Altro che U.S.A. o Europa, il paese che ama di più Mariah Carey è il Brasile. In terra carioca Mimi sta ottenendo un successo enorme con il singolo “I Want To Know What Love Is” che da 20 settimane consecutive si trova alla numero 1 della Airplay Chart brasiliana.

Da ottobre fino ad oggi per intenderci, un risultato impressionante, un record ! “I Want To Know What Love Is” infatti ha il primato per quanto riguarda la permanenza in vetta alla classifica brasiliana, record confermato dalla Crowley Broadcast Analysis. Insomma, Brazil Loves Mariah !

Per quanto riguarda il resto del mondo, il singolo è arrivato alla posizione numero 2 in Giappone, 6 in Francia, 16 in Europa, 19 nel Regno Unito e 60 in America.

20 Commenti

  1. salvate Mariah, è l’unica pop star attualmente completa, canta da Dio recita allo stesso modo..e detta le mode meglio di tutte le altre..santa Subito XD

  2. behh….da qui a dire che è una hit ce ne vuole…..ma guarda come si difende a spada tratta…l’ultimo album e singoli di mariah sono stati dei flop (se si salva qualcosa è obsessed)….poi se c’è stato un singolo che è rimasto per 3 mesi alla numero 1 della polinesia o del fantabosco questi sono altri discorsi….come vendite c’è poco da dire anche se a me l’album piac molto

  3. Sono contento per lei…ma mi sa che lei o i suoi produttori stanno combinando altri casini col remix album…mancano 2 settimane all’uscita e non si ha una tracklist…Wikipedia english, in genere attendibile, ha tolto la voce che indicava come data d’uscita in italia il 26 marzo…nuovo rinvio in vista? Delle vendite non mi interessa, solo visto che si parla di nuove songs oltre alle vecchie remixate,la curiosità è tantissima!

  4. Il brano è da 20 settimane in classifica perché è colonna sonora di una soap opera che tiene inchiodato mezzo Brasile alla tv. Le telenovelas, là, sono un’istituzione.

    Questo prova che col dovuto supporto di marketing si può ottenere il successo sperato.

  5. Finalmente una notizia che noi fans avevamo già dato da mesi!Grande Mimi che continua a scalare e dominare le chart mondiali.In Francia,Obsessed è stata la più grande hit di Mimi degli ultimi 10 anni ed anche IWKWLI…Tanto per dire!!!Qualcuno sa quale sarebbe la grande sorpresa che Mariah ha annunciato la notte degli Oscar???

  6. d’accordo cn massimo!si in Italia si sente spesso il brano.cmq memoirs meritava di +!cmq è vero ke x angels advocate ha duettato cn Alicia keys o è una bufala??rispondete grazie
    evviva MARIAH

  7. si un bel record sta da 20 settimane alle 1 e nn è x niente poco anzi! cmq brava MARIAH i love u 4ever!MOIA album ke merita molto molto uno degli album piu belli di Mariah dedicato intermanete ai fan, personalemnte l’ho apprezzato tnatissimo!

  8. Finalmente Junkino ha DECISO di scrivere una Realtà Indissolubile.
    Di certo lo stato del Brasile è immenso e Mariah sin dagli esordi è sempre Piaciuta tanto…nlle charts brasiliane per fortuna trovano spazio anche tanti artisti R&B USA….di sicuro non è come l’Italia!!!!!!
    Anche il famoso DVD ONES anni fa ha venduto oltre 100Mila Copie…
    Io spero Mariah e lo staff vadano presto in Brasile per qualche ospitata….e ringraziare i Brasiliani per tanto calore (i carioca è un popolo bellissimo).
    Se la Hit fosse stata promossa per bene….di certo il successo Mondiale era assicurato!!!
    Tutto sommato il pezzo anche in ITALIA si sente spessissimo in radio…
    MARIAH è una Leggenda (chiaro non per i ragazzini) ma per il Contributo NOTEVOLE alla storia della Musica Pop e R&B
    MARIAH NON SARà MAI CONSIDERATA UNA METEORA…ah ragazzini imparate a Lavorare!!!!

  9. é incredibile come in ogni suo album ci sia un record battuto.

    D’accordo, non sarà prestigioso come la 18a #1 di E=MC2, ma venti settimane al primo posto nell’air play brasiliano è comunque da guinness.

    Quale altro record batterà il prossimo album di Mariah?

  10. FINALMENTE QUALCUNO SCRIVE CIO’ CHE NOI FANS DICIAMO DA MESI ORAMAI!!!!IWKWLI E’ UNA HIT,COME HO SEMPRE RIBADITO IO,MA ANCHE CHIARA79,MASSIMO ED ALTRI FANS…GRANDE MIMI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here