Facciamoci quattro risate con questa performance di “I Want To Know What Love Is” che Mariah ha tenuto durante un programma televisivo giapponese. Già dai primi minuti si nota quanto Mimi sia scazzata e scontenta, anche alle domande risponde senza voglia ma il meglio arriva durante l’esibizione.

mariah carey 55

Playback puro, da notare l’altezza nano del microfono che costringe la povera Mariah ad abbassarsi per far finta di cantare davvero ! XD

Si vede proprio che Mariah non ce la può fare e verso la fine se ne vuole anche andare ma aspetta il termine della canzone per levare le tende. LOL Ecco a voi il video…

  • padre domenico

    un altro appunto,dici di avere tanti amici ke fanno il conservatorio e nn sai ke lo stradivari…beh insomma un pò ignorante lo sei veramente perkè questa lo sanno anke i neonati ke lo stradivari è lo strumento con il suono + bello…abbassiamo la testa veramente se no si rischia brutte figure come mariah ke al festival bar ha costretto la marcuzzi a togliersi i tacchi nel presentarla perkè se no risultava + alta alessia,piccola!!!!whitney anke drogata è stata sempre una signora.

  • Forthelovers

    chiara, ti piacerebbe che quello dei premi fosse l’unico record di whitney!

  • Forthelovers

    chiara, ti piacerebbe che quello dei premifosse l’unico record di whitney!

  • padre domenico

    ma poi ho dato prova mi sembra ke ho sempre amato mariah carey da cantante io stesso…però avete ragione in queste cose diventa poi come tifare per una squadra e l’obiettività va via,inter o juventus o milan?scusatemi se vi ho fatto scatenare le molle,teniamoci queste due dive ke sono veramente un dono di Dio per tutti noi…ogni natale canto oh holy night nella versione di mariah,naturalmente perkè è la + bella della storia ma…una benedizione a tutti

  • padre domenico

    cara kiara molte cose nn le puoi capire,whitney ha sbagliato,ma forse tu nn conosci la frase”ki è senza peccato scAGLI LA PRIMA PIETRA”…TU DI WHITNEY NN SAI NIENTE QUINDI FORSE POSSO GIUDICARE MeGLIO IO KE HO SEGUITO LA CARRIERA DI TUTTE e DUE.la frase dello stradivari nn lo presa da dove dici tu..è uscita quando whit ha cantato l’inno americano come mai nessuno lo canterà,se nn credi a me guardati come la presentata facchinetti a x factor italia o come è stata presentata ad x factor uk e kiedimi scusa per la tua presunzione kiedi a loro dove hanno preso le informazioni perkè stranamente sono uguali alle mie….e poi dire ke una ha la voce + bella nn è offendere l’altra…cmq a me piace parlare anke con i fatti…whitney ha sbagliato,certo mariah ke ha fatto fallire il matrimonio di mottola per sposaserlo lei,20 anni + grande di lei solo per farsi produrre i dischi per poi lasciarlo e vestirsi da pornostar,facendo lo spogliarello in diretta tv..cara kiara ognuno ha le sue…mariah ha perso il suo carisma accettatelo,whitney nonostante tutto brilla ancora e penso ke questa sia la miglior risposta per te…e poi secondo te duettare con giorgia è una cosa ke tutti possono fare…se parlo è perkè canto e capisco bene certe cose,ma per fortuna nn sono il solo…ciao kiara

  • Antonio

    L’album non è così brutto.
    Però questo playback si fa proprio fatica a guardare. Più che palese.
    L’avrebbero capito anche dei bambini che fosse un playback.
    E lei lo conduce poco poco bene.

  • ilmio

    adriano io sto calmo e rilassato ma quando uno dice che si e’ laureato a 23 anni, che ha gia fatto una carriera di successo e bla bla bla.. e poi mi scrive RECENZIONI con la z non una, non 2.. ma diverse volte e usa la K al posto della C uccidendo la lingua italiana in alcuni punti scusa ma io rabbrividisco piu di quella volta che ho visto Britney ruttare e dare di matto..

  • britneydipendent

    Questa lotta tra le due icone Mimì e Whit è sbagliata, sono 2 grandi voci, grandi interpreti, grandi dischi passati e presenti e grandi numeri di premi e vendite.Non capisco chi dice che Mimì ha copiato Whit: fanno cose diverse e cantano anche in modo diverso l’unica cosa in comune è che forse hanno lo stesso pubblico.

  • chiara79

    MARIAH VA IN FALSETTO PER LE NOTE PIU’ ALTE???MA CHE STATE DICENDO??
    ASCOLTATEVI LEAD THE WAY/CIRCLES/FANTASY/WHENEVER YOU CALL/NEVER FORGET YOU/JESUS WATH A WANDERFULL CHILD/FOREVER/WBT/ONE SWEET DAY……
    Mi fa strano sentire un “ sacerdote” che fa l’apologia della Houston( che non ha proprio una vita morigerata) quando in Chiesa si dice di non correre dietro ai falsi miti di oggi quali calciatori, cantanti, attori etc…
    Ecco perché non riesco a prendere sul serio certe opinioni che vengono fatte passare per verità(ancora a ritirare fuori il discorso dei premi, perché l’unico record della vostra beniamina)!
    POI I FISSATI SAREMMO NOI!
    Conosco benissimo lo stradivari, ma chi l’ha detto che è lo strumento dal suono più bello o potente( la frase l’avete presa da Wikipedia!!!!!)?Avete mai sentito la forza di una tromba?NON POTETE IMPORRE LE VOSTRE IDEE COME VERITA’ASSOLUTA…
    Un critico( vorrei sapere i nomi, che non avete trovato ovviamente) che giudica superiore la Houston è pari ad un suo collega o addetto ai lavori che dice altrettanto di Mariah, facendola diventare per il mondo intero “ la voce più bella”.
    Continuate pure ad offendere, tanto questo denota chi siete…

  • Will78

    Incredibile mettersi a litigare su chi è più brava tra la houston e la carey…sono entrambe 2 cantanti straordinarie, a mio parere diversissime tra loro ed irraggiungibili…poi si può preferire l’una o l’altra, è una questioni di gusti personali..ma non si può non riconoscere la grandezza di entrambe, che non a caso sono prese come modello da parte di tutte le cantanti delle nuove generazioni.

  • adriano83

    nn ci posso credere ke da nemici…siamo amici…è proprio vero…l’amore è cieco!!! sn contento….xkè alla fine questo blog può essere usato come mezzo per crearsi nuove amicizie!!! alexander a presto…

  • D.!.V.!.N.O

    xkè britney nn è una cantante???

  • britneydipendent

    xnasty mi sa che a idiozia tu mi batti.

  • tommi95

    Poveretta. Cmq oggettivamente Felice non ha detto una gran cazzata. Voleva dire che Britney non è la sola a usare il playback, a quanto pare ci sono anche altre star che lo fanno.
    Cmq a me Mariah piace, però mi dispiace che non riesca più a tornare quella di un tempo, i suoi cd non riescono ad avere successo, lei sembra poco convinta di quello che fa. E poi qua sembra che la prendano per il culo.
    E’ impossibile cantare con un microfono del genere!

  • IwillBe

    Come ti permetti!? Sono io il primo fan di WIkiChiara!!!!

