Mariah Carey, ultimamente, non ne fa una giusta! La cantante continua a finire sulle testate di vari siti di gossip per motivi che non hanno nulla a che fare con la sua carriera o con il suo talento.

4c598356976038562f957c52db2767f8A distanza di diverso tempo, Mariah torna a far discutere proprio per le sue voluttuose forme, esibite in modo tutt’altro che discreto. Infatti, negli ultimi mesi, si è spesso fatta notare per aver sfoggiato look decisamente succinti e inappropriati, come quando, in un locale a Las Vegas, era uscita senza pantaloni.

Per festeggiare il Giorno del Ringraziamento, lo scorso 24 novembre, la cantante ha voluto preparare con le sue mani una crostata decidendo poi di farsi immortalare in una foto ricordo successivamente postata su Instagram. Nello scatto, la Carey appare in cucina con indosso un body bianco con scollatura profonda fino all’ombelico e il seno strizzato in un lace-up, dei semplici jeans strappati e gli indimenticabili occhiali da sole, pronta per festeggiare il Thanksgiving Day alle Hawaii dove si trova con tutta la sua famiglia. In una posa molto sensuale, la fierissima popstar con una mano sorregge la torta appena sfornata, mentre con l’altra un barattolo di panna montata.

#festivating !! #happythanksgiving 😘

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

Si tratta di una foto sensuale che però non convince i fans, secondo i quali la star avrebbe abusato (ancora una volta) di Photoshop per assottigliare le proprie curve, forme che qualsiasi donna della sua età desidererebbe avere. Come hanno potuto far osservare i più attenti, il braccio sinistro di Mariah appare stranamente deformato, così come lo specchio dietro di lei. Inoltre, anche il mobile della cucina dietro la sua gamba destra è insolitamente curvo.

instagram_mariah_photoshop_fail-1instagram_mariah_photoshop_fail-2Insomma, per l’ennesima volta Mariah Carey ha decisamente esagerato con le modifiche. Voi che ne pensate di questo ennesimo Photoshop fail?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here