La supertecnologica Mariah Carey ci tiene sempre al corrente sugli sviluppi del suo nuovo progetto discografico tramite la sua pagina personale di Twitter. In queste ore la cantante ha confermato il rumor che circolava da un pò di tempo a questa parte, ovvero la probabile collaborazione con Timbaland.

mariah-carey-1024x768-24045

Dopo Danja anche Tim produrrà qualcosa per l’ormai emancipata Mimi. Ma le notizie non finiscono qui, infatti Mariah ha annunciato che un’altra esclusiva  sarà a breve fornita sempre via Twitter. Sono proprio curioso di sentire cosa riusciranno a fare questi due… Voi che ne dite di questa conferma ?

8 Commenti

  1. Non c’entra niente il paragone! Nelly Furtado è una cantante pop ma vicino al country o comunque alle sue origini, è lontana dall’E&B e Timbaland, il signore dei produttori REB l’ha reinventata, Mariah R&B lo è già quindi il cambio x quanto positivo e stupendo possa essere non sarà mai drastico come la Furtado!

    _Loray_

  2. Ve la ricordate la Nelly Furtado di “Folklore” cambiare genere così radicalmente con l’uscita di “Loose”? Mi pare che in quel caso la produzione di Timbaland fu eccellente. Vai Mariah, bene così!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here