    _Loray_

  • al3xander

    adriano83….conosciamoci!! e’ nato un amore!!! Ti adoro!! ;)
    ora posso dire SEI INTELLIGENTE, SERIO…CONCRETO!
    Basta polemiche tra noi !!! evidentemente quando ci si scontra c’è interesse!! eehehe…a presto e un BACIONE!!
    P.S. Non devi chiedere mai perdono, guai a chi ti tocca!!! ;)

  • padre domenico

    cara chiara è proprio quello ke dico io accettate ke la vostra diva è stata fregata dal fatto ke whiney sia uscita prima..scrive il times”se la voce è uno strumento,quella di whiney houston è uno stradivari”..sai ke cosè uno stradivari?..il violino con il suono più bello..poi nn mi fa onore basarmi sui critici ke sono quelli ke ne capiscono di +,nn mi fa onore parlare del guinness dei primati,certo perkè li nn ci sono opinioni ma record accertati..brava,ci vuole un pò di umiltà,vai a cercare…whitney cantante + amata e premiata della storia…mi sembra ke i meno obbiettivi siate voi ke difendete mariah a spada tratta….si è vero la voce di whitney è nera…ma da sempre le voci nere sono + belle di quelle dei bianchi..mi sembra ke la storia insegna…mariah deve andare in falsetto per prendere una nota alta,whitney una volta te la sparava in piena voce con una potenza incredibile,ascoltatevi una qualsiasi versione dal vivo di the greatest love of all,mariah dal vivo nn è stata mai meglio del disco,whitney dal vivo era incredibile…hai ragione un pò di umiltà nn guasterebbe

  • adriano83

    ahahahaha alexander è colpa tua…mi hai fatto scrivere recensione cn la z….kiedo umilmente perdono…
    il mio…nick ke nono ho mai visto qui…rilassati un po….

  • adriano83

    Sono daccordo ke si laureano cani e porci ma non è smpre cosi…cmq sono fisioterapista…cmq oggi nn sono in vena di polemike…noto ke almeno con te mi scontro continuamente, e non condivido niente di ciò ke dici…NIENTE…ma non ti reputo un cretino, per questo continuo a risponderti. però oggi abbasso l’ascia di guerra cn te…come fare cn me??? devi solo conoscermi… magari potremmo diventare ottimi amici..senza parlare di musica però :-)

  • ilmio

    ma da quando RECENSIONI SI SCRIVE CON LA Z?? ma siete sceme? la lacca vi ha dato al cervello? parlano di laurea, di intelligenza e poi scrivono con le K e la lingua italiana e’ andata nella spazzatura come l ultimo cd di Btutty Piss. Mamma mia quanto la fate lunga per un playback scazzato. E la voce, e come e’ ingrassata… mamma mia che zabette. Io sono preoccupato da alcuni di voi, seriamente. Scrivete con una certa rabbia che nemmeno in Beautiful ho notato. Litigate e vi graffiate per le vs beniamine che si fanno i soldi a vendervi BRACCIALETTI, PROFUMINI, LACCHE PER PELI PUBICI, MAGLIETTINE E TOP E SANDALI DI HELLO K FIRMATI DA QUALCHE FALSO.

  • al3xander

    Adriano83…oggi si laureano cani e porci, ed anche a 22 anni!! Per cui…la laurea non è sinonimo d’intelligenza o contenuti, poi c’è chi lavora da sempre…per cui non sentirti un eletto al riguardo…
    Inoltre…ho giudicato bene la tua recenzione, o meglio opinione, non male da sentirti toccato o da sentirti in dovere di giustificarti, perche nessuna ha messo in dubbio le tue “capacità”…
    Excusatio non petita, accusatio manifesta…
    P.S. in cosa ti sei laureato?
    Per il resto.. un bacio anche a te ;)
    P.S. scrivi di arricchimento ma utilizzi parole, offensive, fuori luogo ed insulti personali (leggi i tuoi post) agli altri bloggers, per cui…la morale che hai fatto è senza fondo. Caro mio…come fare con te !?!? ;) ci dobbiamo necessariamente conoscere dal vivo!!!

  • adriano83

    uahaahahahhah mo esce ke la spears è una cantante…e la paragoniamo pure alla Carey…..nn ho parole veramente,….ma andate a cagareeeeeeee :-)

  • adriano83

    senti quella nota ke prende…altro ke fa5

  • adriano83

    io aggiungerei uterino e anke un po superbo….giudiki le mie recenzioni poko intelligenti, ma concetti ne ho espressi, e non ti offendere se ti dico ke invece i tuoi sono un po privi di contenuto!!!
    Parlando della mia intelligenza credo sia stata gia appurata da professori universitari ke all’età di 24 anni mi hanno permesso di laurearmi con ottimi voti, e all’età di 26 anni affemarmi con successo nel mondo del lavoro…quindi credo ke la mia intelligenza sia gia stata testata.
    ps ti mando anke io un bacio, con la speranza ke anke tu possa scrivere un post ke abbia un discorso più articolato ke magari giudiki la musica e non il fatto ke Mariah Carey si sia fatta una vacca…xkè a me e ad altri interessa non interessa questo, e credo ke sia anke lo scopo di questo blog, arrikire e discutere su un arte kiamata musica…e non di gossip da “cioè” . ciao :-)

  • adriano83

    infatti…è la stessa emozione…ke dava la Carey quando alla sua epoca cantava Emotions, Someday, Make it Happen e Hero, in tonalità ke la Beyonce se le sogna0, nonostante io penso ke abbia una voce meravigliosa..
    conosci questo live??? questa versione è addirittura migliore della versione in studio…per cui nn essere ridicolo…

  • adriano83

    arrenditi …..ma ke stiamo all’asilo…o ad una gara di competizione tra dive???
    carissimo listen Beyonce non si è dimenata sul palco come fa solitamente…eppure in due okkasioni l’ha cantata preregistrata come mai????
    Ripeto nn hai conoscenze ne della Houston ne della CArey perkè se no nn diresti simili oscenità. Non ascoltare me se vuoi, ke sono di parte….ma leggi almeno le critike della Carey degli anni 90

  • pat

    PORETTA, A ME PIACEVA MAHRIA , MA ADESSO SI STA SUPERANDO!!! SEMBRA CHE NN HA LE FORZE MANCO DI CANTARE IN PLAY BACK!!!! POI STRAINGRASSATA!!!!BLEH!!!LA FACCIA, LE SPALLLE, TUTTO!!!! CADE UN MITO VERAMENETE!!!!RASSEGNATEVI FANS!! ORMAI HA LA SUA ETà, ED è FINITA CM ARTISTA!!
    SEMPRE METTERE IN MEZZO BRITNEY SPEARS!!! QUALCUNO DICE ANCHE CHE BRITNEY ABBIA CANTATO IN PLAYBACK DAL 1999 AD OGGI!!!!! MA CGE CAVOLO STATE DICENDO!!!!!!!!
    BABY ONE MORE TIME TOUR, CRAZY 2K TOUR, OOPS TOUR E IL DREAM WITHIN DREAMS TOUR A PARTE A LAS VEGAS NEL DVD, CHE LI HA USATO IL PLAY BACK SOLO PER FARE IL DVD!!! A CANTATO SEMPRE LIVE!!!!!!!!! L’OOPS TOUR BALLAVA E CANTAVA CONTEMPORANEAMNETE!!!! FORSE è DAL 2004 AD OGGI CHE CANTA PLAY BACK, MA è RISAPUTA CHE BRITNEY ANCHE QND ASCOLTI CIRCUS O IN THE ZONE, NN è X ASCOLTARE LA SUA BELLA VOCE!! XKé BRITNEY NN AH UNA BELLA VOCE, L’ASCOLTI XKè è BALLABILE, ORECCHIABILE E LA CANTICCHIARE E BALLARE!!!!DIFATTI NN IO NN VADO AD ASCOLTARE BRITNEY AL CIRCUS TOUR PER ESEMPIO, X ASCOLTARE LA SUA VOCE, MA VADO A VEDERE E ASCOLTARE LEI E IL SUO SHOW E LA SUA MUSICA CHE DAL VIVO VI DICO CHE VI CAMBIA LA VITA!!!!!! BRITNEY SPEARS è UNA CANTANTE COMMERCIALE, FA LE SUE MUSICHETTE ORECCHIABILI E BALLABILI E FA LE SUE BELLE COREOGRAFIE MOZZAFIATO!!!

