Possiamo chiamarli il Re e la Regnina degli ultimi Natali. Sto parlando di Michael Buble e Mariah Carey, i quali con le loro release ottengono risultati superiori alla media ogni dicembre. Come tutti sappiamo “All I Want For Christmas Is You” è diventato uno dei più popolari canti delle feste mentre l’album “Christmas” continua a vendere migliaia di copie anche quest’anno.

Per la terza edizione del “Michael Bublé’s Christmas Special”, il cantante canadese ha deciso di invitare proprio Mimi per cantare assieme. I due si sono esibiti sulle note di “All I Want For Christmas Is You” mentre Mariah ha proposto un live di “Christmas Time Is in the Air Again”, uno dei brani inediti contenuti all’interno dell’album “Merry Christmas II You”, LP pubblicato nel 2010.

Video thumbnail for youtube video Mariah Carey e Michael Buble cantano All I Want For Christmas Is You


  • una delle migliori performance che mimi ci ha proposto negli ultimi anni… pure micheal è bravissimo, anche lui ha una voce assurda (basti notare a che distanza deve tenere il microfono dalla bocca quando parla XD), ma mimi riesce a mettere in ombra perfino lui, anche se ovviamente lui almeno un minimo di attenzione riesce ad attirarlo, chiunque altro nemmeno quello…

  • max

    playback????alla grande!

  • Purtroppo Michael si è dovuto adattare alla tonalità di Mariah che essendo alta e dato che lui la prende in tonalità maschile risulta un po’ bassa per lui.

  • i4SS

    Mariah perfetta. Forse se la tira un po’ troppo, ma il suo talento è innegabile. Unica pecca: forse un po’ poco azzeccata la scelta di quegli orecchini che le tirano il lobo dell’orecchio fino al pavimento! Ahah

  • jason

    mariah <3 + bublè: dovrebbero fare un album intero

  • massimo

    DIVINA…..nonostante Buble sia un Grande Arista Mariah cn la sua Hit riesce persino ad OscurarLo
    Per adesso gode di buona salute la sua Voce!!!!

    Nn venderà più come una Volta ma i suoi 200 Milioni di Dischi e tutti i Traguardi Raggiunti sono Impossibili per Tutti

    Può Piacere o Meno….rimane cmq una Leggenda nonostante abbia a malapena 20 anni di Carriera!!!!!

    Grande Mariah

  • Lorenzaccio78

    Impeccabile prestazione vocale di Mariah.. GRANDIOSA!!!

    • chiara79

      Bellissima esibizione!Impeccabile!Passano gli anni ma lei resta The Quenn…..

  • Sentinella

    Vodafone, peugeot, Leonardo.it
    Quante altre pubblicità che partano in automatico mentre sto ascoltando il video postato dovranno partire?