Dalla collaborazione natalizia 2011 tra Mariah Carey e John Legend è nato un video musicale. La Carey si rimette nello spirito natalizio anche quest’anno, e con questo remix sta conquistando le radio americane in queste settimane dell’avvento! La vocalist ha anche collaborato con Justin Bieber, remixando il suo brano natalizio più famoso “All I Want For Christmas Is You”.


Nel nuovo video si respira ambiente Natalizio, con la solita Mariah che ci mette un po’ del suo fare da farfalla sexy! Ottima la fusione delle due voci, e tenerissime le immagini dei gemelli, di Nick che fa il papà! Insomma, semplice, magari un po’ banalotto e buonista, ma assolutamente adatto per questo periodo di dolcezza e calore.

Speriamo di sentire presto anche del nuovo materiale “fuori festività”, giusto per capire lo stato della voce di MC, ed il tipo di sound che vorrà proporre per il suo nuovo studio album! Per il momento godiamoci questo natale Mariahoso! :)

  • massimo

    Lo spirito di questo Video è Bellissimo
    Inoltre vedere Mariah con i suoi Figli che le hanno ridato forza e coraggio è MERAVIGLIOSO
    Personalm.Sono zio di Due Nipoti e gioisco tutte le volte ai loro sorrisi…
    Immagino quanto sia StraImportante per una Madre aver dato alla Luce dlle Vite

    Mariah cn Il Prossimo album farà tremare le classifiche….Ne sono Sicuro

    All’età di 42 anni ha ancora una Voce Unica…RICONOSCIBILISSIMA

    E ogni Natale ce sempre la sua Voce

    In qst periodo anche in giro per negozi sento la sua ALL I WANT FOR XMAS IS YOU e tutte le volte il suo Album rimane il più Venduto (Se questa non è STORIA…)

    Poi il pezzo cn J.Legend è Unico e Inimitabile un Must per Veri Intenditori!!!!!!!

  • Alessio Belcastro

    A me questa canzone e questo video annoiano da morire :\ Non vedo l’ora che esca l’album nuovo di Mariah!

  • Ale 96

    Vabbè il solito video natalizio…

  • Umberto Olivo

    come video di natale è davvero meraviglioso, racchiude in tutto e per tutto il concetto odierno della festa ma, nonostante ciò, non è per niente noioso e si lascia guardare con piacere! per quanto riguarda lo stato vocale di mariah mi sembra davvero buono!

    • Nicola Gaspa

      Umberto,Mariah non ha ricantato il brano insieme a John legend.Ha riportato la version album e John ci ha cantato da sopra.

    • chiara79

      Carino carino, senza troppe pretese e con buoni sentimenti…La canzone è molto piacevole,Mariah ha sempre la voce più bella del mondo…ma nulla a che vedere con AIWFCIY che ha qualcosa di speciale e per questo ogni anno ci rientra nel cuore!Ad ogni modo brava Mimi, ti aspettiamo!!!!

  • Alfonso Paone

    molto molto bello. quando torna mariah.. ci manchi..

  • Gianluigi Schillaci

    ma niente sul compleanno di Amy lee degli evanescence???? :(

    • Brown Eyes

      Il sito si chiama R&Bjunk. E non mi pare che Amy Lee sia una cantante R&B.