    VI PROPONGO UNA ESIBIZIONE DV A ME HA EMOZIONATO E CANTA LIVE!!!!:

  • arular

    povera cogliona… si è proprio intasata il cervello di silicone…

  • xtinasty

    britneydipendent è vero non siamo tutti idioti…leggendo i tuoi commenti in altri forum xo si può dire che tu sei il più idiota di tutti=) vai chiara facci sognare…=D fai troppo ridere…

  • MistyDanyeleTrees

    Inoltre, le voci di mariah e whitney non sono paragonabili. whitney ha una voce più soul, da nera. mariah ha un timbro da bianca più simile a quello di celine.

    ognuno ha le sue preferenze, io, infatti, dopo aver ascoltato gli album della carey, avevo deciso di provare ad ascoltare quelli della houston. ricordo di aver pensato, “Dopo aver sentito la voce di mariah, come posso solo provare ad avvicinarmi a qualsiasi altra…” parere personale.

    whitney houston è una leggenda e le sue canzoni hanno fatto storia,(Complimenti anche a chi gliele ha scritte).

    infine, se non litigano fra di loro, perché dovremmo farlo noi?

  • chiara79

    Controbatto in modo pacifico, come faccio sempre, a Padre Domenico: E’ LOGICO che agli inizi abbiano paragonato Mariah a Witney, ci sono quasi 10 anni di differenza, lo stile è quasi lo stesso, il modo di cantare simile e la Houston ha una carriera iniziata prima…( lo hanno fatto anche paragonando Mariah a Beyoncè, Leona Lewis, persino Jessica Simpson all’epoca ed ogni ragazza che sapeva fare un acuto!)
    Chi siano i critici che hanno attestato la superiorità vocale di Witney, lo vorrei tanto sapere anche se non vi fa onore affidarvi a ciò che esprime la critica, non sempre imparziale!
    Dici che nessuno potrà mai cantare I will alwais love you, beh allora io sfido a trovare una artista in grado di cantare Emotions( che più che una canzone è un esercizio vocale di alto livello), Holy Night nella versione della Carey o Vanishing…..e potrei continuare all’infinito.
    Fino a prova contraria, “ la voce più bella del mondo” è stata definita quella di Mariah Carey e, se proprio la vogliamo dire tutta, nel 2003 una classifica popolare su Mtv ha attestato proprio questo; IL VALORE DA ATTRIBUIRGLI E’ RELATIVO, COME DICO SEMPRE. Sai perché i critici ,che ti piacciono tanto, criticavano Mariah?Proprio per questa sua perfezione e questo suo rendere un brano un vocalizzo continuo più che una emozione…
    Poi se vi piace pensare che la vostra opinione sia la verità assoluta, i problemi li avete voi…
    Se pensate che i vostri parerei valgano più di quelli degli altri perché avete duettato con Giorgia o avete un amico direttore di orchestra…beh allora!
    Ho molti amici diplomati al conservatorio che non hanno dubbi sulla superiorità di Mariah Carey, ma non posso far passare la loro opinione “ da esperti” come verità per tutti…
    BASTEREBBE UN PO’ DI UMILTA’…

  • al3xander

    Credo di si adriano83 poi l’essere checca non è sempre cosi’ male!! Non offendo Mariah, semplicemente non mi piace, e non mi piace negli ultimi anni…e quello che vedo lo esprimo…non è certo una silfide…e le sue ultime uscite (in genere…) sono state pessime…per il resto conconrdo con quella recenzione che hai scritto, completamente….vedi che un po di cervello ce l’hai!!! ;)
    Cmq..non sono isterico…te lo posso assicurare, anche perchè non sono munito di utero ;)
    P.S.
    ad ogni modo ti mando un bacio :*
    e spero che continui a scrivere cose intelligenti come la penultima recenzione…
    ciaooo

  • Emanuele

    Guardate che da Oprah era live ma di quelli paura e si sente…la voce cambia con l’età è normale che perda in potenza ma se avesse perso in estensione non riuscirebbe a fare i famosissimi whistles!!! Qui è probabile che abbia cantato in playback sul live registrato in occasione di Oprah…ma valutate voi quante altre artiste al mondo fanno dei live con un’intonazione tale da poterseli usare in altre dirette tv…questo è tutto talento e professionalità!!!

  • padre domenico

    forse un pò di rispetto ci vorrebbe da parte di tutti,però su alcune cose nn so dove prendte le informazioni..mariah ha seguito whitney,nell’85 whiney aveva 20 anni,gli stessi di mariah nel 90,vision of love sembra in tutto cantata da whitney e proprio perkè i critici la misero subito al secondo posto mariah cambiò modo di cantare con emotions,ke poi per i critici di tutto il mondo whitney è stata da sempre considerata la voce + bella della storia è risaputo,parlatene con mio cugino direttore d’orchestra,nn dico ke mariah nn sia una grande artista ma se leggiete dappertutto la superirità di whitney la si legge ovunque,bisogna essere obbiettivi e vi assicuro ke lo sono..anzi a dirvi la verità andate ad ascoltare dal vivo un concerto di GIORGIA e nn so mariah a ke posto scende…oggi la voce di giorgia è anke + bella di quella di whitney,ma nessuno sarà capace di cantare i will always love you…ma guardate ke mariah ha ammesso ultimamente ke whitney è stata la sua ispirazione,come lo hanno ammesso da oprah la aguilera,la husdon e celine dion…in fondo è come i tre tenori domingo,pavarotti e carrecas,grandissimi,ma pavarotti….cmq nn scriverò + in questo blog tenetevi pure mariah,tanto…Dio vi benedica e insultatevi di meno sia le canzoni di mariah ke quelle di whitney hanno sempre puntato sui valori veri della vita..ke la luce sia in voi con stima p.d.

  • workitout80

    Ma di cosa stiamo parlando?

    Per me nè Whitney nè Mariah sono, da alcuni anni a questa parte, quasi mai all’altezza delle registrazioni.

    Per carità, io cerco sempre di essere obiettivo. Adesso stiamo parlando di Mariah però, e tanto ho continuato su Beyoncé perchè massimo ha avuto la brillante idea di dare dell’imbecille ai suoi fan.

    Ma Whtiney cosa c’entra?

    Quanto a me che vedo i live di Beyoncé, si, mi emoziono molto, soprattutto quando si inginocchia tutta storta da un lato per dare la mano a uno del pubblico e caccia un fa5 perfettissimo :)

  • ilmio

    workitout sei il solito tira litigi. che tu abbia visto tutti i live di Byonce non lo mettiamo in dubbio, e magari ti mettevi pure a ballare e sculettare, anzi senza magari… byonce e’ spettacolare live, sicuramente una diva dei tempi moderni, ma dire che Mariah ha una voce da studio… ti prego… la Houston allora ha la voce da karaoke? tra l altro ho appena visto xfactor dove ha cantato Million d b..forse ha fatto 5 note live il resto era base e musica. oscena. dovremo dare spazio alle giovani starlette.. ma se queste sono rhianna, brutny, e tutte le sciacquette che tentano di sfornare una canzonetta da ballare..siamo messi male

  • los

    a dire il vero ha sempre cantato dal vivo nelle esibizioni relative a qsta song,qui x qlke motivo h dovuto cantare dal vivo xò sinceramente nn la trovo una cosa grave,la maggior parte degli artisti son più le volte ke cantano in playback rispetto a quelle dal vivo….cmq io nn la vedo scazzata e nn ha fatto nessuna scena,,nn mi pare proprio k voglia andare via…. insomma mi sembrano tutti commenti inutili e poi ho letto ke in america nella prima settimana di vendite ha totalizzato 150000 mila copie mettendosi al primo posto nelle vendite,poi staremo a vedere tra l’altro la promozione è appena iniziata!!!

