A buttare benzina sul fuoco riguardo ai rumors secondo i quali Mariah Carey sarebbe in attesa di un bebè ci pensa la stessa Mimi che di recente è stata avvistata all’uscita di una clinica per la fertilità a San Diego. In queste foto troviamo una Mariah piuttosto appesantita, sarà a causa delle abbuffate pasquali ? XD

Fatto sta che la cantante gravidanza o meno ha perso la sua forma fisica, probabilmente anche per favorire la registrazione dell’album evitando diete e privazioni. Che ne dite di queste foto, e di Mariah in versione XXL ? Per scoprire tutte le novità su Mimi visitate la sezione a lei dedicata del nostro Forum

  • justina

    bè grassa o no incinta o no.. a me viene sempre da piangere quando sento ste notizie di gravidanza…….

  • adriano83

    allora converrai cn me ke si difende un idolo sempre e per sempre pur essendo a volte indifendibile….ma nn credo sia il caso di Mariah Carey…penso ke sia una della migliori cantanti ke abbiamo fatto la storia della musica e ke nessuno sia stato in grado di replicare…la sua voce ancora adesso ke presenta numerosi danni è inconfondibile…ma è inutile ke mi perdo in kiakkiere sappiamo entrambi di cosa stiamo parlando….vorrei solo tu fossi più carina nelle esprimere delle opinioni…perkè lo dico a te? perkè mi piace molto come scrivi, e repiuto i tuoi argomenti (tranne quelli di mariah ;-)) molto interessanti.
    ke eri una donna lo immaginavo dal tuo nome…. questo fa di te una persona ancora più interessante….spero nn la prenderai come uno “sfottò” ma diciamo di ………..amore e odio ;-)

    • Annie Hall

      non ti preoccupare non mi offendo affatto,hai ragione,il fatto che io non ami la carey sia come donna che come artista,almeno dal 1996 in poi,non significa che la reputi priva di qualsiasi spessore,il peso che ricopre nella storia discografica è evidente,questo in ogni modo,non può e non riesce a contaminare il mio giudizio nei suoi confronti.
      Sull amore che un fan prova verso un proprio idolo,non si discute,lo sia tù,come lo sò io,direi che abiamo esaurito gran parte del discorso,ti ringrazio del complimento,e davvero credo non mi resta che salutarti.

  • adriano83

    pikkolo appunto….in quanto a fan nemmeno voi scherzate sono andato per un attimo sulla pagina della Houston …..parlate del suo ritorno atteso nemmno come se fosse il messia… siamo tutti curiosi è vero….ma esagerate tantissimo…a vostro dire sembra ke l’unika artista ke faccia musica sia lei il resto tutta spazzatura… e a quanto critike siete tutti come cani da presa…ke appena qualkuno a qualkosa da dire lo attaccate…quasi quasi ho paura di entrare in quella pagina….poi parli dei fan di MARIAH …..ma del resto come dici tu….è normale … hehehehehehe :D

    • Annie Hall

      behhhh,per noi whitney ha un qualcosa che nessuna ha,ne passata ne presente,e un qualcosa che va persino oltre la voce,nò,messia nò,diamo il giusto valore alle parole artista vera,mistica e inpresindibile a qualsiasi aggettivo sì.
      trovi tutto questo esagerato?
      può essere,ma che differenza fà?

      non vorrai metter in discusione l’amore che si prova verso un proprio idolo?
      sai perfettamente anche tù cosa significa,dato che provi lo stsso per la carey.

      p.s. solo per precisare,temo che non ti sia chiaro,solo femmina e non maschio.

      • peppe

        mai dubitato, parli troppo x essere un maschio. Mitica…..

      • Annie Hall

        hai ragione,noi donne siamo molto più cicale di voi maschietti.

      • Annie Hall

        peppe,ho da darti una grande notizia,
        HALO MI PIACE,o meno,amo la base e la strumentazione,per l’esecuzione rimango come sempre piuttosto indifferente,ma è un buon pezzo.
        ops,non siamo in un blog di beyoncè,ma dato che c’eri pure tù mi andava di dirtelo.

