E’ andata in onda ieri la annuale Lightning Ceremony che come ogni anno ha luogo al Rockefeller Center. Questa volta l’atmosfera è stata ravvivata delle performance di Mariah Carey, la piccola Jackie Evancho, Josh Groban, Jessica Simpson, Kylie Minogue, Susan Boyle e Charice. La futura mamma Mariah ha presentato il suo nuovo singolo “Oh Santa!” con il quale ha coinvolto il pubblico infreddolito della Grande Mela.

La seconda classificata ad America’s Got Talent 2010 Jackie Evancho che di recente ha guadagnato il record per la più giovane cantante solista ad aver debuttato in Top 10 all’interno della Billboard 200 con il suo disco di debutto “O Holy Night” si è esibita in un duetto con Katherine Jenkins sulle note di “Silent Night”. “I’ll Be Home For Christmas” per Jessica Simpson, Kylie Minogue ha presentato il suo nuovo singolo “Let It Snow”, Susan Boyle “Perfect Day” e Charice ha concluso con “Jingle Bell Rock”.

  • miss

    ci manca solo che mi metto a gufare poverina

    -PRIMO non lo sopporto smu e a differenza sua e vostra il rischio di essere bannata non mi manda in una dapressione profonda
    -SECONDO potrei trovarvi mille insulti fatti da voi ad altri utenti quindi shhhh(ahh dimenticavo che voi potete xchè siete fan della regina della musica mondiale)i finti educati mi fanno venire la nausea

    IMPARATE AD ACCETTARE ANCHE CHI NON LA PENSA COME VOI

    non ho usato nessuna frase volgareavete visto che brava?

    • MDanyeleT

      Io non sono un ipocrita e ti assicuro che non mi vedrai mai nei post dedicati ad altri artisti ad insultarli e non lo faccio nemmeno qui. Non ho mai scritto una volgarità perché non mi piacciono e non le dico nemmeno nella vita reale. Si può esprimere il proprio pensiero in modo civile senza ledere la dignità di qualcuno, a differenza di ragazzini/e volgari e senza personalità come te che fanno critiche tutt’altro che costruttive verso artisti più GRANDI di loro in tutti i sensi…

  • MDanyeleT

    E in più Obsessed è diventato il suo 12° singolo di platino, record per una cantante donna…
    Domanda…da dove salta fuori quella sboccata di “miss”? Spero non faccia squadra con quell’altro gufo, due sono già troppi!!

  • miss

    GIO”nel 2009 ha comunque venduto oltre 1.5 mln di copie con Moaia e quasi 2 mln di copie con Obsessed che è stato uno dei più grandi successi internazionali di Mimi,per non parlaredi IWKWLI che ha spopolato nel mondo!!!”

    CAXO PENSA COM E’ MESSO MALE L’ESSERE UMANO

    • m

      forse intendevi genere umano, pensa comunque ai tuoi di squilibri non a quelli degli altri…….

      • adriano83

        lascia stare …l’ignoranza regna sovrano nel cervello di quella cafona!!

  • GIO

    Beh se la odiate,la odiate ed andate dritti per la vostra strada!Un solo appunto a chi dice che Mariah vendeva tanto solo negli anni 90: ricordatevi che solo nel 2008 ha piazzato disco al #1 della chart mondiale ed il suo 18 singolo #1(solo 2 anni fa!!!),nel 2009 ha comunque venduto oltre 1.5 mln di copie con Moaia e quasi 2 mln di copie con Obsessed che è stato uno dei più grandi successi internazionali di Mimi,per non parlaredi IWKWLI che ha spopolato nel mondo!!!!Quanto al nuovo disco di Natale, c’è da dire che in classifica scende di posizioni ma le vendite stanno aumentando di settimana in settimana ( questa settimana siamo a 42.000 copie ),per non contare del classico Merry Christmas che solo negli Usa in due settimane vende oltre 20.000 copie a 16 anni di distanza dall’uscita….Bella roba per una cantante sul viale del tramonto!!!!!

  • miss

    VOI FAN PATETICI DI MARIAH CAREY TROVATE OGNI CAZZX DI SCUSA PER GIUSTIFICARLA SEMPRE…… SIETE RIDICOLI ” E’ INCINTA , HA 40 ANNI ,FA FREDDO , SE LO PUO PERMETTERE VISTO LA SUA CARRIERA , STANNO ARRIVANDO GLI ALIENI ” MA ANDATE A CAGARE MI FATE PENA COME LEI NE FA AL RESTO DEL MONDO

    • adriano83

      Ti consiglio di cambiare nickname…. il nome miss mi da la sensazione di una persona fine, delicata che sa rispondere a tono senza scadere nella volgarità, invece noto ke tu sei l’antitesi di tutto quello ke ho elencato….
      Il tuo post si commenta da solo….ed essendo un fan di Mariah Carey posso risponderti senza darti della ridicola…..senza dirti ke fai pena e senza mandarti a cagare, ma semplicemente invitandoti ad un linguaggio migliore o quanto meno provarci…anke se dubito altamente tu possa riuscirci!!! Buona Fortuna!!!
      Caro Rnbjunk non voglio fare una critica…ma sei sempre pronto a censuare anke la ben minima Stronzata…perkè allora nn lo fai con persone ke offendono in modo cosi palese????