  • Fra

    Si hai ragione Music, ultimamente la vedo come un incrocio fra una mucca ed 1a capra :).
    Però dai, Mariah è innegabilmente una grande artista.

  • workitout80

    adriano, io ho visto tutti e dico tutti i live di Beyoncé.

    Fa qualche playback solo se si sta AMMAZZANDO di ballo.

    Quindi ribadisco, non le ho mai sentito cantare una ballad in playback.

    MAI.

    Arrenditi: Mariah ha un voce fragile e da studio sensation. Tutto qui.

  • Music

    Sembrano tutti deficienti ne sto programma
    Mariah è più brutta di quanto pensavo

  • Lil’ Joey

    L’intervistatore giapponese è spettacolare, ma ha gli occhiali da sole?! hahah
    Ma perchè un playback cosi??

  • adriano83

    non avevo mai sentito una cosa simile…e non metto in dubbio ke sia cosi…ma si diceva anke all’epoca ke fosse finita l’epoca nera e ke la Carey era finalmente l’alternativa alla Houston….ke era una voce potente bianca…ma sono cmq cazzate…sono molto simili in genere,,,,ma molto lontane in stile e in tecnica e in voce…ma sono sempre due grandi…e lo saranno per me SEMPRE!!!!

  • chiara79

    IWILLBE, APPREZZO IN PARTE CIO’ CHE HAI DETTO E POSSO DIRTI CHE FORSE ALCUNE MIE PAROLE VENGONO TRAVISATE, DATA L’ENFASI CHE METTO NELLE COSE.ALLA LUCE DEI NOMI CHE HAI FATTO, FORSE ABBIAMO ANCHE GLI STESSI GUSTI MUSICALI( IO CI METTERI ANCHE MARYJBILGE E LAURIN HILL).NON HO MAI NEGATO DI ADORARE MARIAH, HO 30 ANNI ED HO VISTO E VISSUTO TUTTO IL SUO SUCCESSO MONDIALE.MI SPIACE SOLO QUANDO VIENE CRITICATA IN MODO GRATUITO E DI COSI’ BASSO LIVELLO…CAPISCO CHE COME ME POSSANO SCRIVERE MOLTI CHE HANNO DIFFERENTI OPINIONI, NON NE CONDIVIDO I MODI MA LI RISPETTO; COMUNQUE.NON APPREZZO CHE SI VADA SUL PERSONALE PERCHE’ CREDO DI ESSERE MATURA PER EVITARE CERTI GIOCHETTI.
    SE HO ESPOSTO I “ NUMERI” ERA SOLO IN RISPOSTA A CHI PARLA DI FLOP;HO CRITICATO LA VOCE DELLA HOUSTON E NON RINNEGO CIO’ CHE HO SCRITTO,MA CONTINUO A RIBADIRE IL MASSIMO RISPETTO PER LEI, QUEL RISPETTO CHE A MARIAH MOLTI IN QUESTI COMMENTI HANNO NEGATO!SONO LA PRIMA, COME FAN, A NON CONDIVIDERE CERTE SCELTE DI MARIAH MA NON PER QUESTO VADO A SPUTARE SENTENZE SULLE ALTRE ( IO ESPRIMO LE MIE OPINIONI SOLO DOVE SI PARLA DELLA CAREY, DI QUESTO TI PREGO DI DARMENE ATTO).
    PER QUANTO RIGUARDA PADRE DOMENICO, MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE ERA UN AMMIRATORE DI MARIAH, SI CAPISCE DA CHE PARTE STA ADESSO…
    TI RINGRAZIO COMUNQUE PER L’ONESTA’E L’EDUCAZIONE DEL COMMENTO, COSE NON SCONTATE MI SEMBRA!
    IO AMO MOLTO MOIA, LO ASCOLTO VOLENTIERI E ANCHE SE AVESSE VENDUTO SOLO UNA COPIA NON CAMBIEREI OPINIONE AL RIGUARDO; CREDO ANCHE IO CHE LE VENDITE NON SIANO NIENTE ( SOPRATTUTTO ADESSO PER DUE COME WITNEY E MARIAH), SPERO SI SIA COMPRESO IL MOTIVO DELLE MIE PRECISAZIONI.
    DOPOTUTTO, IL MITICO STEVIE WONDER NON HA MAI VENDUTO COME MICHAEL JACKSON MA NESSUNO PUO’ NEGARE IL SUO VALORE DI ARTISTA COMPLETO.

  • fukkin

    eppure dovrebbe ringraziare i giapponesi mettendosi alla pecorina…piu del 60 % del suo successo lo deve a quella popolazione.

  • MistyDanyeleTrees

    Manca un pezzo.
    Quando mariah si è sentita chiamare la houston bianca lei si è offesa un pò, giustamente. mariah, ovviamente, ha difeso la sua categoria di cantautore, cosa che invece viene spesso e volentieri ignorata.

    un’altra cosa, se mariah canta in playback, non è certo perché non sappia esibirsi live, pittosto perché deve proteggere la sua voce e riposare. spesso lei non parla per giorni interi pur di non sforzare le corde vocali.

    ricordiamoci che mariah passa il 70% del suo tempo in studio di registrazione tra singoli, remix e cose varie. io, sinceramente, preferisco vederla cantare in playback sapendo la sua voce al sicuro, piuttosto che sentirla urlare in ognidove uccidendosi le corde vocali…

  • IwillBe

    Adriano, non ho scritto io che Mariah è la nuova Whitney ma posso accertarti che all’epoca uscì prima Whitney e avendo una signora reputazione di cantante, quando uscì Mariah qualcuno la nominò “la Whitney bianca” nel senso di incredibilità della voce. Non penso proprio fosse allusivo al fatto che la copia o cose simili.

    _Loray_

  • IwillBe

    Quello che volevo soprattutto è questo, scusa !!!!
    Christina ci sta facendo morire a noi fan col disco e così sui post appena arriva qualche news non mancano dei coglioncini che scrivono “spero che non vendanulla “copia Britney” “flop accertato” “è finita” e nessuno ha mai sentito i pezzi di conseguenza l’ignoranza è gratuita, qui come ovunque! C’est la vie!

    _Loray_

  • IwillBe

    Chiara, il problema è a monte: questo forum è frequentato da ogni sorta di persona e purtroppo diciamocelo, oltre ai super fan che sanno tutti, a persone discrete e rispettose ci sono anche tanti ragazzini che fanno caciara (si dice così vero!? Io uso termini p “nordici” :-D ) e quindi lanciano offese gratuite e purtroppo ci sono anche tanti ignoranti che han solo voglia di rompere i coglioni.
    A me non piace chi canta in playback, ti assciruo che x me nel complesso il video che ho visto in questo post è osceno, comunque io amo l’Aguilera, Whitney, la Hudson, Beyoncé, Alicia e ti assicuro che semmai canteranno in playback le cazzierò come ho detto che Whitney è stata penosa quando ha fatto i 4 pezzi era afona, io detesto il playback dò sempre addosso a Britney e al suo tour, non so che farci lo trovo inaccettabile.
    Personalmente io mi trovo a pensarla come voi riguardo Mariah: il disco è buono e lo sento spesso ma i 2 singoli sono le peggiori carte giocate ed è sicuramente colpa dei discografici, io non le ho mai dato del flop, 1) xké la differenza con Barbra di vendite è minima 2) xké non me ne frega poi troppo delle vendite 3) xké oggi Mariah e domani un’altra, è così che và per tutti! Io ci tengo molto ad acquisire una figura coerente che la gente mi prenda come un punto saldo e non mi rimangerò mai nulla di quello che dico quindi sto attento.
    Padre Domenica che ha parlato di carisma superiore di Whitney non è fan di Whitney ma di Mariah !!!
    Come hai tirato fuori Whitney col “cara” ma anche quello che ha seguito era neutro ma nemmeno troppo, anche dispregiativo e la tiri sempre in ballo, e per sempre dico S E M P R E. Io mi giustifico semplicemente cercando di smentirti e poi arriva il 15nne che scrive “mariah fai schifo fai flop w Whitney” e così via!
    X me Mariah ha scritto ancora bei pezzi, amo Emancipation, e mi piace E=MC2, x quanto mi riguarda io ho avuto sempre la stessa opinione dagli anni addietro.
    Tutto qui.