  • adriano83

    beh evidentemente un po la coda di paglia ce l’hai….non ce l’avevo solo con te, almeno i tuoi discorsi sono ben articolati e motivati da un antipatia personale per l’artista in questione….ma ho detto ke molti in questo sito danno dei commenti al quanto cattivi e quindi gratuiti… anke il tuo era un po cattivello ma oramai è scontato e me lo aspetto da te, perkè hai sempre qualkosa da dire negativissima e batti poi sempre sulle stesse cose dimostrando di essere un pokettino ripetitiva… se ho tirato in mezzo la Houston non è certo per disprezzarla ma xkè mi è venuta in mente lei e la sua “magrezza” certo nn potevo mettere in discussione la lievitante Beyonce; e ci tengo a precisare anke ke adoro e ripeto ADORO la signora Houston, e penso ke commenti fatti da me sulla sua pagina personale non dimostrano il contrario…anke se sulla sua voce…dubito fortemente ke sia tornata,ma spero sinceramente ke dia uno schiaffo morale a kiunque lo dubita come me. Non te la prendere nemmeno tu se ultimamente la nomino un po in più, non me la prendo io perkè lo dovresti fare tu!!!

    • Annie Hall

      ma che coda di paglia?
      o sempre detto che a me la carey non piace,ciò che scrivo e più che esausivo al riguardo,e se trovi ripetitivi i miei commenti, e per il semplice motivo che i punti cardini per i quali non mi garba sono sempre gli stessi,sia musicalmente che a concetto di immagine,ormai da innumerevoli anni,pensa che sino a daydream mi piaceva pure,da li in poi, si è alontanata da ogni mio possibile orizzonte,sino a scomparire del tutto,ho creduto che con l’album del 2005,potesse ritornare a piacermi,ma non fù così,anzi si delineò più concretamente ciò che oggi e ormai quasi irreparabile secondo il mio punto di vista.
      forse travisi colossalmente,ma io non me la sono presa affatto,ho precisato alcune cose,se non te la prendi tù allora non vedo per quale moditvo seguitare.

      • peppe

        hai ragione.

  • adriano83

    beh trovo alquanto patetico ke quando si parli della signora Houston qualkuna si scaldi in maniera particolare… ti ricordo Annie ke mariah carey ai tempi di raimbow aveva un fisico spaventoso vatti a vedere il divas live epoca 2000 in onore di Diana Ross…in glitter per problemi personali cominciò ad ingrassare e per quanto riguarda Charmbracelet quindi stiamo parlando del 2002, quando ho incontrato Mariah in 4 occasioni era magrissima; solo alla fine del 2005 l’ho vista molto grassa per poi ridimagrire cn l’uscita del Emc2 ed ora di nuovo piena; se la trovi cafarda, cafona, goffa e volgarotta, questi sono sempre tuoi giudizi ke non vanno generalizzati, perkè c’è gente ke la pensa come te…ma milioni di persone ke la pensa come me,c’è da dire ke in alcune perfomance ho trovato la sig Houston goffa e volgare e molte persone l’hanno pensata come me..ma evidentemete tu l’avrai trovata come sempre cioè perfetta e questo è più ke naturale…quindi come vedi è solo questione di preferenza, ma nn sono mai stato così furioso quando ho parlato o giudicato la Houston eppure preferisco 1 miliardo di volte la Carey.
    poi per quanto riguarda la Houston non mi sembra di aver detto ke sia indecente, schifosa o altro…. ho detto semplicemente ke preferisco il fisico di una Mariah CArey a quello della Houston, e parliamo di preferenze…se poi voi fan vi offendete …perkè ho tirato in ballo la “divina” Houston sono fatti vostri, anke perkè ho parlato di fisico, xkè di voce le ho sempre trovate imparagonabili dato ke entrambri hanno due voci stupende ma sono completamente diverse l’una dall’altra, ecco perkè il paragone “voce” non regge.
    ki trova quest post ridicolo poteva anke nn scrivere….e non rispondere…e faccio notare ke il mio post era perkè quando si parla della Carey c’è qualkuno ke caccia qui spesso,una ccattiveria gratuita ke non riesco a giustificare se non per problemi di repressione caratteriale…ma qui tokkiamo argomenti delicati; e ripeto ke sono un fan della Carey ma non mi offendo ne mi altero se si scrive o si commenta…ma la cattiveria gratuita e veramente pietosa e più ke arrabbiarmi mi fa sorridere; anke nel posto di Britney ke personalmente odio abbastanza, ho detto la stessa cosa, cioè ke mi dava fastidio ke qualkuno sparasse a 0 sull’artista in questione, quindi come vedi nn si tratta di fanatismo verso una cantante, ma di rispetto ke purtoppo è una dote ke si ha o non ha…….

