E’ ufficialmente iniziata la Memoirs of an Imperfect Angel Era, il nuovo album di Mariah Carey è stato realizzato ufficialmente il 29 settembre negli Stati Uniti e questi sette giorni di promozione sono molto importanti per aumentare le first week sales.

mariah_carey_perform463lo

Di recente Mimi si è esibita a The View dove ha presentato “I Wanna Know What Love Is”, cover dell’omonimo brano dei Foreigner. Il pezzo ha debuttato in classifica alla posizione numero 66 mentre questa settimana è sceso alla 75.

Il video che accompagnerà il singolo è già stato girato ma al momento non abbiamo una data di premiere ufficiale. Ecco intanto la clip della performance, che ne dite ?

23 Commenti

  1. Credo che sia davvero un evento: è uno dei sui migliori live degli ultimi anni, e la reinterpretazione di questo pezzo è unica come il suo stile vocale: l’ha resa un’altra canzone, ogni singola parola prende uno spessore profondo……
    Ritengo che HATEU, angels cry e Betcha Gon’ Know possano ritenersi altri pezzi N.1, grande ritorno: USA sveglia!!!! comperate il CD!!!!!

  2. Strano sia scesa, però cmq una hit Mariah ce l’ha (Obsessed) anche se non è una hit da top 5, il che per Mariah non è il massimo… I Want To Know What Love Is cantata da Mariah inizia a piacermi però il ritornello secondo me è troooooppo una palla… haha

  3. l’unika cosa ke floppa in questo cd è il tuo commento, ke purtroppo per te è l’unico negativo…sarai mica un fan della……………….

  4. Ho acquistato il nuovo album di Mariah ieri sera.Dopo un primo ascolto di tutti i brani,lo trovo qualitativamente buono,dalle forti tinte r&b,diciamo un’evoluzione di Butterfly,un’album meno commerciale e di non facile presa ai primi ascolti,a ogni modo ben costruito.Buona anche la voce,anche se sotto questo aspetto,preferisco la Mariah che con la voce mette la quinta,per intenderci la voce che sfoggia nei capolavori di Emotions,Music Box,Daydream.Poteva rispiarmiarsi nell’inserire la sfilza di ben quattro remix di Obsessed,che tra l’altro trovo piatti e noiosi.

  5. Si ma soprattutto canta live !!! :DDDDD Credeteci ahahahaha si sente che ritornello e acuti sono registrati tipo studio version su! Questo cd floppa in Usa e forse anche da noi …

  6. Ho acquistato il nuovo album di Mariah ieri sera.Dopo un primo ascolto di tutti i brani trovo questo album qualitativamente buono,dalle forti tinte r&b,diciamo un’evoluzione dell’album Butterfly,un album meno commerciale e di non facile presa ai primi ascolti,a ogni modo ben costruito.Buona anche la voce anche se sotto questo aspetto preferisco una Mariah che mette la quinta con la voce,per intenderci la voce che sfoggia nei capolavori di Emotions,Music Box,Daydream.

  7. Ciao a tutti, ieri ho comprato il disco e lo trovo molto di classe, non ai livelli dei due precedenti, ma ci sono delle cose meravigliose: IT IS A WRAP / ANGELS CRY /HAETU….
    Insomma, è sempre la n. 1, nonostante le diano sempre tutti addossso!!!!

  8. …..una performance da togliere il fiato!!
    Mi ha emozionato tantissimo….e BRIVIDI a mai finire!!!
    L’ha resa in modo impeccabile, è stata molto pulita anche nello “show me” e nell’i wanna know finale!!!
    qst si che è la mariah che AMO!!!!

  9. Ti suggerisco di ascoltarlo bene l’album James…
    Lo stile Mariah è presente in ogni singolo pezzo, cosi’ come la sua voce, nelle sue molteplici sfumature…
    Ma ti sei soffermato su pezzi tipo “iT’S A WRAP”, “H.A.T.E.U”, “LANGUISHING”, “UP OUT MY FACE”? Come si possono apprezzare le classiche ballads “alla Mariah” e non le slow jams? Anche in queste ultime c’è l’artista con tutta la sua arte!!!

  10. Caro Timbo, mi sono permesso di segnalare qst performance in un post precedente.. Perdona se non ho saputo attendere la tua pubblicazione, ma quando ho visto e senito l’esibizione ho provato un’incredibile voglia di condividere le emozioni che ho provato…
    Trovo sia il miglior live, fino a questo momento, di I Wanna Know What Love Is..
    La prestazione vocale è impeccabile..
    Adeguatissimo è lo stile e l’approccio dell’artista nell’interpretazione!
    Un’esibizione davvero emozionante oltre che potente.. Una Mariah concentrata e comunicativa.. Mi ha entusiasmato!
    Che voce ragazzi….!

  11. Bhe stavolta ha cantato molto meglio
    Evidentemente al Today Show di mattina presto la voce ne risente parecchio
    L’atmosfera e la location dllo studio al “chiuso” fanno sentire Mimi più sicura.
    Il contatto con i fans è sempre Meraviglioso ma l’emozione gioca brutti scherzi…
    Di certo il pezzo richiede molta concentrazione.
    Tecnicamente è troppo difficile
    “Forse” negli acuti qualche nota è andata per i fatti suoi….ma Si è ripresa benissimo.
    Basta seguire i suoi gesti anch cn le dita …
    Io ho provato a cantare su base questa canzone….ci vuole VOCE da vendere!!!!
    Sl sito Ufficiale si può Vedere 1 minuto OBSESSED a Las Vegas (concerto tenuto il 10-11 settembre scorso).
    Spero entro Natale di vedere in DVD questo Evento.
    Quando Mariah riposa per bene la voce….riesce a Cantare alla Grande
    UNICA MITICA E DIVINA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here