    _Loray_

  • Soulista

    Grande giacomo! Parole sante!

  • Soulista

    Povera Mimi!! Che incompetenza in quel programma! Cmq chiunque tu sia Felice vatti a vedere il concerto di Mariah a Las Vegas che gira su internet! Ne dici poche di cretinate! L’album non è un flop…qst blog si chiama RNB JUNK e Mimi vi ha dato un album totalmente Rnb e lo disprezzate? Ma per piacere! Hate U sarà una number 1…Mimi avrà pure degli alti e bassi ma resterà sempre la voce più bella del mondo!!!

  • lorenzaccio78

    Come al solito la nota stonata..Felice!

  • adriano83

    ho fatto parekki errori ed orrori…ma stavo dormendo ancora :-)

  • adriano83

    vabbè ma allora vi siete bevuti il cervello….ke mariah sia la Houston bianca assolutamente NO!!! Mariah non è ispirata da nessuno se non da se stessa, la tecnica, il suo modo di cantare, la sua voce, non sono la copia di nessuno e di qualkosa di gia sentito…perkè questo considero queste due Dive icone della musica!!! E credo davvero nessuno possa arrivare al successo e al consenso ke ebbero loro negli anni90, intere generazioni hanno sognato e si sono emozionate cn i loro pezzi e con il loro canto, in un periodo gli anni90 dove la musica era musica, è le numero 1 nelle classifiche erano fatte veramente da pezzi storici quali I will always love you, Wit.you, Hero cantate in maniera eccelsa!!!
    Ragazzi basta veramente con queste numero uno, mettetevi su utube e ascoltate la musica senza giudicare cose ke non appartengono a uqesto argomento!!! Io non so se qualkuno può capirmi, credo ke le nuove generazioni non tanto, ma le vekkie si, perkè se sono fan di queste due dive lo sono per quello ke sono state e quelle ke ancora possono dare, al di la delle classifike.
    http://www.youtube.com/watch?v=o8CGzhb7BJE
    http://www.youtube.com/watch?v=7oluKSCdimA
    questi sono i live ke preferisco di più delle due dive!!!

  • adriano83

    in effetti potrei anke essere checca come dici tu…ma isterica è un aggettivo ke si addice a te, dato ke continui a non costruire ma offendere dando mariah una vacca…ti ripeto sei scontato e ripeto isterico…cmq contento ke concordi cn me forse un giorno riusciremo anke a trovarci daccordo su altro ;-)

  • adriano83

    workitout 80 hai detto la cazzata del secolo….a breve dato ke ho da fare stamane…ti passerò tutti i link dove Beyonce canta cover e pezzi in prerec….non dire cazzate!!!

  • chiara79

    QUALI SAREBBERO I CONTINUI FLOP DI MARIAH?
    E CHI SONO I CRITICI CHE AMMETTONO LA SUPERIORITA’ DELLA VOCE DELLA HOUSTON?
    …ATTENTI CHE ADESSO SFODERO DI NUOVO I NUMERI, EH!!!!!

  • chiara79

    Diego82 dice giustamente di non dover fare paragone con epoche passate, per quanto concerne vendite e primati musicali…poi però mi ritrovo in un forum in cui si parla dal primo commento in poi del presunto flop di un disco ( senza sapere i dati effettivi) di Mariah, dicendo che lei non vende più come un tempo!
    Siete proprio voi quelli ancorati al passato allora!
    Stavolta lo ammetto: ho tirato in ballo la Houston per prima, ma solo perché ora in classifica c’è anche lei, come Madonna, Bublè e la Streisand…ma di questo non vi siete accorti.
    Alcuni di quelli che mi accusano sono gli stessi che già a Giugno e senza aver sentito il cd, parlavano del lavoro di Mariah come di una cosa non di classe.QUINDI I PREVENTUTI SIETE VOI, FINO A PROVA CONTRARIA!
    Anche io penso che le vendite non influiscano sul valore di un talento, ma poi sento che parlate di “flop” perché la Carey non vende come un tempo ( chi ci riesce più?)…quindi siete voi che vi lasciate influenzare dalla classifica, o peggio da un playback, da un vestito scollato,da un sorriso forzato.
    Inoltre, un fan di Witney che viene a dire che la Houston ha più carisma di Mariah è pari ad un fan di Mariah che sostiene che lei è ancora la n.1…Sono opinioni e non dati oggettivi.
    Ma come tali li rispetto e pretendo di essere anche io rispettata nelle mie idee.
    Se ho esposto i “numeri” è solo per contestare con dei dati oggettivi una accusa verso Mariah, se lo avessi fatto dicendo solo che il disco è meraviglioso e di gran classe, mi avreste detto che parlavo senza obbiettività, tutto qui…Non credo sia giusto puntare il dito contro di me per questo!
    Per chi dice che la Carey non scrive più capolavori dagli anni 90: Thanks for nothing/ I wish you well/ Love story/Angels Cry/ Haetu/ WBT/Fly like a bird/Lead the way…..
    Rispetto Witney e lo dirò all’infinito, ma non si possono usare due pesi e due misure e far finta di niente.

  • al3xander

    adriano83 anche se conocordo sul tuo primo commento…ti dico che il coglione sei tu…che rispondi sempre da checca isterica!! Non ti smentisci maiiii….per il resto conconrdo con te..

  • JeanCullen

    Mi fai morire dalle risate!!!!
    In senso buono ovviamente!!

  • robymilian

    poverettaaaaaaaaaaaaaaa facevano prima a non metterlo il microfono direttamente

  • aLE

    Io sono dell’idea che se ammetto di essere un suo FAN, di certo non dico mi è caduta solo perchè ha cantato in playback una volta, cioè ma sembra che qua le cose vengano commentate tanto per..bho poi ognuno è libero di dire ciò che pensa!!

  • padre domenico

    certo paragonare britney con mariah e whitney è un pò assurdo,per quanto sia simpatica,nn è una cantante…ho sempre pensato a whitney,mariah e celine dion come le tre voci + belle della storia..ho già spiegato perkè mariah fa continui flop..ma io nn la odio,come ho già detto lo adorata per tutti i 90,e moltissime canzoni dell’epoca sono veri e propri capolavori:vision of love,love takes time,vanishing,hero,anytime you need a friend,one sweet day,forever,butterfly,my all,whenever you call…lead the way…ke dirvi..per nn parlare dell’album di natale del 94,insuperabile,nessuno ha fatto un album di natale così bello,unico,emozionante,meraviglioso..prendetelo perkè è così..e poi ha molta fede,nn perkè è episcopale,ma ha sempre trasmesso la sua fede in molte canzoni e come sono stato felice di vedere mariah e whitney unite proprio in una canzone di fede…nn sono contento dell’insuccesso,ma penso ke lei abbia fatto delle scelte sbagliate e spero ke ritrovi l’ispirazione di un tempo perkè ne abbiamo bisogno…di whitney ho sempre amato la superiorità della voce,ma quella è assicurata da tutti i critici della musica,tanto e vero ke quando mariah è uscita veniva kiamata la whitney bianca..sentite la differenza dell’inno americano cantato dalle due,mariah la ritenevo superiore nell’ispirazione…whitney è tornata,nn ha + la voce ma ha il carisma,mariah ha la voce di sempre ma ha perso il carisma tutto qui…con stima verso tutti..parlo anke da cantante visto ke ho duettato con giorgia nel mio passato

  • britneydipendent

    Non generalizziamo su tutti i fans per favore non siamo tutti idioti.Ho sempre sostenuto mariah, e continuo a farlo, come del resto faccio con la spears.Playback o meno mi piace, il cd non è brutto ci vuole tempo per capirlo. poi basta spalare cacca su Britney e Mariah, spalatela su altre se ciò vi gratifica tanto, ma lasciatemi stare Brit Mariah e anche Whitney le uniche per cui c’è ancora un motivo per venire su questo blog di parte a favore di gente come Ciara, Rhianna, ecc. volete il sangue di qualcuno sparare su queste che vi ho citato.

