Mariah Carey torna in forma smagliante e si rimette in studio a lavorare!

mariah studio

Mariah Carey come nel 2013? La cantante torna in forma smagliante con un fisico invidiabile. La cantante leggendaria é tornata in studio di registrazione, ed oggi 1° dicembre, giornata mondiale contro l’AIDS, condivide un tweet dallo studio di registrazione.

Sto meglio e son tornata al Lavoro! Non vedo l’ora di vedervi oggi, per il concerto World AIDS Day 2017 ed iniziare il mio tour natalizio!

Speriamo che questo rientro in studio sia anche preludio di un nuovo studio album di inediti! Mariah secondo noi ha ancora molto da dare, anche se non deve più provare niente a nessuno, essendo una delle 10 cantanti più potenti e di successo di sempre.

Cosa ne dite?


Jay-Z vuole far entrare un altro pezzo grosso nel roster della Roc Nation. Mariah ha accettato di unirsi alla casa discografica del magnate

Colpo grosso di Mr. Carter che, dopo tanta insistenza, sembra essere riuscito nella difficile impresa di far firmare Mariah Carey con la Roc Nation, la casa discografica da lui fondata nel 2008.

L’ufficialità ancora non è arrivata ma Oltreoceano sono più che convinti che la Diva abbia già accettato l’offerta e firmato il nuovo contratto che la legherà alla nuova “famiglia” per i prossimi anni. La difficile scelta sarebbe scaturita a seguito dei difficili rapporti della donna con la manager Stella Bulochnikov, che l’ha accompagnata nell’ultimo triennio, a tal punto da decidere di affidare momentaneamente i suoi interessi al giovane fidanzato Bryan Tanaka.

A questo punto la Carey avrebbe ascoltato attentamente la proposta di Jay-Z, desideroso di farla entrare nel suo roster, cosa che il rapper aveva già provato a fare altre volte ma sempre con esito negativo. Con l’approdo alla scuderia della Roc Nation Mariah troverebbe un  team completamente nuovo, a partire proprio dagli assistenti, motivo principale che l’avrebbe spinta a dire “sì”. Se così fosse vorrebbe dire che la cantante si è già liberata del contratto che la legava alla Epic Records di L.A. Reid, label che ha riabbracciato nel 2015 dopo aver lasciato a sua volta la Def Jam.

Per avere l’ufficialità del cambio bisognerà attendere i primi mesi del 2018, quando il presunto contratto verrà depositato. Secondo voi affidarsi a Jay-Z & co sarà la mossa giusta per far ripartire come si deve la sua già grande carriera? 

 

1 commento

  1. Speriamo bene dai :) mi piacerebbe che si concentrasse solo sulla musica e tornasse la magnifica Mariah R&B di dieci anni fa con The Emancipation of Mimi e E=MC²…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here