mariah-carrey-01

Ora che la sua forma vocale è tornata quella di un tempo, la leggenda della musica Mariah Carey non risparmia certo le cartucce e continua a deliziarci con un altissimo numero di esibizioni. Dopo il tour europeo che l’ha riportata anche qui in Italia ed una fortunata residency a Las Vegas, la cantante di “All I Want For Christmas Is You” ha deciso di esibirsi anche in un evento completamente distaccato da questi progetti: l’Essence Music Festival 2016.

Qui, la diva non solo ha ammaliato il pubblico con un vero e proprio mini concerto, ma è anche tornata al fianco di due sue vecchie conoscenze, Da Brat e Jermaine Dupri, per ricreare insieme la bellissima “Honey”, una delle maggiori hit di Mimi negli anni ’90 che vedeva appunto la presenza dei due rapper in qualità di featuring artist all’interno di uno dei numerosi remix ufficiali.

Per il resto, la diva ha portato sul palco parte della setlist eseguita nei suoi precedenti concerti, proponendo dunque un mix delle sue maggiori hit e dei suoi singoli più belli. Inutile precisare che si è trattato di uno spettacolo impeccabile, costituito da performance sempre di ottimo livello. I problemi vocali sembrano ormai terminati per la celebrità, e così Mariah è tornata ai fasti degli anni in cui si è guadagnata il titolo di diva dalla grande voce. Speriamo che adesso prenda le giuste precauzioni per non rovinarla di nuovo e soprattutto che eviti di abusare di alcolici, dato che sembrerebbe essere stata quella la causa dei problemi degli ultimi anni.

Di seguito degli ampi video che dovrebbero racchiudere in sé l’intero show. Cosa ne pensate?

 

  • Nicos Jacks

    Non mi sembra che abbia cantato egregiamente

  • Jim Ryback

    NEW ALBUM 2017!

  • Dario

    Già durante il tour in europa stava recuperando, poi le ultime date a Las Vegas prima dell’Essence Music Fest una bomba! Qui per quanto la performance è buona addirittura non è ai livelli appunto delle ultime date a Las Vegas… se avete voglia andatela a sentire su Youtube. Spero nel nuovo album per inizio 2017!!!

  • Davide Leoni

    SHE’S BACK <3 <3 <3