  • lorenzaccio78

    Certo che ne dite di cazzate!!! La performance è quasi interamente live!!! Il playback è al minuto 2.45, sul finire della canzone! Ma ci siete o ci fate??? Possibile che pur di osannare le vostre starlette gettate fango sulla professionalità tecnica di un’artista leggendaria????!!!! Mi fate davvero pena! Ripulitevi le orecchie e le bocche prima di proferire i vostri insulsi commenti!

  • ale83

    concordo con chi dice che non è in playback. Si sente che è live gran parte della canzone. Questo fa capire quanto Mariah sia una vera artista.

  • Per me Mariah ha cantato bene..cacchio, alcune sue colleghe appena capiscono di essere incinte smettono con la musica ma lei è andata avanti e l’album va molto bene!
    Per me è fantastica..potrà esser vanitosa,diva..quello che volete ma continua a fare musica, quindi non sono l’unico che pensa bene di lei. MIMI non mollare mai!♥♥♥♥♥♥♥

    • womanizer93

      è normale che ha cantato bene, era in playback!

      • m

        la maggior parte della canzone è live…..le parti in pre rec sono la parte del whistle in autotune e l’ultima frase prima dell’ultimo fischio……

      • Felice

        womanizer proprio tu non devi fare sti discorsi,si possono ritorcere contro,essendo che l’artista che tu ami ,ha fatto un intero tour in playback,cosa che paragonato ad una unica volta,in un delicato periodo è molto peggio.Ma essendo una persona obiettiva e anche io fan di britney fin dagli esordi,non posso non prendere le parti di mariah.Sai perchè ,potrebbero dire parli proprio te che la tua artista ha fatto oltre 90 show in playback nello scorso anno.Quindi lamentati di meno e si obiettivo!!!

      • womanizer93

        FELICE ho per caso detto che io sono d’accordo con il playback? so perfettamente che britney ha fatto piu di 90 show senza contare le varie èerformance da anni in playback, infatti io quiesta cosa la opdio, ma dire c he mariah ha cantato benissimo quando era tutto pre regisstrato o in playback è essere obiettivi? mi sa tanto che non sono io quello che non è obiettivo! perchp ho semrpe criticato brit e tutti i cantanti che cantano in playback!!!

      • Rino

        Ma le note fischiate sono dal vivo se non erro…e poi dai è in stato interessante, siamo buoni U___U

  • Giuseppe

    I tempi d’oro sono finiti. Secondo me Charic (che non è certo la migliore cantante dei nostri tempi) se la mangia Mariah…Certo non sa fischiare..ma forse nemmeno Mariah lo sa fare più..ma in ogni caso nel 2010 Charice canta meglio di Mariah Carey (che comunque era la migliore ai suoi tempi..aime finiti)

    • -Andrew-

      Beh, mi sembra alquanto inopportuno paragonare un’adolescente ad una donna matura 4Oenne! (tra l’altro incinta)
      La dice lunga su quanto tu possa comprendere di canto!

      • Giuseppe

        Non vedo perchè nn si possa dire quelloc he ho deto quando Mariah viene considerata ancora la numero uno! Credo di riuscire a capire che l’età non gioca a favore di Mariah e che se nn è più al top è naturale e che ai suoi tempi era moolto meglio di Charice ho scritto quel commento solo per rispindere a quelli che dicevano che Mariah ha cantato meglio delle altre…

  • jdjfan

    Kylie è stata adorabile!!!

  • Fabri.

    Kylie come sempre divina :) e live xD

  • Andrew

    La gelosia è una brutta bestia!
    E’ ovvio ammettere che le performance di Mariah non abbiano la stessa estensione vocale, ma nel tempo hanno guadagnato una morbidezza e una dolcezza unica! Se riascoltate attentamente la performance sentirete che solo una parte dell’intro e la seconda parte del whistle sono cantati in playback! E qui non stiamo certo a giustificare il perché! Certo è che non tutti sono in grado di capire quando di live si tratta, e sono pronti a dirne di tutti i colori quando sentono esibizioni pressoché perfette dal punto di vista tecnico!

    • leodekten

      Bravissimo hai centrato in pieno il punto!!!!
      secondo me la maggior parte di quelli che hanno commentato qui neanche sanno distinguere un live di mariah da un playback!!!
      ci vuole solo un minimo di orecchio per sentire che la MAGGIOR parte della canzone è live!!!!!!!!

  • womanizer93

    Ma che ci va a fare se canta in playback? Ma stattene a casa!

    • Rino

      Ma evitare di commentare una cosa che non ti piace sentire non è meglio? Che senso ha?

