuovamente. E la canzone, per quanto bella, è poco commerciale. Spero se ne freghi dei risultati in classifica.

  9. Sono d’accordo con voi a proposito dei continui posticipi ma il secondo singolo, per quanto di altissimo livello e acclamato dalla critica, non è radiofonico (troppo al di sopra degli standard moderni) e non credo che riuscirebbe a trainare l’album. Con l’uscita a febbraio, invece, potrà rilasciare un terzo singolo più adatto a gonfiare le vendite.
    Detto da me sembrerebbe contradditorio dire queste cose, ma in realtà sono orgoglioso di lei per aver fatto due strike con “beautiful” e “taolg”. Da Lamb non potrei essere più contento di così.
    Credo proprio che questo album sarà il suo migliore tra tutti i suoi usciti dal 1999 in poi (Non che ci voleva molto)

  10. forse è un po’ lontano ma chissene almeno adesso abbiamo una data!! e ha già iniziato la promozione con un live d Jimmy fallon..spero continui con una buona promozione

  11. E poi si lamentano se gli album diventano dei flop! Non e mai una buona idea far aspettare i fans cosi tanto, guarda avril lavigne.. doveva sfruttare subito il buon andamento di beautiful e il periodo natalizio , beh spero x lei che il disco vada bene ma non penso proprio..

  12. Da grande fan: Mariah…ma vai a cagare!!!! febbraio!!! A questo punto intitola il disco “l’arte di mandare tutto a p***ane”! Invece di sfruttare il periodo…va a finire a febbraio! Se fossi in lei a sto punto pubblicherei prima tutti i singoli e poi l’album! Sdegno totale!

  13. Non ha citato Nicki Minaj nell’intervista: ha semplicemente detto, con tono ironico, che andare ad Idol è stato come lavorare all’inferno con Satana! Voleva semplicemente sottolineare con il suo tipico sarcasmo che non è stata un’esperienza piacevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here