  • workitout80

    x massimo:

    poi ti incazzi se uno ti risponde: “imbecilli fan di Beyoncé”???

    lo sai che Beyoncé non ha MAI e per MAI intendo MAI cantato una ballad in playback nè con pezzi in pre recorded?

    E noi saremmo gli imbecilli? Sei imbecille tu a sto punto, che vieni qui a difendere una, Mariah, che dal vivo (quando ti fa l’onore di cantare un’intera canzone dal vivo) è approssimativa, stentata, impostata male, a tratti amatoriale, spesso cadente.

    E sulle parti più semplici anche.

    Scusate ma quando è troppo è troppo. Abbiate rispetto per le artiste con le palle e che cantano SEMPRE live anche in promozione per principio.

    Un bel bagno di umiltà e qualcuno che vi viene a sbattere le cose in faccia è quello che vi serve.

  • chiara79

    E’ EVIDENTE CHE DI FRONTE AI NUMERI NON AVETE MODO DI CONTROBATTERE E COSI’ SPARATE OFFESE CONTRO DI ME, ANCORA UNA VOLTA.HO TIRATO IN BALLO LE CIFRE ( CHE IO ODIO) SOLO PER RISPONDERE A CHI PARLA DI FLOP.
    SE MI RIFERISCO A WITNEY, COME “LA CARA” NON E’ IN MANIERA SARCASTICA,E’ UN MODO MIO DI ESPRIMERMI.SE VI SIETE SENTITI OFFESI, MI SPIACE.
    STEVIE WONDER VENDE MENO DI MOLTE SCIACQUETTE ED E’ LO STESSO IL N.1 ASSOLUTO, TANTO PER FARVI CAPIRE DA CHE PARTE STO.
    E’ SOLO CHE NON RIESCO A CONCEPIRE UN POST IN CUI SI ACCUSA E SBEFFEGGIA UNA CANTANTE CHE CANTA IN PLAYBACK,COME SE FOSSE L’UNICA A FARLO!E LE PERSONE CHE RIDONO DI LEI SONO QUELLE CHE HANNO ELOGIATO IL LIVE DELLA HOUSTON AL CENTRAL PARK…NON LO CAPISCO!
    RIBADISCO, LA DIFFERENZA CON I FANS DI WITNEY, E’ CHE IO NON PARLERO’ MAI MALE DI LEI IN UN FORUM A LEI DEDICATO, E DI MOTIVI PER FARLO CE NE SAREBBERO!
    COMUNQUE, COME HO SCRITTO MOLTE VOLTE, RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI, MA NON AMO I DUE PESI E DUE MISURE.
    SOLO PER PRECISARE, A PROPOSITO DI OBSESSED HO SCRITTO ANCHE IO CHE E’ UNA “CANZONCINA”…PRIMA DI ATTACCARE, LEGGETE ALMENO!!!
    CIAO CIAO

  • Jamez_lo

    mamma mia quanto odio verso Mariah…
    è stata carinissima nell intervista e nella performance si vedeva che il playback era forzato!
    ovvio tutti a sparare la parola flop, ma lo dicono a prescindere di quanto uno vende in modo da esaltare il proprio artista…dietro un flop ci sono MOLTISSIME cause…
    e sinceramente è ancora presto x parlare di Mariah…aspettate la fine dell’era e li si saprà se ha floppato o no…

  • adriano83

    ci mancava l’altro coglione di turno…ora siamo al completo…aspettavo anke te!!!

  • adriano83

    SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CN DIEGO82!!!

  • al3xander

    Una vacca ormai!! Sta esplondendo, ma sono ormoni?!?!? Beh davvero ridicola ormai…il playback è perchè non ce la fa a cantare…semplice…cmq si è fumata il cervello sembra in quest’intervista una lobotomizzata…che disastro dopo l’uscita dell’album…uno dietro l’altro!! Go home Mariah!!

  • diego_82

    Volevo ricordare alla nostra amica Chiara79 che forse ha una cognzione del tempo un pò distorta! I look to you non è uscito da un mese ma da quasi due mesi e che ha già superato il milione di copie. La questione non è questa, la questione è che lei hai tenuto a precisare la volta scorsa che non tirava in ballo la Houtson e come si può ben notare non perde occasione per buttarla in mezzo ed inoltre ha anche detto di non avere nulla contro di lei ma questo uo rivolgerti alla stessa con appellativi “la cara Houston” mi fa pensare che qualcosa le roda di lei! Fatta questo chiarimento (fatto soltanto perchè la nostra amica Chiara ama tirare in ballo la Houston ed i numeri) ci tengo a precisare il mio punto di vista! Le persone tirano in ballo sempre numeri, numeri e soltanto numeri! Fare dei paragoni con le ere passate è davvvero improbonibile perchè il mercato cambia, gli artisti arrivano a raggiungere target di pubblico differenti (per forza di cose) e credo inoltre che artiste come la Houston e la Carey dopo 20 anni di onorata carriera non debbano dimostrare più nulla a nessuno, nè in termini di numei e nè in altri termini. Come possiamo ben osservare oggi alla numero uno ci arriva Britney Spears con un pezzo che non mi entusiasma nemmeno lontanamente e sulle cui presunte doti artistiche (se davvero ce ne siano oltre all’essere ballerina) si potrebbe parlare fino all’anno prossimo……….però di ciò mi può sicuramente interessare fino ad un certo punto, perchè se alla prima posizione delle classifiche troviamo dei pezzi del genere o artistette del calibro di Miley Cyrus, amen………….me ne faccio una ragione e prendo i numeri per quello ke sono: dei numeri (che non hanno affatto la capacità di racchiudere la grandezza di un’artista). Se Whitney vende, buon per lei, di certo non entra nulla in tasca a me e di certo non ne faccio motivo di gloria, s enon vende problemi della sua casa discografica……..questo è il punto di vista sui numeri che tanti amano tirare in ballo sempre e cmq!

  • adriano83

    Chiara sono uno strafan di mariah carey….e guai ki la tocca…leggi tutti i miei commenti…e te ne renderai conto!!! sono stato il primo a criticare la Houston, quando c’è ne era bisogno…ma come la nostra amata è per noi un icona mondiale, anke miss Houston lo è e crticarla mi sembra davvero ridicolo anke da parte tua!!
    Non ha più la stessa voce di un tempo…ma emoziona, è una donna di classe, il video di Milion dollar Bill è stupendo e ripeto di gran classe, alcuni live mi hanno emozionato e sicnermaente le classifike non influenzano i miei giudizi ne dovrebbero influenzarne i tuoi…
    Hai tirato in ballo Obsessed, è vero ha avuto alti voti in classifica, ma è una canzone di qualità???è paragonabile a Milion Dollar Bill??? io la trovo una trashata unika, e sincemranete da un marchio come Mariah Carey non me lo aspetto…sento continuamente dire ke mariah è arrivata e può cantare tutto,,,per me può cantare anke “la vekkia fattoria” ma rimane sempre una canzone di bassa qualità rispetto al suo registro, e sicenrametne questo stile e questa scelta da parte sua l’ho sempre criticata. L’ultimo pezzo rnb ke ho aprrezzato era I’ts like that, convincente, di gran classe, sofisticato, per niente trash…!!!
    Questo album lo trovo meraviglioso, ma è stato impostato malissimo, nonostante tutto delle classifike me ne fotto…e mi godo i miei momenti soprattutto con Hateu, ed Angels Cry, ke doveva far uscire come primi singoli dando anke un immagine di se stessa completamente diversa…quello ke era insomma in tutti gli anni90!!!

