AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “All I Want For Christmas Is You” cantato da Justin Bieber e Mariah Carey:

Come sapete Justin Bieber e Mariah Carey canteranno insieme all’inteno del nuovo album dell’interprete di “Baby”. Ora Mimi svela quale sarà il brano nel quale li potremo ascoltare. Si tratta del classico del natale “All I Want For Christmas Is You”, brano che ogni anno invade le radio e che trasmette immediatamente l’atmosfera di festa. Sulle nostre pagine la scelta di Mariah non ha ricevuto molti consensi e nemmeno i fan oltreoceano hanno preso con gioia la notizia.

Ad ogni modo questo è quanto e con la collaborazione di Justin la cantante potrà farsi conoscere di più da parte di un pubblico di teenager che magari non ha ancora ascoltato la sua discografia. L’album “Under The Mistletoe” uscirà il primo novembre dunque non ci resta che aspettare ancora un pò per poter ascoltare il duetto…

34 Commenti

  1. Felice la penso come te…Il fatto però è semplice, Aggredire Bieber è solo una moda e tutti quanti, come grossi pecoroni senza cervello, la seguono. Questa gente, però, non sa che in realtà offendono un personaggio che per qualità e competenze è praticamente sullo stesso livello di quelli che piacciono a loro, mi riferisco alle varie Rihanna, Gaga, Britney,…non se ne rendono conto ma è laverità.
    A me personalmente non piace la canzone e già non mi piaceva il remake contenuto in MCIIY di Mariah poiché trovo lo stravolgimento musicale e la voce Mariah, in questo pezzo, molto fastidiosi. L’unica differenza che mi piace è il prolungamento della parte finale. Il coro di “All I want…” è sempre stata la mia parte preferita ma trovo che nella canzone originale sia stata tagliata troppo presto.
    In conclusione mi aspettavo qualcosa di più originale, soprattutto dopo aver ascoltato le premesse di una mariah molto eccitata.

  2. Allora posso dirvi una cosa???Ma perchè siete falsi moralisti ????Allora io non voglio puntare il è dito contro nessuno,perchè non è nel mio stile,e non sono di certo la persona forse più adatta a dire ciò che ho scritto,ma leggendo alcuni commenti di questi mi viene proprio da ridere?Vi domandate perchè mariah ci fai questo,perchè quell altro,feautiring inutile,sei caduta in basso.Ragazzi prima di tutto,ogni essere umano è stato bambino o cè chi lo è oggi e lo sarà domani,
    Celine dion ha fatto musica dai 13 anni,ossia è uscito il disco ad un età veramente giovanile e li nn si discute
    Britney Spears aveva soli 16 anni un età tenera la sua e pure vedete dove è arrivata adesso
    Hilary Duff,Jesse Mc carteny,Myles cyrus ecc eccc hanno inziato più o meno alla stessa età o per recitazione o per canto ma tutti ad un età adolescenziale.
    Posso capire cos ha questo ragazzo che non va???Vi rode che ha selena gomez come ragazza?vi rode perchè ha il video pù visto su youtube,vi rode che voi alla sua età andate a scuola presto il mattino?Beh alzate le chiappe e se volete fare qualcosa fatelo anche voi
    Punto secondo:Mariah è una artista di spiccato livello,questo duetto non è la prova che lei è scesa e sta in basso,è la prova che una donna 40 enne vuole in qualche modo,dare spazio anche ai giovani,nn ha bisgono di fare canzoni con i miti o i lustri della musica mondiale,cosa cè di male,si è voluta divertire un poco,è voluta tornare di nuovo all infanzia,questo periodo magico e fatato ,è mamma adesso,ha voluto fare questa cosa con un ragazzo per far si che anche le nuove leve,o anche le fan o i fan,possono ricordare maruah carey,io lo vedo un brano gioioso quanto l’originale,lo vedo cosi simpatico e cosi fatto bene,perchè sempre a criticare,nn ricordate che i soldi vanno in beneficienza allora qualè il problema,un duetto per una buona causa,non importa l’età impoorta cio che si è e cio che si da nella vita,allora se elton john decidesse di cantare una canzone con myles curys lo criticate?cioè è sempre bello vedere dei miti musicali a volte cantanre con giovani emergenti,per dar spazio a loro,credibilità e questo senso di adolescenza infinita che magari sentono,qua dentro i 3 quarti che hanno scritto ha l’età di biebner e sicuramente canta nella stanza tik tok oppure o nanan come mi chiamo,oppure nananan c’mon e non credo che siano canzoni intelligenti quelle,meno ipocreti e più veri ciaoo

    • ma che c’entra l’età? brit, xtina, mandy, justin, hilary, celine, miley, demi e tutti gli altri che hanno iniziato da giovani erano ottimi (o comunque di buon livello) anche al principio, nei casi più scadenti allora non facevano successo, o anche coloro che facevano schifo già col secondo o al massimo col terzo album erano maturati, cosa che non si può dire riguardo al re dei bimbiminkia che ha avuto dei miglioramenti quasi invisibili e che meriterebbe di finire nel dimenticatoio oggi stesso!

