Che Mariah Carey non abbia paura di dire ciò che pensa sugli altri protagonisti dello showbiz è cosa nota a tutti.

La diva non si è mai tirata indietro quando ha avuto l’opportunitá di lanciare velenose frecciatine verso colleghe/rivali come Madonna e Jennifer Lopez, dando così vita a citazioni che sono tuttora dei cult per chi segue il musicbiz.

Durante una recente intervista, Mimi ha deciso di scagliarsi contro American Idol. Il talent, che in passato l’ha vista impegnata nel ruolo di giudice, chiuderá i battenti l’anno prossimo, ed il suo creatore ha definito la faida tra la Carey e Nicki Minaj come la causa principale del suo calo di popolaritá.mariah-carey-2-infinity-thatgrapejuice-600x400

Ovviamente, vista la focositá del suo carattere, la superstar non poteva certo restare indifferente a questa provocazione e così, durante un’intervista, ha pronunciato parole al vetriolo contro il blasonato show.

“American Idol è uno show falso e noioso. Mi dispiace ma questo è quello che penso. Con falso intendo dire che ti costringono a dire determinate cose ai concorrenti. La metá delle volte le performance sono buone, e non ti viene data la possibilitá di dire qualcosa di diverso da “sei stato molto bravo”

Considerando che Mariah è stata spesso criticata durante lo show per via dei suoi commenti banali nei confronti dei talenti in gara (che tra l’altro cozzavano con il suo carattere non certo facile), un’eventuale costrizione spiegherebbe molte cose.

Che ne dite di queste parole?

Oltre a lanciare questa provocazione, la diva ha anche annunciato che nel periodo natalizio il suo storico album “Merry Christmas” avrà una nuova re-release. In questo progetto saranno incluse alcune ghiotte sorprese per i suoi fan.

14 Commenti

  1. Brava Mariah͵ mi chiedevo perché non si fosse comportata come una stron#za͵ spero che le diano libertà se mai farà parte della giuria di un altro talent͵ così mi fa ridere ancora di più.
    Per l’album͵ no! Non ha capito che non ripeterà mai le 17 milioni di copie ottenute col primo.

      • hahaha mi fai ridere ! cosa ne sai del suo conto in banca e di quello di madonna??? sei il suo commercialista??? hahaha … a già l’hai letto su internet magari su wikipedia ! cmq a parte sta cosa che hai detto fuori luogo , la cara Mariah è stata pagata sicuramente quindi anche se è ricca i soldi se li è intascati e poi siccome non gli hanno riproposto il contratto lei guarda caso ci sputa sopra ! RIDICULUSSSSS

      • ma secondo te Mariah va a dire quanto guadagna a Forbes??? sono le classiche classifiche di ogni anno senza senso perchè al pubblico piacciono ! SVEGLIA

      • A MA QUINDI MARIAH CAREY SAREBBE ” POVERA” ADESSO? AHAHAHAHAHA CHE SFIGATO IGNORANTE, SPARISCI E FATTI UNA CULTURA, MARIAH CAREY HA VENDUTO E FATTO PIù SOLD OUT DI QUANTO TU IGNORI, BASATI SUI DATI E NON SU ” ST_RO_NZ_ATE”.

  2. I talent sono sempre un po’ falsi sì, ma scusate lei ha in bocca sempre qualcosa di velenoso da dire però ad American Idol la costringevano a dire cose carine?
    Dicesse la verità, cioè che non le piaceva prendere i “boo” del pubblico, dato che se li prendeva sempre qualcun’altra.

    • Oh͵ ma se tu avessi visto certe interviste͵ se lei avesse potuto͵ sarebbe stata peggio di Simon Cowell; comunque era un periodo in cui Mariah era la diva nazionale d’America͵ avrebbero applaudito a qualsiasi cosa dicesse.

    • Oh͵ ma se tu avessi visto certe interviste: se lei avesse potuto͵ sarebbe stata peggio di Simon Cowell.
      Mariah Carey NON è assolutamente la persona che ha paura di prendersi i boo: non la ebbe quando si confrontò con Madonna͵ figuriamoci se ce l’aveva quando doveva confrontarsi con una persona che͵ a livello artistico͵ era ancora nessuno͵ e mi riferisco ai concorrenti͵ meglio specificarlo.
      Mariah Carey si distingueva da Whitney (R.I.P) proprio per essere la prima vera diva internazionale: un mix tra stron#aggine͵ capacità artistiche e corpo sexy͵ il tipo di mix che piace agli americani; credo l’avrebbero applaudita di più se fosse stata acida͵ o͵ almeno͵ ad X-factor͵ Simon è sempre applaudito quando si comporta da stron#o.

      • Il punto è proprio questo: non se n’è importata nulla delle conseguenze dopo le frecciatine a Madonna, Jlo e chi più ne ha più ne metta, ma poi la costringevano a fare la buona con dei concorrenti (che hanno BISOGNO di critiche) e lei ci stava? A me sinceramente puzza.

      • Ma infatti per me è stata veramente falsa͵ e non capisco il perché; sappiamo tutti che lei voleva essere la prima donna della situazione (O.T: voleva Alanis Morrissette come collaboratrice)͵ e quando si è ritrovata di fianco un nome ben amato dai giovani come Nicki͵ ha scelto di fare la simpatica; io spero non si comporti più così: se sei stron#a͵ non ti nascondi dietro finti sorrisi (che con le sue guance gonfie per gli ansiolitici non sono il massimo).

  3. Su American Idol credo abbia ragione. Per la re-release non sono proprio entusiasta, in parte sono contento di sentire nuovo materiale da lei però due CD natalizi bastano e avanzano, poi non so quanto potrà vendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here