L’album sarà stato posticipato, ma Mariah per farsi perdonare ci fa recapitare svariati remix di “#Beautiful”. Sono già usciti quello con A$ap Rocky e quello nella versione spanglish, e ora ecco arrivare quello più attesto, ovvero la versione dance, remixata da Louie Vega.
mariah-carey-beautiful-remix-thelavalizard1Remix piuttosto basico, piano, chitarra e bassi, null’altro. Durate le strofe sembra quasi andare fuori tempo, e nel ritornello la canzone non esplode particolarmente. Eccovi il remix:

Che ne pensate? Meglio musica nuova?

  • Lolly

    C’è solo un modo per aggiustare il tiro del positicipo ed è quello di rilasciare un secondo singolo il giorno della data inizialmente prevista per il rilascio già con il video annesso così almeno i fans avranno qualcosa da gustare mentre attendono. E’ probabile che del nuovo materiale sarà ascoltabile già dal 4 Luglio quando verrà trasmessa l’esibizione di Mariah. Abbiamo bisogno di musica…

  • Phmusicaddicted

    Quello con Young Jeezy è carino, è lo performerà ai BET. È parecchio più alta Dell’originale, già aveva difficoltà a cantarla così, chissà adesso… Povera mariaaaah :(

  • la versione con asap mi era piaciuta, quella spanglish ancora di più, ma questa fa letteralmente ca*are O.o non credevo che lei fosse capace di propinarci roba simile…

  • Andy92

    Musica da bancarelle, da mercato. Mi sta deludendo.
    Mossa poco intelligente quella di posticipare l’album messo pure in prevendita su Walmart. E consideriamo che avrebbe dovuto pubblicarlo ai tempi di Triumphant.
    Vediamo qual è la sorpresa per i fan del 23/7, spero non posticipi pure quella
    Magari rilascia il secondo singolo..

  • Nik

    ma non ha ancora capito che nessuno se lo fila questo singolo fuori dagli states? dove comunque non ha avuto chi sa quale successo, fra qualche giorno uscirà anche la versione fracese,tedesca,italiana etc. con tanto di remix xD ma perche invece di forzare questo singolo con remix e diverse versioni non si mette e fa musica decente e non commerciale o radiofonica (e nel caso di beautiful aggiungo noiosa)