  • IwillBe

    Vai WIKIchiara all’attacooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Ci mancavano i tuoi dati sei la numero 1 !!!!
    Ovviamente tiri sempre tu in ballo Whitney dove finora non è stata menzionata ma del resto quanto te lo si fa notare poi fai la gnorri!!!
    Sei tutti vai vai vai spara cifre!!!!
    Sei stupendaaaaaaaaaaa!!!

    _Loray_

  • IwillBe

    in ogni post Felice tiri in ballo Britney e ti fai tutto un dialogo con te stesso, una sorta di auto-analisi dove concludi con un lieto fine e convintissimo che nessuno possa andare contro il tuo pensiero!
    Io non sono fan di Mariah, lo sapete ed ho fatto già il mio apprezzamento poco carino qui sopra ma secondo te, Mariah con tutto quello che ha dato e dimostrato nella sua carriera, con i suoi live indimenticabili e cd unplugged come la puoi solo x un’istante mettere sul piano di Britney!?
    1) questo non è un concerto. 2) il massimo che le si può dire ora a Mariah come offesa è che ha perso la voce di un tempo… Ma Britney non l’ha mai avuta!!! 3) la tua conclusione, cioè che andare o no a vederla sia un fatto personale non significa nulla!!!! Qualcuno vi ha mai detto a voi fan di Britney di non andarla a vedere!?
    Io non ti capirò mai onestamente. 4) Fai passare Britney per vittima ma in questo periodo fidati che la vittima di critiche ed offese lo è molto di più Mariah.

    _Loray_

  • MistyDanyeleTrees

    Per tutti qelli che parlano di flop, non vi irrita il fatto che di mariah si parla di fallimento e di alessandra amoroso di grandissimo successo? scommetto che ci sarà qualche ragazzina italiana convinta che alessandra amoroso venda più di mimi.

  • MistyDanyeleTrees

    purtroppo sono in molti i prevenuti nei suoi confronti, soprattutto qui in italia…qualsiasi cosa faccia, tutti subito a criticarla. mi chiedo il motivo di tutto questo odio. può essere la ricchezza? d’accordo lei è un pò viziatella, ma alla fine con i suoi soldi può fare quello che vuole. Sicuramente non toglie neanche un centesimo a tutti quelli che la criticano. forse perche si spoglia troppo? madonna è più nuda di lei ma tutti in italia le vanno dietro come un branco di pecore…mariah ha dato milioni e milioni di dollari in beneficenza, ma tutti sembrano preoccuparsi, invece, dei suoi capricci… che vergogna!!!

  • diego_82

    Chiara79 ancora con questi paragoni con la Houston? Meno male che tu eri quella che non la tirava in ballo!!!! ;D

  • chiara79

    Non commento l’esibizione, perché un playback non si commenta, ma fatemi il nome di una che non ha mai cantato in playback; alcune farebbero bene a utilizzarlo ogni tanto perché risparmierebbero certe figure!!! Spesso si canta in playback quando non c’è tempo per preparare un live, ma se lo fa la Carey è un sacrilegio….
    Ecco i numeri di quello che voi chiamate flop dopo due settimane:
    MOIA #7 Billboard 200 / #1 Billboard Adult contemporary /#8 World chart/ #1 Korea / #4 Australia / Top Ten in molti paesi europei ( in alcuni deve ancora uscire) / Obsessed 1506000 copie, certificato platino.
    Dato cha amate molto i paragoni, allora diciamo che Madonna non è neanche in top ten negli Usa ( in giro per il mondo vende solo 100000 copie in più di Mariah,che non è ancora distribuita ovunque) e non tirate fuori la storia del Greatest Hits perché anche quello della Streisand è una raccolta di pezzi jazz ed è ancora in top ten ( Ones, la raccolta di Mariah ha venduto 18 milioni di copie, ma erano anche 10 anni fa).La cara Houston dopo un mese dall’uscita è al 13 posto in Usa e così dicasi in giro qua e là per il mondo, dato che la stessa sorte toccherà a Mariah allora attenti a quello che scrivete.( sembrano lontani anche per Witney i tempi in cui dopo due o tre mesi dall’uscita un disco era ancora tra i primi cinque in classifica vendendo oltre 10 milioni di copie!!!!).
    Michael Bublè ha debuttato al #1 di Billboard vendendo meno di quanto Mariah abbia venduto arrivando terza ( si parla di circa 163000 copie), ma nessuno grida allo scandalo, e lui non ha due singoli in classifica di cui uno da oltre un milione di copie….
    Credete davvero che il fatto che da Giugno certa stampa parli di Moia come di un lavoro affrettato, preannunciandone il flop non abbia influito a dare una cattiva immagine ad un disco che invece merita davvero tanto?
    Se poi il vostro sport preferito è il tiro al bersaglio contro Mariah Carey, allora non vale la pena neanche di discutere, non credo che cambiereste idea.
    Quando le vostre beniamine ( lascio fuori la Houston), a 39 anni e dopo aver venduto quello che ha venduto Mariah e superando tutti i suoi record ( premetto che per me vendite e record non sono indici di talento, ma forse sono le uniche cose a cui fate riferimento voi, dati i vostri commenti), faranno uscire un album di alta qualità e raggiungeranno ancora dei buoni successi, allora ne riparleremo!!!
    Per i fans della Houston , che continuano a tirare fuori il confronto con Mariah, dico che almeno Mariah è ancora capace di cantare in maniera eccelsa…voi invece ascoltate una donna ( che è stata una grande cantante) che non è più capace nemmeno di fare un acuto mentre registra un disco, il singolo I look to you ne è una dimostrazione… già, che fine ha fatto questo singolo in classifica?? …e Million Dollar Bill????
    A Mariah basta scrivere e cantare una canzoncina come Obsessed per vendere più di un milione di copie in giro per il mondo, ad altri serve farsi scrivere un disco intero….
    MA COME SI FA A COMMENTARE IL PLAYBACK?SARESTE CAPACI DI DIRE CHE MARIAH HA STONATO PER QUANTO ODIATE QUESTA DONNA…

  • massimo

    Hai detto bene “giacomo”
    Questi Imbecilli evidentemente si fanno ancora campare dai genitori….evidentemente non conoscono il Mondo Del lavoro e le statistiche parlano chiaro…..Crisi Discografica Mondiale del 40%, ripeto 40%, ripeto 40%.
    Mariah cn qst album tra Circa 5 Mesi solo in USA avrà venduto di sicuro 1MILIONE DI COPIE….e per il Periodo Nero è un Ottimo Traguardo….
    A tutt’oggi si ritrova in BillBoard al 7°Posto….pertanto top 10
    In Italiano o Arabo o Francece non è UN FLOP
    E la Vostra Schifosa Ignoranza a sparlare male di Lei…
    Ma lei di sicuro se ne frega dei Ragazzini….perchè d’altronde siete solo Questi!!!!
    Il bello del vostro mondo che siete senza Valori….e lo dimostrano i TG le vostre Accuse Gratuite quando Proprio Voi a scuola nemmeno avete rispetto per i Professori…non solo Non studiate pretendete pure la Promozione!!!!
    Ai miei Tempi ovvio tutto era Diverso
    Quando Mariah ha iniziato la sua carriera, voi ancora dovevate Nascere…..Di certo questa Donna cn molto studio e gavetta alle spalle non è un modello per Voi.
    La credibilità di una Carriera si evince solo nel Tempo…..Intanto Avercela una Voce come la sua e i suoi Traguardi….
    Voi chiedete tutto e subito senza sacrifici….
    Infine povera Italia!!!!

