Una Mariah ancora in una perfetta forma vocale continua ad esibirsi a destra e manca per celebrare il periodo natalizio. In queste settimane, i suoi numeri commerciali risalgono di brutto tornando praticamente ai livelli del suo anni d’oro, e questo motiva ancora di più la diva nel portare avanti il suo lavoro e la sua passione, anche al fine di mostrare alle nuove generazioni cosa significhi CANTARE.

L’ultima occasione di questo tipo per l’interprete di “All I Want for Christmas Is You” è stato uno speciale natalizio andato in onda questa notte nelle televisioni degli americani. Intitolato “Merriest Christmas Special”, il programma si è rivelato un misto tra performance canore della nostra Mariah e un minimo di intrattenimento classico, costituito da piccoli sketch e qualche dichiarazione della cantante stessa.

Mariah-Carey

Forte di un repertorio natalizio molto vasto in quanto costituito da ben due progetti discografici aventi questo tema (“Merry Christmas” del 1994 e “Merry Christmas II You” del 2010), la diva ha saputo mettere su uno spettacolo di altissimo livello, in cui la sua voce è risuonata potente e squillante riuscendo a riempire le case degli americani di puro spirito natalizio. Del resto, Mimi è ormai una vera esperta in questo campo, e sa benissimo come ottenere certi effetti utilizzando la sua meravigliosa voce come mezzo.

Noi ci inchiniamo anche questa volta davanti ad una prova così magistrale. Il talento e l’esperienza di questa donna messi insieme sono un’arma davvero imbattibile, e non potevamo chiedere di meglio per questa domenica che anticipa l’imminente arrivo nella settimana natalizia.

Voi che ne pensate di questo show?

8 Commenti

  1. Ovviamente non mi sono guardato le cag**te di interviste, spezzoni di film & co… ma da grande ed assiduo fan di Mariah da almeno 10 anni sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle esibizioni “live” (che ovviamente sono pre-rec) ma il timbro e la voce mi sono piaciuti molto.
    Spero che non siano state editate troppo, perchè in tal caso mi verrebbe da dire che siamo tornati agli anni d’oro, vocalmente parlando!!
    Per i noiosi che gufano sempre contro Mariah, tenete a mente che la sua carriera va avanti da 26 anni, quindi è normale avere alti e bassi.
    Vedremo le vostre sciacquette teen-popstar di oggi come se la passeranno tra 25 anni

    • Be’, dopo venticinque anni di carriera, ci manca anche che qualcuno se la caghi; alla fine, tanto, lei è perennemente nella top 10 di quelli che guadagnano di più ed è fidanzata con un bilionario, quindi messa male non è.

    • Marco… nn se la cagano le teenagers 18enni…. ma mariah ha venduto 220 milioni di dischi e sono due anni in tour mondiale facendo sold out…. ti lascio solo immaginare ke il 16 dicembre c era la possibilità di comprare i biglietti del concerto a Milano per il prox 16 aprile 2016… e in meno di 9 minuti i biglietti tutti venduti…. stessa cosa a Barcellona e Parigi….. altro discorso sono le radio ke nn trasmettono i vekki artisti…. ma questo è sempre stato così….
      Poi mariah è natale… all i want for christmas ha 21 anni … ed è il singolo più venduto e scaricato di sempre… compreso l’album Merry christmas…
      Prima di fare certe esclamazioni …. prestarsi attenzione…. mariah è un icona … una gran voce ed ha 26 anni di carriera alle spalle…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here