  • massimo

    DOPO 20 ANNI DI CARRIERA CHI SE NE FREGA SE CANTA DAL VIVO…
    MERRY XMAS II YOU è un ALBUM eccellente
    Noi fans sappiamo se Mimi canta bene dal Vivo….
    Ora come non Mai Ha bisogno di qualsiasi Mezzo e Promozione
    Sta di fatto che in appena 4 settimane solo in USA ha venduto oltre 165.000 copie…TUTTO CN ZERO Promozione!!!
    E dopo 16 anni il suo Primo Merry Xmas di CONSUETO RIENTRA IN CLASSIFICA
    Un album di Natale Per qualunque ARTISTA è sempre un passo Difficile….
    E poi vederderLa cn la Pancia è UN SOGNO!!!
    Una donna che realizza il suo Sogno di diventare MAMMA

    DIO LE HA DONATO UN GRANDE DONO: LA VOCE
    E ADESSO LEI DONA UNA VITA

    MIMI SEI GRANDE!!!!!!!

    • samuel

      questa cosa non ha senso….vuol dire che voi non ascoltate un live per sentire qualcosa..
      “DOPO 20 ANNI DI CARRIERA CHI SE NE FREGA SE CANTA DAL VIVO…”
      ma che senso ha??…allora ti guardi le vecchie performance , e quelle nuove???…e bhe cerano quelle vecchie??…e allora che cosa ascolti a fare la musica, cosa guardi i live e i concerti??…
      ps . non tirate fuori le vendite se una volta non sono importanti e invece un’altra volta sono la prova della grandezza….sta difatto che ha gia fatto altri 3 flop di seguito.. sempre peggio.
      quindi la grandezza di una artista non centra niente con le vendite, (specialmente se sono di 10 anni fa)

    • Giuseppe

      Sei un pazzo fanatico..una che ha il dono della voce (o per alcuni aveva) deve cantare dal vivo se te te ne freghi vuol dire che si cantanti te ne freghi…Se la mia cantante preferita cantasse in playback ne rimarrei moolto dispiaciuto perchè avrei perso un’occasione di sentirla dal vivo, che è ciò che più mi piace..

      • Felice

        Ragazzi nn per prendere le parti di Mariah,o di chi canta in playback,ma nel suo stato attuale,mi sembra un po difficile cantare interamente live .Non si vede tutti i giorni che una donna incinta riesca a cantare o fischiare perfettamente.Cioè voglio dire,mariah ha sempre cantato dal vivo e ha sempre avuto una delle voci più belle del panorama musicale e anche se non sono un suo grandissimo fan, in quanto solo uno dei tantissimi album possiedo ,cmq riesco ad amettere da persona obiettiva,che mariah è un artista completa.Sarà concesso un playback gni tanto nei casi in cui ce ne bisogno.Ci sono artisti che ci sono campati con il playback,adesso non vedo il motivo perchè vi scandalizzate!!!Non avete colto bene il messaggio di massimo!!!

      • samuel

        mariah non ha mai cantato sempre live dal 98….ai voglia, anche alle grandi occasioni usa sempre il p.r. anche ai grammy del 2006 o tutte le parti alte in moltissime performance…
        il messaggio di massimo era
        “chissene se canta in playback perchè ha 20 anni di carriera”…

        la cosa piu insensata che abbia mai sentito su questo forum

      • MDanyeleT

        Per non parlare del freddo. Quella di Mariah non è una voce qualunque ed essendo un’artista che pratica il riposo vocale si può capire che il suo strumento dà il meglio solo in particolari circostanze.

      • samuel

        tutti i cantanti di questo mondo fanno del riposo vocale…

      • MDanyeleT

        Io parlo del riposo intenso, quello che solo i cantanti con voce eccezionale praticano. Dubito che la tua Lady Gaga resti per giorni interi senza parlare, o dorma in sauna o con una precisa temperatura dell’ambiente per un certo numero di ore. Cantanti come Mariah hanno una voce potente quanto delicata, soprattutto se sfruttata al massimo senza essersi mai concessi un vero riposo da quando si è nati. Sfido chiunque, dopo una carriera ventennale senza sosta a cantare ancora in questo modo.

  • joey81

    mariah e jessica simpson grandiose

  • leodekten

    Mimi DIVINA!!!!!!!!!!!
    ps: brava anche charice…..tutto il resto è noia! XD

  • gio88

    esibizione inutile quella di Mariah visto che era praticamente tutta in lip sync , tranne qualche pezzettino , non la giudico perchè immagino non sia la sessa cosa cantare quando sei incinta e poi la canzone la trovo molto difficile da rendere live , ma cmq rimane una esibizione inutile , ancke se spero serva a trainare l’album.

    • leodekten

      guarda che nn è per niente tutta lip sync!!!!

  • GIO

    MIMI E’ STUPENDA…UNICA…NON HA RIVALI!!!

    • Emanueledex

      si.. specialmente quando canta in playback.. e fa finta di fare gli acuti! :D ahahah