Sembra quasi che sia stata lanciata una maledizione su chi si esibisce a Las Vegas in questo periodo! Dopo la brutta storta che ha costretto Britney Spears ad eliminare alcune date della sua residency, ora la mala sorte ha cambiato obbiettivo, scegliendo Mariah Carey.

La diva ha iniziato da pochissimo la sua serie di spettacoli “#1 to Infinity”, e dai video trapelati in rete questa volta sembrava essere  davvero in forma dal punto di vista vocale.

Purtroppo, proprio ora che tutto sarebbe andato per il meglio, Mimi deve vedersela con problematiche riguardanti proprio il suo strumento vocale.635569046131060372-Mariah

 

La cantante è stata infatti colta da bronchite, e ovviamente questa malattia le ha  causato dei problemi a livello vocale, impedendole di esibirsi e costringendola a sospendere la sua residency. 

Stando a quanto comunicato dalla stessa diva, il suo medico le avrebbe intimato di riposarsi per qualche tempo e questo ha portato già qualche deciso miglioramento, ma nonostante ciò non si sa ancora quando la sua residency potrà ripartire.

I nostri migliori auguri di pronta guarigione vanno a questa grandiosa interprete, nella speranza che possa presto ricominciare ad offrirci spettacoli degni del suo nome.

8 Commenti

  1. Spero si rimetta per l’esibizione ai Billboard. La prima data del tour a Tokyo aveva la bronchite ed è stato il suo peggior concerto in 25 anni e spero che l’esibizione sia decisamente meglio

  2. Mimi͵ Mimi͵ vero che sarai in forma per l’esibizione ai Billboard͵ vero? No͵ perché già è difficile stare dietro alle tue cavolate da diva͵ se poi torni con una canzone anni ’90 che͵ già da sola͵ non può fare un cavolo nelle charts e ti impegni pure a farla floppare͵ diciamo che forse sei più un lavoro che altro.
    Spero ancora nell’operazione ai noduli che ha sin da bambina͵ anche al costo di perdere il whistle.
    Rimettiti in sesto͵ Mimi! Però͵ oh͵ più invecchia e più diventa bona͵ come un ottimo vino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here