    • Annie Hall

      Nessuno si è offeso per il fatto che inspiegabilmente hai tirato in ballo la houston,dato che nessuno l’aveva nominata,semplicemente il paragone fisico per i canoni estetici che intendo io,non può esistere,paragone o riferimento come lo si vuole chiamare,che hai scomodato tù stesso.
      Questa storia della repressione caratteriale,è diventata un comodo luogo comune,che come tutti i luoghi comuni,viene usato a scarsità di ipotesi,o semplicemente per appellare facilmente ciò che non si condivide,e su questo sorvolo,dato che mi rendo perfettamente conto come che si sonfinerebbe e non sarebbe il caso,ci sarebbero molte ipotesi,ma e meglio non addentrarsi in un territorio cosi tortuoso,troppo facilmente ipotizzato,senza la ben che minica conoscenza.
      Comunque sei liberissimo di vederla sempre bellissima e perfetta,come sei liberissimo di vedere whitney in ambiti volgari,non vedo dova stà il tuo problema,mi sembra spropositato che ti dia cosi fastidio,anche se fingi di non darlo a vedere,come hai detto tù steso,puoi dissentire,ma le posizioni tali rimangono.
      Tra l’altro,a differenza tua,che dici di odiare abbastanza la spears,io non odio la carey ,semplicemtne la trovo ridicola,mi sembra da ormai troppi anni una bambolona senza più ne capo ne coda,sempre volgare,da rainbow in poi,senza sosta alquna,ma non serve che ti offendi,e ovvio che è una mia opinione,che forse sarà condivisa da altri,ma è altrettanto ovvio che non verrà condivisa da tè e dai moltisimi fan della carey,questo comunque non elude il fatto che si possa dare la propria opinione al suo riguardo.

      • Annie Hall

        se rileggi attentamente tutti i post,poi ti renderai perfettamente conto da solo che il mio commento non è stato cosi offensivo come vuoi far intendere tù,commento che diceva : (la carey così come appare in queste foto,la vedo più o meno come l’ho sempre vista in questi ultimi 10 anni,e che qualche chilo in più o in meno non cambia la mia percezione visiva di lei,nel suo contesto di”immagine”)altri a differenza mia,hanno usato epiteti veri e propri,e a questo mio commen,inspiegabilmente hai tirato in gioco la houston senza motivo,ti sei scomodato un po troppo direi.

      • peppe

        quoto Annie.

  • castiel

    discutete sull’artista non giudicate l’uomo, per quello esiste Dio.
    La carey è per metà venezuelana, se pensate che possa avere i fianchi piatti come l’elettroencefalogramma di qualcuno che ha scirtto qui in questo forum allora rimarrete delusi.
    La carey è donna a tutti gli effetti e se sta progettando di avere un figlio con l’ausilio degli ormoni è chiaro prendere qualke kilo.
    Poi vorrei vedere, ma chi ha il coraggio di dire che sia grassa? o brutta?
    siete solo invidiosi!!!
    E in forma, anzi direi che lo è sempre stata, e a chi sostiene che in Rainbow fosse obesa, ma si facesse una chirurgia agli occhi.
    Ricordo a tutti che il nostro corpo perde e prende KG molto spesso, durante le stagioni il nostro peso varia.
    Poi se nno siete cosi, io mi genufletto perchè siete sovraumani!
    Vai Mimi straccia tutti questi ipocriti invidiosi per i loro divi ormai ammuffiti!

  • Ale!

    Atroce.

  • Luca

    W Mariah, bellissima anche con qualche chilo in più. Ricordate che ha 39 anni!

  • viky

    Secondo me è davvero incinta, quindi trovo normale qualche chiletto in più.
    Ma poi daaai, dire che è brutta ce ne vuole! è una diva paffutella e simpatica!!xD

  • adriano83

    ragazzi sempre a criticare cn una crudeltà….come se dovvesse sfogare le vostre repressioni più profonde…. Trovo Mariah Carey molto appesantita….dissento su ki dice ke è sempre stata cosi perkè non è vero…e sinceramente da uomo posso dire ke preferisco una persona in carne come la Carey ke scheletrica quasi anoressica come la Houston, ho avuto fortuna di vedere miss mariah carey in 4 occasioni e fisicamente posso dire ke è una statua….adesso come adesso è leggermente fuori forma ma credo ke sia sempre TOP.

    • Annie Hall

      ma puoi dissentire quanto ti pare,e sempre stata goffa e volgarotta,posso capire che a te piaccia,ma e cosi per moltissimi ,tranne che per tè,ma e ovvio e comprensibile.
      Si hai riagone,negli anni tra il 2001 e il 2005 la hosuton e stata troppo magra,ma tolto quel periodo che sappiamo a cosa era dovuto,ci terrei a farti presente che whitney a circa 46 anni,con una gravidaza all’attivo,e sino a prova contraria non ha mai avuto proeblemi di forma fisica,mai,dalla giovanissima età sino ad oggi,non è un’offea alla carey,ma un dato di fatto,queste foto parlano da sole,al tempo di rainbow era tale e quale ad oggi,quindi!
      anche io ho visto la hosuton dal vivo 3 volte,e nel 1998 persino a una ventina di metri da me,dire che fisicamene non ha nulla da invidiale alla campbel e dire poco,io non ho fatot riferimentoi ha whitney,si sà che il paragone fisico e impari,sei autolesionista.