      • non sopporto sta cosa del ”bimbiminkia” 10 anni fa sto termine non esisteva, NESSUNO ha mai dato del bimbominkia all’altro Justin per via di tutte quella ragazzine che gli svenivano attorno o no?? perchè è proprio questo il motivo per cui lo defenite tale
        tu dici che sono maturati al secondo disco e aspetta che Bieber pubblichi il nuovo album prima di dire che non ci sono miglioramenti…
        e Bieber non è un’incapace: canta, scrive suona 5 strumenti che diavolo volete di più??
        il problema è sempre quello e non lo negate: l’età e le fan che si strappano i capelli che TUTTI i cantanti maschi hanno avuto dai Beatles fino a Michael Jackson

    • Concordo con Umberto…al massimo mi rode che abbia cantato con Mariah, dal momento che in quanto a talento e personalità direi che Bieber è il nulla…collega Bieber=inutile al fatto che Mariah ci abbia cantato insieme e riuscirai a comprendere sia le critiche verso Mariah, sia quelle a Bieber. Semplice no?

  3. Dopo qst m aspetto un featuring cn Loredana Lecciso!… … …Non è tant la qualità vocale la differenza fra qst 2 personaggi d cui una (mariah x k nn l sapesse) è un icona mondiale ma la scelta del bimbominkia del business per conquistare i bimbiminkia k lo seguono!!! Penso k una cantante così seguita e amata alla fine debba render conto un pò ank ai suoi fans (e restare un pò più nel suo personaggio – d un certo livello) nn credo k i fans sian contenti d ascoltare qst voce celestiale sprecata in un duetto inutile e sgradevole. Se proprio voleva ricolpire i giovan poteva scegliere una cantante pop commerciale cm britney ma addirittura cn justin bieber…c’è da aspettarsi un feat. cn maga Magò!!!

    • Concordo.E’il copia e incolla dell’arrangiamento contenuto in Merry Christmas II You.Cè solo un breve nuovo inciso vocale nell’intro.La voce di Bieber rovina completamente questo festoso ormai classico natalizio.

  4. non ho parole…Mariah ma come sei messa? da una come lei nn mi sarei mai aspettato una trashata del genere…ma cm si fa a duettare con un lattante del genere? ancora mi kiedo come possa sto bambino fare successo dato ke il talento nn cè…ce solo un ragazzino che si crede il dio in terra…Mimì ha letteralemnte rovinato un classico che x 19 anni ci ha fatto sognare…sta versione è a dir poco orribile…

  5. a me nn sembra tnt male..insomma nn sembra lei xò la potrebbe fare conoscere ai giovani..e con x factor la sua popolarità fra i giovani aumenterebbe..e penso ke adexo ne abbia bisogno…csì poi nel 2012 potrebbe tornare finalmente con qualcosa ai suoi livelli…è un peccato ke MOAIA sia andato male xkè c’erano grandi canzoni..comunque il duetto di justin la potrebbe aiutare…no??

  6. mah dai perke sparare a zero su Mariah? che ha fatto di male? ok che Justin b nn è ai suoi livelli certo però mi sembra stiate esagerando un po troppo infondo nn è un inedito mah sono curioso voglio ascoltare U.U

  7. eh anche io sono contrario a sto duetto ma purtroppo -.-!!!! di certo nn smetterò di essere suo fan dopo il duetto cn Justin Biber cioè caxxo me ne frega èèè

    • Beh, neanche io smetterò di essere fan di Mariah!!!Ma questo è veramente troppo…Hai scritto e cantato la più bella e vincente canzone di Natale e rischi di rovinarla per duettare con Bieber….Non si può passare da Tony Bennet a questo ragazzino,era meglio se avesse duettato con Bublè che riproporrà una versione della stessa canzone…Ad ogni modo, sono certa che tutti ascolteranno per sempre solo la versione originale di Mariah che resta la migliore!!!Ma NON CONDIVIDO!

      • Ciao Chiara :-) Concordo con te.Sembra che per il nuovo album,Mariah abbia chiamato nuovamente dei rapper.Quindi sotto questo aspetto solita solfa.Rivoglio una Mariah con canzoni pop,soul,r&b,jazz,con canzoni da brividi!

  8. Mariah mi hai delusa nn poco ma parecchio con questa stron zata del duetto cn sto bimbominchia poppante caxxo mi combini????? si è rincretinita sta qua! mi dimetto come tua fan a tempo indeterminato :P scherzo èè però mi ha ftt incazare

  9. a me l’unica cosa che piace è che i ricavati andranno in beneficenza e per questo ammiro molto bieber, per il resto mariah è solo ridicola con questo featuring

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here