  • giacomo

    via ragazzi,va bene che l’album ha venduto poco rispetto ai suoi ultimi lavori,ma se dopo 20 anni questa ancora siede stabilmente nelle top 10 di album e singoli un motivo ci sarà.è facile gridare al flop solo perchè non ha venduto i suoi soliti milioni di dischi,secondo questo ragionamento la maggior parte dei cantanti dovrebbe smettere direttamente visto che per loro un successo è ottenere 1/4 di quello che id solito vende mariah carey.ergo,se facciamo il paragone tra le vendite a cui è abituata la mariah,la super cantante che di solito vende come pochi altri allora sì,è un flop.se invece inseriamo le vendite di questo disco in un contesto normale,ovvero la media di vendita per un artista internazionale in generale,è un disco che ha venduto poco,ma quanto basta per essere un prodotto non fallimentare.ricordiamoc inoltre che obsessed ha superato il milione di vendite,cosa che non accade spesso per nessuno.
    quindi lasciatela in pace sta pora donna,è ridicolo che o fa l’album dell’anno vendendo 10 milioni di copie oppure le si intima di ritirarsi perchè è finita.ma avete idea dell’altalenanza del mercato discografico?
    questa qui continua a stare nelle top 10 dopo 20 anni di carriera…20!!!!!!!credo che con qs premesse la mariah canterà finchè ne avrà voglia.

  • Fra

    Ammazza che bocce!
    Comunque non ci ha fatto per niente una bella figura, mi dispiace Mariah.

  • luca

    playback quanto volete, ma fatto da dio!!! bellissimo playback!!
    mi dispiace che abbia floppato ank questa volta, xk non potete dirmi che non ha floppato…Memoirs non raggiungerà neanche il milione….mi dispiacfe x lei, uan con una voce cosi dovrebbe vendere milioni e milioni di dischi

  • gio88

    madò ha un fisico ENORME!

  • adriano83

    RAGAZZI NN CENTRA NIENTE CON TUTTO QUESTO,E’ INUTILE RISPONDERE A CERTI IDIOTI, GUARDATE QUANT’è BELLO QUESTO VIDEO SU UTUBE…è UN INSIEME DI PEZZI DELLA CAREY ALCUNE DELLE SUE HIT PIù BELLE!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=vrGwfqHPSzI
    PREFERISCO GUARDARE QUESTO, KE LEGGERE QUI L’INUTILITà DI CERTE PERSONE E COMMENTI, IL VIDEO PARLA DA SOLO…

  • adriano83

    beh dovrebbe scendere anke quella cafona della tua cantante preferita, la Spears…ke ha cantato metà del suo spettacolo solo perkè gli dava fastidio il fumo…senza contare ke la gente aveva spesso parekkio per vederla cantare su quel palco…in playback..e almeno avesse ballato bene, sembrava una prostituta vestita cn poko gusto ke ballava lap dance in maniera ridicola!!!
    quando parli di star finita… è perkè hai visto la tua impazzire e pensi ke tutti facciano la sua stessa fine??? Povero te e poveri i commenti ridicoli ke fai!!!

  • massimo

    Lo scrivo centinaia di Volte
    Qui scrivono solo Imbecilli fans di Rihanna/Britta e Beyonce….
    Considerano senza alcuna conoscenza in campo musicale unFlopquando risulta ancora in TOP 10 dopo 2 settimane….
    STRANAMENTE CANTANO ANCHE LE MIGLIORI IN PLAYBACK e Lei nn dovrebbe?????
    Solo durante l’Intervista appare un pò stanca…..di certo da Settembre non si è MAI FERMATA
    4 concerti LIVE A LASA VEGAS
    PrendEIninterrotamente Aerei su Aerei
    Conferenze Stampe,ShowCase,Interviste..
    Purtroppo l’errore di questi attacchi GRATUITI partono dal Ns Amico Junkie….
    Seguite Mariah tutti i gg.sl sito MariahDaily e leggete quanta LAVORA QUESTA DONNA INSIEME A TUTTO IL SUO ENTOURAGE.
    Un giorno riderò anche Io quando le Vostrte Sciaquette avranno il loro possibile FLOP….ATTENZIONE arrivarci ancora dopo 20 anni di CARRIERA e ovvio 200MILIONI DI DISCHI
    Poi ridere slle Sfortune dlle Dive Vi ricordo ce un DIO SU TUTTO E TUTTI

  • womanizer93

    che poi come fa ad essere scazzata e scontenta?? e il suo lavoro io certe volte non ti capisco 0.0 e poi
    troppo atteggiamento da diva soprattutto durante l’intervista! a mariah scendi dal piedistallo che non ce motivo di comportarsi cosi1 e poi si lamentano che non vendono! mah! che poi sta a 2 metri dal microfono!

  • Mika-l

    ki te l’ha detta sta stro***a?!?!?!?!?certo ke ha cantato live….nn lo sai distinguere!?!!?

  • womanizer93

    due risate?? lo dici solo per sdrammatizzare! ha fatto pena e adesso anche il playback?? povera mariah star finita…e lo si vede anche dall’album mi dispiace ma gia lo immagginavo da tempo! e l’ho detto sin dal primo giorno in cui e tornata e ho scoltato l’album pietoso!

  • Mika-l

    nn capisco xkè quando è in giappone le fanno usare il play back!!!nn è la prima volta ho un sacco d video d esibizioni così!!!mah…
    comunque lei nn canta mai in play back!!e da oprah ha cantato lei e bene anke!!!

  • james

    troppo simpatica!
    si vede proprio ke è in imbarazzo in sta cosa!
    x me x qlk motivo nn gliel’hanno fatta fare live

  • Andres91

    Notare anche quanto si tocca i capelli! xD
    Oppure quando muove le dita delle mani, mossa che fa sempre quando canta live… madonna qnt ridere!!! xD

  • Andres91

    Cm nn amarla?

  • step

    omg quindi ha kantato in playback anke all’oprah show ….. quindi nn c’è stato ankora live per sta song….addio mariah dei vekki tempi mi kade un mito…

  • diva82

    NON FACCIAMO PARAGONI … XKè MARIAH HA CANTATO 9 VOLTE SU 10 SEMPRE LIVE BRITNEY 1 SU 10 LIVE

  • peter

    Luca r sei davvero inopportuno a parlare di flop!! ma sai almeno cos’è un flop??

  • Felice

    stupendo il playback ,bellissimo veramente bello,vedete aiuta in certi casi xd.lo si nota dall’inizio della seconda strofa canta e muove la bocca diversamente.ciaooo.cmq sia poi ci lamentiamo di britney spears,ameno tutti lo sanno che canta in playback,e quindi andare onn andare a vederla e un fatto personale,xd

  • marco

    ahahah ma poveraaaaaa!!! Quando alza gli occhi al cielo la adoro

  • R&BJunkie

    secondo me l’ha fatto per dispetto. In realtà odia il pezzo….
    speriamo che HATEU riesca a recuperare la situazione

  • Luke88

    meno male che c’è mariah che ci fa ridere…perchè leggendo alcuni commenti qui del blog ci sarebbe solo da piangere…

  • IwillBe

    I HAVE NO WORDS .

    _Loray_

  • daniele

    Pare che sti giapponesi la prendono per i fondelli co sto microfono più basso di lei!!!

  • Luca R

    Ci credo che è scazzata e scontenta,l’album è flop colossale,peggio di “Glitter”.