      • diego_82

        Fino ad oggi pensavo che si tirasse in ballo la Houston solamente quando si voleva fare un paragone vocale o di stile musicale ma ora tirarla in ballo anche quando si parla della fisicità della Carey mi sembra proprio il massimo………Si sta commentando Mariah Carey????? (Anche se trovo assurdo il post in se stesso) Continuate a parlare della Carey senza tirare in ballo nessun altro!!!!! Vorrei solo ricordare che la carriera di Whitney Houston ha avuto inizio come modella ed escludendo gli anni della dipendenza dalle droghe in cui ha mostrato un fisico davvero troppo magro credo che non si possa dire proprio nulla a tale riguardo e le foto degli ultimi anni e soprattutto degli ultimi mesi la mostrano davvero in ottima forma, quindi concordo con Annie sul fatto che tirare in ballo a tale proposito Whitney Houston è da vero da autolesionisti!!!! Concludo dicendo soltanto che spero che la prossima volta ci si ritrovi a parlare di Ms Carey in relazione alla sua musica e non a cretinate del genere……se la stanno bombardando di ormoni per poter realizzare il suo sogno di diventare madre saranno pure affari suoi e non per questo da deridere in questo modo!!!!

  • nathan

    dai è carina..una prossima mamma!

  • Rea

    è vomitevole!

  • peppe

    le sue misure adesso a vedere le foto sono : 120 ; 120 ; 120
    dov’è finito quel fisichino da ragazzina? ehehe ….con l’età deve fari i conti e non può mica falsificare la carta di identità? , diversamente da uno studio di registrazione televisivo dove si possono fare tante magie x al gioia di tutti….
    Na curiosità ma il govine nella seconda foto è il figlio ?

  • Annie Hall

    io non la vedo cosi diversa dal solito,la carey in realtà è sempre stata così,3 chili in più o in meno,non cambiano molto,più o meno,è tale e quale,e per l’abbigliamento idem.
    cero che quelle zeppe …….o.m.g………. e vabbè,è la carey!!

  • tanto poi farà di nuovo una dieta a tutta forza e in una settimana ridiventa magra…

  • Loray

    Grassa o meno il buon gusto le manca completamente, ste foto sembrano dal set di Mamma mia!!!!
    Mia madre direbbe “E’ proprio americana”!

    _Loray_

  • pietro

    Ma lasciatela in pace….
    Ma vostra Madre,Vostra Sorella o chi cavolo volete voi se Ingrassa la Torturate così???
    Magari avete accanto pure una Ragazza/o cesso….
    Se ce del volere bene immagino andate anche oltre il lato fisico
    Certamente se ha deciso di Diventare Mamma saranno affari suoi…..
    Certamente arrivarci cn il suo StraPositivo Successo a 40 anni e tutti i Traguardi Raggiunti in meno di 20 anni di Carriera
    Mariah è sempre stata una VOCE…non per forza dovete commentare se nemmeno ascoltate e comprate i suoi Cd
    Il suo lavoro va apprezzato per la voce e non come si Veste
    Ma sieti cos’ Idioti è Unutile ripetere le stesse cose!!!

  • +-TeO-+

    ma almeno nn mettert su quei vestitini csì stretti…
    se il peso forma nn ce l’hai…in palestra andrai…k rima del cavolo…

  • Andres91

    A me sta Mariah + bonacciona e meno straficona me piace un sacco.
    Sembra una donna comunissima, che si può trovare in qualsiasi negozio della propria città, ma allo stesso tempo, ad evidenziare il suo status da diva incallita, ci sn quei mega tacchi bianchi che le saranno costati 3 occhi della faccia. xD

  • Matteojustin

    beh dato che sta uscendo da una clinica della fertilità secondo me l’avranno imbottita di ormoni…è normale che il fisico reagisca così dopo le iniezioni…e comunque l’abbiamo vista messa molto peggio di così

  • xander

    ma dovè finita la mariah di get your number o di i like that???? – -‘

    • OnlyBidonce

      Mamma mia quant’ era gnocca in quei video!!!!!! :P

  • harris

    oh quanto è bruttina

  • OnlyBidonce

    Povera! :(

  • OnlyBeyonce

    Ma cosa si è messa????SEmbra una torta nuziale,quelle con 20 piani.ahahahahahhaha
    cmq nn xxl è un pò cicciotella

  • iLEE

    è stupenda coglioni!!!

    • OnlyBeyonce

      che finezza